Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Frontview e alternativi: problemini con il vfd

Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.

Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.

Grazie
    Paolo

Che display VFD possiedi?

Re: Frontview e alternativi: problemini con il vfd

Pål 27 ha scritto:
    Salve a tutti, ho provato come da consiglio ricevuto sul forum, frontview per far apparire sullo schermo vfd del mio case le informazioni di riproduzione del media center cosa impossibile con Smart LCD ma non mi ha convinto completamente.

Volevo sapere se esistevano altri software magari freeware con i quali ottenere risultati simili.

Grazie
    Paolo
    In generale dipende da cosa devi controllare. Cmq ecco qui quelli che conosco di nome (di fatto solo Smartie):
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ciao, grazie della risposta.
    Io vorrei che quando parte il media center sul mio htpc, sul display lcd possa apparire per esempio il titolo del film o i minuti trascorsi dall'inizio ecc.
    Finora avevo provato Smart LCd e Janis ma nessuno dei due poteva mostrare queste informazioni.
    Frontview invece le mostrava però con alcuni limiti (versione normale non pro) e quindi ero un po' perplesso sul pagare 20 euro la licenza.

Adesso proverò tutti quelli da te elencati. Vediamo se qualcuno si interfaccia con il mce.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •