|
|
Visualizza risultati sondaggio: Utilizzate un FrontEnd nel vostro HTPC?
- Partecipanti
- 22. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, lo preferisco
11 50,00% -
No, uso il solo sistema operativo
11 50,00%
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: XP "Puro" o con Front End "MCE Like"?
-
26-10-2005, 08:12 #16lanzo ha scritto:
fico
link ai plugin e relative istruzioni grazie
IMDBmee (movie information)
MovieTimes VBNET Importer (trailers manager)
Importer Watcher (agents manager)
XML2mee (lo uso per importare la mia dvd collection da DVD Profiler)
PlayMee (players manager)
C.Mee (LCD manager)
Ne ho altri ma questi sono i must (per tutta la lista vai qui: meedio add-in directory).
Parlando invece di temi ecco i più diffusi:
HDeeTV
Menagerie
Meedio Ceenter Eedition (MCE)
-
26-10-2005, 08:58 #17
Ho votato la prima perchè per chi non è avezzo al pc (vedi mogli/amici/parenti) è molto più comodo ed inoltre permette di sostituire il VCR.
Per i DVD però chiudo tutto ed uso il buon ZP da mouseTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
26-10-2005, 09:38 #18
Senior Member
stealth82 ha scritto:
Più di 200 plugin: mattoncino fresco di nuovo, installato oggi, è il plugin per gestire il pre tramite porta seriale (ovviamente per quei pre che hanno la porta seriale).
Ora da Meedio posso accenderlo, spegnerlo, metterlo in mute, caricare i presets, alzare, abbassare il volume etc... il tutto dalla tastiera
Grazie,
Dakkar
-
26-10-2005, 09:45 #19Dakkar ha scritto:
Scusami, come si chiama questo plugin?
Grazie,
Dakkar
Il thread è questo: http://www.meedio.com/forum/about26740.html
-
26-10-2005, 10:57 #20stealth82 ha scritto:
Si chiama RS232. E' ancora in fase di sviluppo da EnemyWithin (l'autore), anche se devo dire che per tutti quelli che l'hanno provato funziona bene (io purtroppo, in questo momento, ho il NAD in assistenza e non l'ho potuto provare fisicamente). Non l'ha cmq messo a disposizione in via del tutto ufficiale ma è possibile richiergli una copia via e-mail.
Il thread è questo: http://www.meedio.com/forum/about26740.html
Complimenti....Ma quando trovi il tempo di fare tutte queste cosucce.... Nell'ultimo mese sono riuscito ad accendere il HTPC un paio di volte....
-
26-10-2005, 11:28 #21
-
26-10-2005, 11:48 #22stealth82 ha scritto:
Si chiama RS232. E' ancora in fase di sviluppo da EnemyWithin (l'autore), anche se devo dire che per tutti quelli che l'hanno provato funziona bene (io purtroppo, in questo momento, ho il NAD in assistenza e non l'ho potuto provare fisicamente). Non l'ha cmq messo a disposizione in via del tutto ufficiale ma è possibile richiergli una copia via e-mail.
Il thread è questo: http://www.meedio.com/forum/about26740.html.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
26-10-2005, 12:07 #23cobracalde ha scritto:
Che meraviglia...!!
Complimenti....Ma quando trovi il tempo di fare tutte queste cosucce.... Nell'ultimo mese sono riuscito ad accendere il HTPC un paio di volte....
charger2000 ha scritto:
Meedio lo usi anche come PVR ? se si come ti trovi ? che scheda usi ecc ecc... ?).
Purtroppo non ti posso aiutare...
-
27-10-2005, 13:22 #24
Senior Member
stealth82 ha scritto:
Ti do i nomi dei plugin, le istruzioni sono a volte nei plugin che scarichi, a volte nei threads relativi del forum Meedio (voce support link dalla pagina del plugin). Puoi raggiungere tutto dai links qui sotto:
IMDBmee (movie information)
MovieTimes VBNET Importer (trailers manager)
Importer Watcher (agents manager)
XML2mee (lo uso per importare la mia dvd collection da DVD Profiler)
PlayMee (players manager)
C.Mee (LCD manager)
Ne ho altri ma questi sono i must (per tutta la lista vai qui: meedio add-in directory).
Parlando invece di temi ecco i più diffusi:
HDeeTV
Menagerie
Meedio Ceenter Eedition (MCE)
ma MovieTimes VBNET Importer sei riuscito a impostarlo per l'Italia? Non sembra essere una nazione supportata...
Ciao,
Dakkar
-
27-10-2005, 13:33 #25Dakkar ha scritto:
Ciao,
ma MovieTimes VBNET Importer sei riuscito a impostarlo per l'Italia? Non sembra essere una nazione supportata...
Ciao,
Dakkar
Io più di tanto non mi lamento, preferisco sapere quali sono le novità negli USA piuttosto che essere indietro perchè italiano... sono interessato più al film piuttosto che quando lo proiettano e in che cinema... certo per questo sarebbe molto utile il supporto per l'Italia.
Cmq, penso che più gente spinga per la richiesta, più facilmente questa verrà ascoltata
-
27-10-2005, 13:35 #26
Senior Member
...
Grazie per la risposta.
Che città degtli states hai messo per cercare i cinema?
A me sembra non funzionare... Potrebbe essere un problema di firewall? Sono in ufficio dietro firewall...
Grazie e ciao,
Dakkar
-
27-10-2005, 13:40 #27
Re: ...
Dakkar ha scritto:
Grazie per la risposta.
Che città degtli states hai messo per cercare i cinema?
A me sembra non funzionare... Potrebbe essere un problema di firewall? Sono in ufficio dietro firewall...
Potrebbe essere che alcuni non funzionino. Il rito allora è quello di notificarlo sempre nel thread di supporto.
Anche il discorso firewall non sarebbe da escludere (ora non ricordo se utilizzi delle porte particoli).
Ma tu riesci almeno a vedere la lista dei cinema se cerchi per: Citta, Stato (due lettere)?
Puoi guardare qui per alcuni ragguagli (se non lo hai già fatto): http://home.comcast.net/~movietimes/meedio/index.html
Al limite ti saprò dire meglio stasera.
-
27-10-2005, 13:45 #28
Senior Member
No...
No, non riesco a vedere nessun cinema...
Ho provato in tutti i modi...
Riproverò stasera da casa!
Grazie,
Dakkar
-
27-10-2005, 21:41 #29
Meedio e poi......
Nel caso di PVR riceve EPG italiana? se no come ovviare?
Riesce a gestire insieme tuner Terrestre analogico, DTT e SAT?
si nota la curiosità crescente :-P
P.S.
Mi sembra lentino.....
----------------------------------------------------------
Mi correggo, era la skin MCE like a rallentareTV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
02-11-2005, 11:45 #30
Re: No...
Dakkar ha scritto:
No, non riesco a vedere nessun cinema...
Ho provato in tutti i modi...
Riproverò stasera da casa!
Grazie,
Dakkar
Aziodale ha scritto:
Nel caso di PVR riceve EPG italiana? se no come ovviare?
Riesce a gestire insieme tuner Terrestre analogico, DTT e SAT?
Meedio TV Outside the USA
Italian Tv ?
Information on setup Meedio with XMLTV (for dutch TV?)
I tuner, invece, contemporaneamente gestisti dovrebbero essere 2.
Cmq, come ho già ribadito, seguo poco questo aspetto. Per il momento ti posso dare il link con una lista delle features per il modulo TV: http://www.meedio.com/products/tv/features/index.html