|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Frontview e alternativi: problemini con il vfd
-
20-10-2005, 16:43 #1
Frontview e alternativi: problemini con il vfd
Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.
Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.
Grazie
Paolo
-
20-10-2005, 16:54 #2
Che display VFD possiedi?
-
20-10-2005, 16:57 #3
Re: Frontview e alternativi: problemini con il vfd
Pål 27 ha scritto:
Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.
Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.
Grazie
Paolo
- Girder (www.promixis.com o www.girder.nl)
- jaLCDs (www.jaLCDs.de)
- LCDC (www.lcdc.cc)
- LCDHype (www.lcdhype.de.vu)
- LCDInfo (www.lcdinfo.com)
- LCDStudio (www.lcdstudio.com)
- LCDSmartie (lcdsmartie.sourceforge.net)
- VFD7000 (www.hnetinc.com)
-
21-10-2005, 08:22 #4
Ciao, grazie della risposta.
Io vorrei che quando parte il media center sul mio htpc, sul display lcd possa apparire per esempio il titolo del film o i minuti trascorsi dall'inizio ecc.
Finora avevo provato Smart LCd e Janis ma nessuno dei due poteva mostrare queste informazioni.
Frontview invece le mostrava però con alcuni limiti (versione normale non pro) e quindi ero un po' perplesso sul pagare 20 euro la licenza.
Adesso proverò tutti quelli da te elencati. Vediamo se qualcuno si interfaccia con il mce.
Ciao