Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 92 di 92
  1. #91
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.039

    Posto anche qui visto si parla di reclok http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=13185

  2. #92
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.439

    Re: Re: Re: Ciao


    gian de bit ha scritto:
    Ciao Marcelo:

    La "misera" SBLive 5.1 di cui parli, io dico che andrebbe rivalutata un pochino, in quanto anch'io ne sono possessore, e fino ad ora NON LA CAMBIEREI CON NULLA!!!

    Piccolo consiglio: ammesso che la riesci ancora a trovare, PRENDILA AL VOLO! Poi mi ringrazierai... spero.. eh eh cmq a me va' una bomba! MAI AVUTO problemi di sincro audio-video o "buchi" sonori... e' una piccola bastardina che fa' il suo mestiere fatto BENE!!..

    Ciauzz
    Per "misera" non volevo assolutamente offendere cotanta scheda che tante soddisfazioni mi ha dato sia chiaro, l'ho tenuta per tanto tempo e veramente fila che è una meraviglia, soltanto che sostituendola con la Terratex dmx 6fire, veramente ho fatto un grosso salto di qualità. Oltre il livello generale dell'audio che è migliorato tantissimo, il mio htpc veramente è diventato inossidabile, fluidità da paura, allaccio con reclock versione 1.0 quella che uso io super immediato, salto capitoli sia avanti che indietro impercettibile, senza nessun tipo di ritardo nell'allacciare le sequenze, a mio avviso davvero una scheda di livello superiore, cosa invece che non ho riscontrato nella Aureon, che aveva nei drivers il suo "buco" più eveidente.Ripeto ragazzi la sblive per l'htpc è una bomba, la dmx, sempre a mio personalissimo parere, è un missile supersonico

    ciao


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •