|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Motherboard a VALVOLE
-
02-11-2005, 16:49 #1
Senior Member
Motherboard a VALVOLE
Non sapevo che ci fossero queste possibilita',qualcuno che se la cavi meglio di me con l'inglese mi puo' chiarire meglio?
[/url]linkCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
02-11-2005, 17:02 #2
Re: Motherboard a VALVOLE
Spaccaossa ha scritto:
Non sapevo che ci fossero queste possibilita',qualcuno che se la cavi meglio di me con l'inglese mi puo' chiarire meglio?
[/url]link
...Però dal punto di vista estetico è sicuramente affascinante come idea... credo che utilizzerei un case COMPLETAMENTE TRASPARENTE.
-
02-11-2005, 18:06 #3
si è fuori produzione, ai tempi l'avrei voluta acquistare, ma non sono riuscito ad acquistarla da nessuna parte.. la caccia era durata qualche mese poi mi sono stancato......
meglio uscire in spdif e far fare la delicata conversione da apparecchi ad hoc..
ciao
-
02-11-2005, 18:40 #4
Guest
Re: Motherboard a VALVOLE
Spaccaossa ha scritto:
[/url]link
-
02-11-2005, 19:39 #5
Re: Re: Motherboard a VALVOLE
fdistasio ha scritto:
Mah,a me sembra un tarocco fotografico...
Rimane il fatto che mi pare più una interessante esercitazione che qualcosa che possa avere un seguito. Come dice giustamente Pistino, meglio uscire in digitale e far fare la conversione ad un apparecchio dedicato.
-
02-11-2005, 19:47 #6
Guest
Re: Re: Re: Motherboard a VALVOLE
Marlenio ha scritto:
Come dice giustamente Pistino, meglio uscire in digitale e far fare la conversione ad un apparecchio dedicato.
-
02-11-2005, 22:25 #7
guardate che se cercate un vecchio thread mio, le segnalai a suo tempo.ma vennero scartate proprio per i disturbi ingenerati all'interno delle schede mamme...
vedo che l'idea è stata abbandonata....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2005, 16:44 #8
Re: Re: Motherboard a VALVOLE
fdistasio ha scritto:
Mah,a me sembra un tarocco fotografico...
A parte i giusti dubbi sui disturbi che ci sono in un pc, quanto aumenterebbe la temperatura nel case con quelle belle valvolazze?
Proprio l'ideale x un htpc