Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

terminator extreme edition

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
    ciao a tutti

Dovresti impostare nel tuo Internet Explorer, oppure dalle proprietà di navigazione di WMP (che alla fine è la stessa cosa), il surfing attraverso un proxy americano.

Attenzione che non deve essere di tipo anonymous altrimenti quelli di Artisan se ne accorgono e ti danno ancora picche.

Al tempo avevo eseguito con successo l'operazione. Qualche tempo fa ci ho riprovato (*) attraverso il solito proxy di fiducia ma ho preso picche... non vorrei avessero aumentato i controlli... siccome non avevo tempo ho lasciato perdere.

Fai una ricerca su internet alla voce free proxy e buona fortuna.

(*) Perchè riprovarci? Il motivo è presto detto, una volta acquisita la licenza questa ha validità 5gg, dopo i quali è necessario rieseguire la procedura.
    Ultima modifica di stealth82; 13-10-2005 alle 14:03
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

C'è anche la procedura...

...Che puoi trovare nell'ultima post di questo thread.

Un saluto. Leo!

Re: terminator extreme edition

lorenz ha scritto:
    ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
    ciao a tutti
    Purtroppo conosco la risposta ma ci provo,
    esiste in lingua italiana, me lo rivedrei con piacere :-)
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

purtroppo e solo in inglese!!!!!!

Re: C'è anche la procedura...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Che puoi trovare nell'ultima post di questo thread.

Un saluto. Leo!
    non si riesce ad arrivare alla lista dei proxy liberi.ne ho trovati degli altri ma poi non riesco ascaricare la patch che richiede interactual player.

Re: Re: C'è anche la procedura...

lorenz ha scritto:
    non si riesce ad arrivare alla lista dei proxy liberi.ne ho trovati degli altri ma poi non riesco ascaricare la patch che richiede interactual player.
    A quanto ricordo Interactual non serve una ceppa... voglio dire che si può fare seplicemente con il WMP.

Lorenzo, hai risolto il problema?

Citazione Originariamente scritto da lorenz
    ciao a tutti
    Ciao, ho trovato il tuo post, e siccome sono nella tua stessa situazione (ho acquistato T2 e visto che c'ero anche Step into Liquid, cioè a quanto pare gli unici 2 film in WMVHD che hanno questo sistema di protezione!) volevo chiederti se avevi risolto il problema.... spero di sì!

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    A quanto ricordo Interactual non serve una ceppa... voglio dire che si può fare seplicemente con il WMP.
    Visto che il thread è ritornato a galla, vorrei rettificare. E' cambiato qualcosa, ragion per cui è necessario installare questa fantomatica patch.

La cosa che vi consiglio di fare è installare InterActual, aggiornarlo all'ultima release, e applicare la patch di Terminator 2 di 483KB gentilmente messa a disposizione dal vostro stealth

Citazione Originariamente scritto da sollui
    volevo chiederti se avevi risolto il problema.... spero di sì!
    Per rispondere a sollui, il problema non c'è mai stato, ergo funziona ancora tutto. La tecnica sta nel trovare il proxy buono:

• Intanto, la cosa migliore è dotarsi di uno strumento scremante: Online Proxy Checker

Due note veloci:

1. Selezionate i proxy filtrandoli solo come "All HTTP Proxies".
      2. Nel box dovrete inserire gli indirizzi già correttamente formattati come Indirizzo IP:Porta.

• Ora la cosa importante è trovare i giusti proxies. Il requisito fondamentale è che devono risiedere su suolo americano.
      Ecco un po' di indirizzi buoni:

http://www.shroomery.org/ythan/proxylist.php
      http://www.aliveproxy.com/us%2Dproxy%2Dlist/
      http://www.atomintersoft.com/product...proxy-list/us/

• Il fatto è che non sempre la lista dei proxies online è sintatticamente usufruibile, ma impaginata a tabelle, risultando quindi incasinata da incollare. Niente paura, lo strumento giusto è questo: Online Proxy List Filter Lite.

Incollate il vostro CTRL+C di una lista/pagina di proxies, fate il submit, et voilà: la lista già convertita e pronta!

• Ora non vi resta che processare con Online Proxy Checker la lista di proxies buoni (online, dicitura "Proxy is working!") e provarli impostandoli tramite le impostazioni di Internet Explorer così:

Avviate, tramite WMP, i possibili 2 file cerchiati nello screenshot ed attendente l'acquisizione della licenza:

Se dovesse ritornavi uno dei possibili 3 errori licenza, non disperate, continuate con il prossimo proxy valido.

• Una volta acquisita la licenza ricordatevi di rimuovere l'impostazione di connessione in IE altrimente navigherete probabilmente rallentati ( a causa del proxy oltreoceano ).

• Naturalmente, per gioia di grandi e piccini, la licenza di T2 è sviluppata in modo tale da funzionare ca. 5gg scaduti i quali sarà necessario rieseguire la procedura sopra descritta.
    Ultima modifica di stealth82; 21-01-2006 alle 11:30

Grande Stealth! Appena posso ci metto la mani....probabile che troverò qualche intoppo, spero nel caso mi vorrai su(o)pportare...Ciao!

NOn va....

Ho provato diversi proxy seguendo le indicazioni, ma non va. Utilizzando Online proxy checker devo dire che ne rimangono ben pochi, allora ho provato ad inserirne altri, ma senza esito. Hai qualche idea?

Ho provato diversi proxy seguendo le indicazioni, ma non va. Utilizzando Online proxy checker devo dire che ne rimangono ben pochi
    Per questo il sito è utile, altrimenti proveresti per ore senza esiti.

allora ho provato ad inserirne altri, ma senza esito. Hai qualche idea?
    Ti dico solo una cosa: ti devi armare di santa pazienza. A volte nemmeno io sono riuscito quando volevo a completare la procedura.

Le liste proxies vengono costantemente aggiornate, i servers vanno offline / online con poco preavviso, per non parlare del fatto che cmq le liste, ed i proxies stessi, puntano al servizioni di anonymous surfing cosa che Artisan evita a priori proprio perchè non è in grado di determinare l'originatore della richiesta.

So che è difficile, l'unica cosa che ti posso dire è quello di cercare altre liste e di provare in orari differenti. Se ho occasione in questi giorni faccio una prova pur'io

Sei almeno riuscito a ricevere un errore differente dal solito?

Allora, se ho capito bene:
    1) le liste dei proxies vengono continuamente aggiornate, quindi posso riprovare a intervalli regolari, diciamo ogni 6 ore?
    2)una volta avuta la lista dei proxies attivi, devo considerare solo quelli non anonimi?
    3) una volta che sono riuscito ad avere la licenza, posso copiarmi il film sul disco rigido in modo da evitare la tiritera?
    Per quanto riguarda il messaggio di errore, mi sembra che a volte il sistema ci "pensi" un pò più a lungo prima di bloccarsi, ma alla fine esce sempre lo stesso messaggio.
    Ciao!

Allora, se ho capito bene:
    1) le liste dei proxies vengono continuamente aggiornate, quindi posso riprovare a intervalli regolari, diciamo ogni 6 ore?
    Potrebbe essere un intervallo di tempo valido, sì.

2)una volta avuta la lista dei proxies attivi, devo considerare solo quelli non anonimi?
    Sì, i nuovi controlli mirano ad escludere il rilascio di licenze a questo tipo di proxy connections.

3) una volta che sono riuscito ad avere la licenza, posso copiarmi il film sul disco rigido in modo da evitare la tiritera?
    Mah, mai provato... ma con il discorso licenza dovrebbe poi funzionare... prova e sappimi dire.

Per quanto riguarda il messaggio di errore, mi sembra che a volte il sistema ci "pensi" un pò più a lungo prima di bloccarsi, ma alla fine esce sempre lo stesso messaggio.
    I tempi si allungano naturlmente in base ai response times dei proxies. E' normale. Mi piacerebbe cmq fossi più preciso sul tipo di errore... non vorrei che...

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    I tempi si allungano naturlmente in base ai response times dei proxies. E' normale. Mi piacerebbe cmq fossi più preciso sul tipo di errore... non vorrei che...
    Non vorrei che...cosa? Io sto continuando a provare, ma finora niente. Per la verità ne ho provati "solo" una decina ancora; per quanto riguarda l'errore, cercherò di trasmetterti la finestra che appare, ma non mi sembra facile, perchè la finestra stessa non accetta alcun comando.
    Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •