Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MediaCenter Extender: conviene?

Stò meditando di mettere un mediacenter Extender in camera da letto per poter usufruire di MCE anche solo per vedere un programma registrato con tutta calma senza dover per forza andare in salotto.

Ho trovato un, apparentemente, buon prodotto della linksys il WMCE54AG

Però mi vengono alcuni dubbi:

Premesso che, IMHO, in questo momento MCE è un sistema "castrato", nel senso che non può funzionare come centro del sistema di gestione dei segnali TV dato che supporta uno solo tipo di segnale alla volta (è inutile avere DTT, SAT e TV se poi MCE mi gestisce solo un ingresso).
    Per carità mi trovo bene ma sicuramente non può diventare il centro del mio sistema per i suddetti motivi.

Ma se potesse gestire più ingressi funzionerebbe decentemente l'extender?
    E sopratutto se lo compro ora e domani una nuova versione di MCE mi supporterà finalmente ingressi illimitati ho qualche garanzia che l'extender supporterà le nuove funzionalità?

Oppure, secondo voi, in questo momento un extender è un bell'oggettino ma inutile ai fini pratici?

Tnx a tutti
    Ultima modifica di Riker; 22-08-2005 alle 16:45
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Umh... deduco che consideriate l'extender inutile e/o non applicabile in questo momento.

Allora mi prendo l'xbox 360 e risolvo
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

purtroppo ad oggi non c'è un extender con uscita dvi/hdmi e cio' ne limita molto la diffusione...

ciao

WillyWonka ha scritto:
    purtroppo ad oggi non c'è un extender con uscita dvi/hdmi e cio' ne limita molto la diffusione...
    Questo è vero.

Però per connessioni non in altà qualità, come ad esempio nel mio caso in cui volgio solo poter estendere le visioni anche in camera dove non ho ne ampli ne video evoluti (per quello c'e' il salotto), non sarebbe male come soluzione se funzionasse.

Guarda, anch'io ho cercato a lungo, per adottare una soluzione analoga alla tua. Ci dovrebbe essere anche un mio post di qualche mese fa. Il problema è che l'extender non è commercializzato in italia.
    Peggio: in Europa. O almeno io non l'ho trovato.
    Ciao
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

elr ha scritto:
    Guarda, anch'io ho cercato a lungo, per adottare una soluzione analoga alla tua. Ci dovrebbe essere anche un mio post di qualche mese fa. Il problema è che l'extender non è commercializzato in italia.
    Si non si trova dalle nostra parti, ma derivando da materiale informatico non penso sia problematico utilizzare prodotti come quello della linksys o della dlink...

Il vero dubbio è quanto siano compatibili con le evoluzioni di MCE.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •