Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con dvdshrink

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    14

    Problemi con dvdshrink


    Dopo aver usato per mesi dvdshrink 3.2 sul mio htpc con winmce 2005 senza problemi adesso non parte più.

    Ho provato ad installarlo e disinstallarlo più volte ma niente.

    Mi sono accorto che se lancio il programma e poi apro il task manager l'utilizzo della memoria arriva fino ad 1GB.

    Non ho particolari programmi residenti in memoria e non ho nemmeno l'antivirus visto che non ho internet.

    Tutti gli altri programmi funzionano benissimo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    RIpristina tutto con il tuo disco GHOST!
    Non l'hai fatto?... Ahi, Ahi, Ahi... (triplo Smile)

    Rino

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    14
    Tanto piacere.

    Sto cercando di risolvere il problema non di distruggerlo.

    Visto che il sistema è ancora integro voglio evitare di reinstallare tutto.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    E' probabile che qualche programma, forse in background, o qualche libreria non rilasciata stiano impegnando il sistema.

    Di solito, quando mi chiedono aiuto su problemi più o meno simili, chiedo: cosa hai fatto recentemente ?

    Invariabilmente la risposta è: niente !

    Poi, magari dopo qualche attimo: ho solo caricato/fatto....

    Questo per dire che covresti cercare di capire quando è inziato questo comportamento o cosa hai modificato/caricato o simili.

    Vi sono celle volte in cui, purtroppo, al soluzione più elegante è quella già suggerita del "tabula rasa".

    Se Angelone passa da queste parti magari ti può consigliare meglio, lui sì è un grosso esperto di PC.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Antonix ha scritto:
    Tanto piacere.

    Sto cercando di risolvere il problema non di distruggerlo.

    Visto che il sistema è ancora integro voglio evitare di reinstallare tutto.
    Non è una proposta del tutto sbagliata: se il sistema si è corrotto per qualche motivo, tentare il ripristino può richiedere molto più tempo della completa reinstallazione.

    A parte questa considerazione, puoi provare a recuperare i precedenti punti di ripristino, sempre che tu non abbia disattivato questa opzione. Non è detto che funzioni, ma provare non costa nulla.

    Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721

    Antonix ha scritto:
    Tanto piacere.

    Sto cercando di risolvere il problema non di distruggerlo.

    Visto che il sistema è ancora integro voglio evitare di reinstallare tutto.
    Allora se esci in macchina e per la strada fori un pneumatico e non hai la ruota di scorta che fai? E' il più banale dei problemi che ti può capitare andando in macchina, ma se non sei organizzato... te la fai a piedi!

    Poi in ogni caso, anche se risolvessi in un qualche modo avresti sempre un sistema derivante da una situazione "ambigua" e quindi con ottime probabilità di incorrere in altre "situazioni"...

    La tua mi sembra più che altro inesperienza, dai retta a quelli che ti dicono che è meglio il "tabula rasa", a volte il dente lo si estirpa per mera convenienza!

    Io le mie esperienze l'ho fatte da tempo e sono arrivato alla conclusione che non esiste strada migliore di GHOST o similare, soprattutto per chi è malato di "upgradite acuta"!

    Ciao

    Rino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •