|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: terminator extreme edition
-
13-10-2005, 13:19 #1
terminator extreme edition
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
ciao a tutti
-
13-10-2005, 13:57 #2
Dovresti impostare nel tuo Internet Explorer, oppure dalle proprietà di navigazione di WMP (che alla fine è la stessa cosa), il surfing attraverso un proxy americano.
Attenzione che non deve essere di tipo anonymous altrimenti quelli di Artisan se ne accorgono e ti danno ancora picche.
Al tempo avevo eseguito con successo l'operazione. Qualche tempo fa ci ho riprovato (*) attraverso il solito proxy di fiducia ma ho preso picche... non vorrei avessero aumentato i controlli... siccome non avevo tempo ho lasciato perdere.
Fai una ricerca su internet alla voce free proxy e buona fortuna.
(*) Perchè riprovarci? Il motivo è presto detto, una volta acquisita la licenza questa ha validità 5gg, dopo i quali è necessario rieseguire la procedura.Ultima modifica di stealth82; 13-10-2005 alle 14:03
-
14-10-2005, 06:49 #3
Advanced Member
C'è anche la procedura...
...Che puoi trovare nell'ultima post di questo thread.
Un saluto. Leo!
-
14-10-2005, 07:07 #4
Re: terminator extreme edition
lorenz ha scritto:
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
ciao a tutti
esiste in lingua italiana, me lo rivedrei con piacere :-)TV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
14-10-2005, 08:14 #5
purtroppo e solo in inglese!!!!!!
-
14-10-2005, 09:35 #6
Re: C'è anche la procedura...
-
14-10-2005, 09:42 #7
Re: Re: C'è anche la procedura...
lorenz ha scritto:
non si riesce ad arrivare alla lista dei proxy liberi.ne ho trovati degli altri ma poi non riesco ascaricare la patch che richiede interactual player.
-
21-01-2006, 08:28 #8
Senior Member
Lorenzo, hai risolto il problema?
Originariamente scritto da lorenz
spero di sì!
-
21-01-2006, 10:47 #9
Originariamente scritto da stealth82
La cosa che vi consiglio di fare è installare InterActual, aggiornarlo all'ultima release, e applicare la patch di Terminator 2 di 483KB gentilmente messa a disposizione dal vostro stealth
Originariamente scritto da sollui
- Intanto, la cosa migliore è dotarsi di uno strumento scremante: Online Proxy Checker
Due note veloci:
1. Selezionate i proxy filtrandoli solo come "All HTTP Proxies".
2. Nel box dovrete inserire gli indirizzi già correttamente formattati come Indirizzo IP:Porta.
- Ora la cosa importante è trovare i giusti proxies. Il requisito fondamentale è che devono risiedere su suolo americano.
Ecco un po' di indirizzi buoni:
http://www.shroomery.org/ythan/proxylist.php
http://www.aliveproxy.com/us%2Dproxy%2Dlist/
http://www.atomintersoft.com/product...proxy-list/us/
- Il fatto è che non sempre la lista dei proxies online è sintatticamente usufruibile, ma impaginata a tabelle, risultando quindi incasinata da incollare. Niente paura, lo strumento giusto è questo: Online Proxy List Filter Lite.
Incollate il vostro CTRL+C di una lista/pagina di proxies, fate il submit, et voilà: la lista già convertita e pronta!
- Ora non vi resta che processare con Online Proxy Checker la lista di proxies buoni (online, dicitura "Proxy is working!") e provarli impostandoli tramite le impostazioni di Internet Explorer così:
Avviate, tramite WMP, i possibili 2 file cerchiati nello screenshot ed attendente l'acquisizione della licenza:
Se dovesse ritornavi uno dei possibili 3 errori licenza, non disperate, continuate con il prossimo proxy valido.
- Una volta acquisita la licenza ricordatevi di rimuovere l'impostazione di connessione in IE altrimente navigherete probabilmente rallentati ( a causa del proxy oltreoceano
).
- Naturalmente, per gioia di grandi e piccini, la licenza di T2 è sviluppata in modo tale da funzionare ca. 5gg scaduti i quali sarà necessario rieseguire la procedura sopra descritta.
Ultima modifica di stealth82; 21-01-2006 alle 11:30
- Intanto, la cosa migliore è dotarsi di uno strumento scremante: Online Proxy Checker
-
21-01-2006, 11:15 #10
Senior Member
Grande Stealth! Appena posso ci metto la mani....probabile che troverò qualche intoppo, spero nel caso mi vorrai su(o)pportare...Ciao!
-
21-01-2006, 18:43 #11
Senior Member
NOn va....
Ho provato diversi proxy seguendo le indicazioni, ma non va. Utilizzando Online proxy checker devo dire che ne rimangono ben pochi, allora ho provato ad inserirne altri, ma senza esito. Hai qualche idea?
-
21-01-2006, 20:15 #12
Le liste proxies vengono costantemente aggiornate, i servers vanno offline / online con poco preavviso, per non parlare del fatto che cmq le liste, ed i proxies stessi, puntano al servizioni di anonymous surfing cosa che Artisan evita a priori proprio perchè non è in grado di determinare l'originatore della richiesta.
So che è difficile, l'unica cosa che ti posso dire è quello di cercare altre liste e di provare in orari differenti. Se ho occasione in questi giorni faccio una prova pur'io
Sei almeno riuscito a ricevere un errore differente dal solito?
-
22-01-2006, 08:54 #13
Senior Member
Allora, se ho capito bene:
1) le liste dei proxies vengono continuamente aggiornate, quindi posso riprovare a intervalli regolari, diciamo ogni 6 ore?
2)una volta avuta la lista dei proxies attivi, devo considerare solo quelli non anonimi?
3) una volta che sono riuscito ad avere la licenza, posso copiarmi il film sul disco rigido in modo da evitare la tiritera?
Per quanto riguarda il messaggio di errore, mi sembra che a volte il sistema ci "pensi" un pò più a lungo prima di bloccarsi, ma alla fine esce sempre lo stesso messaggio.
Ciao!
-
22-01-2006, 17:31 #14
-
24-01-2006, 11:05 #15
Senior Member
Originariamente scritto da stealth82
Ciao!