|
|
Risultati da 16 a 30 di 103
Discussione: TheaterTek New patch 2.2.1
-
06-11-2005, 09:40 #16luipic ha scritto:
Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
Ciao
Luigi.
Per il secondo punto potrebbe dipendere da Ffdshow/versione e da quanta CPU occupi.
Ho provato ma solo su un paio di DVD , comunque a me' non si inchioda ... facendo le corna.
Se invece non hai Ffdshow nella catena allora non saprei che dirti.
Ma ti ripeto per i tre DVD che ho provato.
Ciao
AntonioCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
06-11-2005, 10:28 #17m.tonetti ha scritto:
Quella morbidezza eccessiva e la mancanza di incisivita' che avevo notato in precedenza e' scomparsa.
Per il resto dei problemi da te citati fortunatamente non mi sono mai capitati. Forse perchè come dice ciuchino il VMR9 è meno soggetto. Ma tu usi ancora l'overlay?
-
06-11-2005, 10:32 #18luipic ha scritto:
Confermo il problema che, nel mio caso, si presenta anche con i controlli video e gradirei sapere se qualcun altro ha problemi con avanzamento ed indietreggiamento veloci: a me spesso impallano il lettore.
Ciao
Luigi
Solo con un film mi ha dato questo problema, Hitch su HardDisk... non so se su DVD si presenta il problema, non ho potuto verificare.
Fortunatamente questa release è veramente MOOLTO stabile in fatto di rw,ff o di skip con la time bar. A parte l'esempio di prima va come un orologio.
-
06-11-2005, 11:43 #19luipic ha scritto:
Ciao
Luigi
Per quanto riguarda il problema di FF & RW, hai installato reclock ?
Se la risposta e' si allora abilita il Kernel Streming in SPDIF. Io avevo problemi soprattutto in DTS. Dopo il Kernel Streming sono scomparsi. Io uso una Terratec Aureon Space 7.1.
Ciao
MASSIMO
-
06-11-2005, 11:49 #20
Ieri sera non c'e' stato verso di fargli leggere il DVD Robots !
Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error". Sul Denon A1XV dopo il trailer ci pensa un pochino e poi parte direttamente con il film saltando il menu principale del DVD. Forse e' il DVD rovinato. Mi auguro che sia cosi'.
Che mi dite ?
Ciao
MASSIMO
-
06-11-2005, 11:54 #21stealth82 ha scritto:
... Ma tu usi ancora l'overlay?
Le immagini sono poco incisive e 3D. Ma forse e' un discorso di sinergie.
Le mie SK grafiche sono ATI 9500 Pro, 9800 Pro e X850XT Platinum.
Ciao
MASSIMO
-
06-11-2005, 12:13 #22
hai provato sulle altre sorgenti pure?
Anche a me si impalla theater tek mentre guardo i film pOr...EHM i film a velocità avanzata.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-11-2005, 12:38 #23m.tonetti ha scritto:
Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error".
Dopo le menate iniziali va' al film senza passare dal menu'.
Ho sotto Anydvd , magari provo a toglierlo e vediamo che fa'.
CiaoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
06-11-2005, 14:45 #24
Advanced Member
stealth82 ha scritto:
A volte dipende dal lettore, a volte dipende dall'utility di caching (sempre se ne hai una ovviamente, parlo di DVDIdle).
Ciao
Luigi
-
06-11-2005, 14:59 #25ciuchino ha scritto:
...
Dopo le menate iniziali va' al film senza passare dal menu'.
...
Ciao
MASSIMO
-
06-11-2005, 15:00 #26luipic ha scritto:
...addosserei la colpa a reclock.
Ciao
MASSIMO
-
06-11-2005, 15:10 #27sasadf ha scritto:
hai provato sulle altre sorgenti pure?
...
Comunque non e' un comportamento normale. Almeno non lo ritengo tale.
Ciao
MASSIMOUltima modifica di m.tonetti; 06-11-2005 alle 15:39
-
06-11-2005, 15:35 #28m.tonetti ha scritto:
Ho appena provato con il glorioso Denon 2800 MKII e con
Ciao
MASSIMO
Ti becchi l'antipirateria , poi va' al film e se schiaccio title menu' o menu' principale ... ti cucchi un altro minestrone di trailer e poi sei al menu'.
Se lo fai una seconda volta eviti il minestrone
Naturalmente ora rimetto autoresume on in TT ... cosi' sono a posto.
CiaoUltima modifica di ciuchino; 06-11-2005 alle 15:47
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
-
06-11-2005, 17:10 #29m.tonetti ha scritto:
Parte il DVD, poi il trailer iniziale e poi dopo 5 minuti compare un messaggio di errore "Read Error". Sul Denon A1XV dopo il trailer ci pensa un pochino e poi parte direttamente con il film saltando il menu principale del DVD. Forse e' il DVD rovinato. Mi auguro che sia cosi'.
Che mi dite ?
Ciao
MASSIMO
Penso sia il tuo disco.
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-11-2005, 18:00 #30
Advanced Member
m.tonetti ha scritto:
Hai fatto la prova con il Kernel Streaming come ti avevo suggerito ?
Ciao
MASSIMO
Ciao
luigi