Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

luipic ha scritto:
    Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
    Ciao
    Luigi
    Per la permanenza di pezzi di menu' l'ho visto succedere random e solo in Overlay , io uso VMR9 per cui mi interessa poco .
    Per il secondo punto potrebbe dipendere da Ffdshow/versione e da quanta CPU occupi.
    Ho provato ma solo su un paio di DVD , comunque a me' non si inchioda ... facendo le corna.
    Se invece non hai Ffdshow nella catena allora non saprei che dirti.
    Ma ti ripeto per i tre DVD che ho provato.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

m.tonetti ha scritto:
    Quella morbidezza eccessiva e la mancanza di incisivita' che avevo notato in precedenza e' scomparsa.
    Quoto.

Per il resto dei problemi da te citati fortunatamente non mi sono mai capitati. Forse perchè come dice ciuchino il VMR9 è meno soggetto. Ma tu usi ancora l'overlay?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

luipic ha scritto:
    Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
    Ciao
    Luigi
    A volte dipende dal lettore, a volte dipende dall'utility di caching (sempre se ne hai una ovviamente, parlo di DVDIdle).

Solo con un film mi ha dato questo problema, Hitch su HardDisk... non so se su DVD si presenta il problema, non ho potuto verificare.

Fortunatamente questa release è veramente MOOLTO stabile in fatto di rw,ff o di skip con la time bar. A parte l'esempio di prima va come un orologio.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

luipic ha scritto:
    Ciao
    Luigi
    Adesso che ci penso anche a me e' successo una volta che sono rimasti parte dei controlli video nella parte bassa (gamma & C.).

Per quanto riguarda il problema di FF & RW, hai installato reclock ?
    Se la risposta e' si allora abilita il Kernel Streming in SPDIF. Io avevo problemi soprattutto in DTS. Dopo il Kernel Streming sono scomparsi. Io uso una Terratec Aureon Space 7.1.

Ciao
    MASSIMO

Ieri sera non c'e' stato verso di fargli leggere il DVD Robots !
    Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error". Sul Denon A1XV dopo il trailer ci pensa un pochino e poi parte direttamente con il film saltando il menu principale del DVD. Forse e' il DVD rovinato. Mi auguro che sia cosi'.

Che mi dite ?

Ciao
    MASSIMO

stealth82 ha scritto:
    ... Ma tu usi ancora l'overlay?
    Lo ribadisco, il VMR9 e' inferiore all'Overlay, almeno per quanto mi riguarda.

Le immagini sono poco incisive e 3D. Ma forse e' un discorso di sinergie.

Le mie SK grafiche sono ATI 9500 Pro, 9800 Pro e X850XT Platinum.

Ciao
    MASSIMO

hai provato sulle altre sorgenti pure?

Anche a me si impalla theater tek mentre guardo i film pOr...EHM i film a velocità avanzata.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

m.tonetti ha scritto:
    Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error".
    Massimo questo a me funziona.
    Dopo le menate iniziali va' al film senza passare dal menu'.
    Ho sotto Anydvd , magari provo a toglierlo e vediamo che fa'.

Ciao

stealth82 ha scritto:
    A volte dipende dal lettore, a volte dipende dall'utility di caching (sempre se ne hai una ovviamente, parlo di DVDIdle).
    Nessuna utility di caching ed i film sono sempre da dvd: a questo punto addosserei la colpa a reclock.
    Ciao
    Luigi

ciuchino ha scritto:
    ...
    Dopo le menate iniziali va' al film senza passare dal menu'.
    ...
    In pratica mi stai dicendo che si comporta come con il lettore DVD Denon !

Ciao
    MASSIMO

luipic ha scritto:
    ...addosserei la colpa a reclock.
    Hai fatto la prova con il Kernel Streaming come ti avevo suggerito ?

Ciao
    MASSIMO

sasadf ha scritto:
    hai provato sulle altre sorgenti pure?
    ...
    Ho appena provato con il glorioso Denon 2800 MKII e con questo in qualche modo sono riuscito a visualizzare il menu principale, francamente non so come ! Infatti all'inizio, dopo il pallosissimo trailer antipirateria, parte il film direttamente. Poi con qualche Next/Previous alla fine si riesce a finire suil menu principale. Del tasto "DVD Menu" non ne vuole sapere. Con il Denon A1XV nulla da fare.

Comunque non e' un comportamento normale. Almeno non lo ritengo tale.

Ciao
    MASSIMO
    Ultima modifica di m.tonetti; 06-11-2005 alle 15:39

m.tonetti ha scritto:
    Ho appena provato con il glorioso Denon 2800 MKII e con
    Ciao
    MASSIMO
    TT si comporta esattamente come il mio Pioneer 737.
    Ti becchi l'antipirateria , poi va' al film e se schiaccio title menu' o menu' principale ... ti cucchi un altro minestrone di trailer e poi sei al menu'.
    Se lo fai una seconda volta eviti il minestrone

Naturalmente ora rimetto autoresume on in TT ... cosi' sono a posto.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 06-11-2005 alle 15:47

m.tonetti ha scritto:
    Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error". Sul Denon A1XV dopo il trailer ci pensa un pochino e poi parte direttamente con il film saltando il menu principale del DVD. Forse e' il DVD rovinato. Mi auguro che sia cosi'.

Che mi dite ?

Ciao
    MASSIMO
    A me con il Denon DVD-A1XV non ha dato nessun problema. Menu, selezioni varie etc.
    Penso sia il tuo disco.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

m.tonetti ha scritto:
    Hai fatto la prova con il Kernel Streaming come ti avevo suggerito ?

Ciao
    MASSIMO
    Sì, utilizzo sempre il Kernel streaming.
    Ciao
    luigi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •