Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Purtroppo non so se con i nuovi Catalyst 5.13 sia possibile gestire due risoluzioni diverse su due monitor contemporeaneamente: con la mia vecchia e fida 9600 non ho ancora provato
    Allora, mi sono autoquotato (che caduta di stile...) perchè ieri sera ho effettuato delle prove proprio con i 5.13 e la 9600: sono riuscito ad ottenere due risoluzioni diverse su proiettore CRT e TV - rispettivamente collegati tramite VGA ed S-Video - utilizzando la modalità "Extended desktop", ma in questo modo ogni applicazione aperta in Overlay era visualizzata solamente sul monitor principale (il pj), mentre sulla tele rimaneva visualizzato il solo desktop.

Viceversa, utilizzando la modalità "clone" ogni operazione effettuata appariva identica su entrambi i display, ma anche la risoluzione era identica: ciò significa che se ne utilizzavo una superiore ad 800x600, il TV diventava un monitor "virtuale", ovvero per visionare la porzioni di desktop mancante bisognava indirizzare il cursore del mouse oltre il bordo dello schermo e l'immagine scorreva verso destra o sinistra, a seconda dei casi.

Resta il dubbio se le nuove ATI possano comportarsi in modo diverso.

Un saluto. Leo!

nessuno sa risponde alla mia domanda ?

con 2 schede video (SLI) posso avere 2 risoluzioni diverse=?

grazie, Danilo

ma dai non ci credo che nessuno abbiamo una scheda madre SLI con 2 schede video.

ciao, Danilo

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Allora, mi sono autoquotato (che caduta di stile...) perchè ieri sera ho effettuato delle prove proprio con i 5.13 e la 9600: sono riuscito ad ottenere due risoluzioni diverse su proiettore CRT e TV - rispettivamente collegati tramite VGA ed S-Video - utilizzando la modalità "Extended desktop", ma in questo modo ogni applicazione aperta in Overlay era visualizzata solamente sul monitor principale (il pj), mentre sulla tele rimaneva visualizzato il solo desktop.

Viceversa, utilizzando la modalità "clone" ogni operazione effettuata appariva identica su entrambi i display, ma anche la risoluzione era identica: ciò significa che se ne utilizzavo una superiore ad 800x600, il TV diventava un monitor "virtuale", ovvero per visionare la porzioni di desktop mancante bisognava indirizzare il cursore del mouse oltre il bordo dello schermo e l'immagine scorreva verso destra o sinistra, a seconda dei casi.

Resta il dubbio se le nuove ATI possano comportarsi in modo diverso.

Un saluto. Leo!

In modalità clonica non è possibile con le ATi avere 2 risoluzione. Però si può ovviare al problema semplicemente impostando le hotkey da powerstrip

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •