Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Alla fine ho venduto la mia Ati AIW9800se

Cosa mi consigliate di fare?
    Mi interesserebbe poter vedere:
    1. DVD (Quindi scheda video da Acquistare)
    2. TV (Quindi scheda di acquisizione da Acquistare)
    3. Satellite (SkyStar da acquistare)
    4. Gestire tutto da telecomando (Da Acquistare)

Però ho solo 1 slot PCI
    Ultima modifica di tamp1974; 22-08-2005 alle 16:32
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

tamp1974 ha scritto:
    Alla fine ho venduto la mia Ati AIW9800se

Cosa mi consigliate di fare?
    Ma vuoi fare MCE?

Premetto che io non avrei venduto la 9800 ma la avrei tenuta come solo scheda grafica.

Cmq, visto il tipo di shuttle (dovresti avere alim a 250w, ma vado a memoria) puoi mettere una scheda video 9800 o una 9600 magari fanless.
    Una scheda di acquisizione tipo hauppauge 150MCE.
    MCE non supporta la skystar2.

Se invece usi prodotti come mediaportal potresti fare come facevo io prima di MCE, qiundi una 9800AIW/VIVO o una 9600AIW/VIVO (ma attenzione la 9600AIW non ha la dvi) e la SS2 PCI.
    Oppure come per MCE ma skystar2 USB.

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    [I]Ma vuoi fare MCE?
    Non necessariamente, però da quanto mi sembra di capire è la cosa più stabile e meno problematica.

Cmq, visto il tipo di shuttle (dovresti avere alim a 250w, ma vado a memoria) puoi mettere una scheda video 9800 o una 9600 magari fanless.
    Cercherò una 9800 fanless allora

Una scheda di acquisizione tipo hauppauge 150MCE.
    ok

MCE non supporta la skystar2.
    avevo capito che con quel plugin si

Oppure come per MCE ma skystar2 USB.
    Allora magari opterò per SS2 USB non appena avrò la certezza della compatibilità

Adesso provo con MCE 2005, 9800 Fanless, H150MCE

grazie
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Come cfg non dovrebbe darti problemi, almeno io mi trovo bene ed è molto simile a quella che vorresti fare tu.

Ma il plugin per MCE dove lo trovo?
    Io non ho trovato nulla al riguardo.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Come cfg non dovrebbe darti problemi, almeno io mi trovo bene ed è molto simile a quella che vorresti fare tu.

Ma il plugin per MCE dove lo trovo?
    Io non ho trovato nulla al riguardo.
    Hai ragione ho preso un abbaglio, il plugin è solo per ProgDVB per emulare l'NDS
    Scusa l'errore!

A questo punto cosa faccio?
    Se passo a XP Pro, quale telecomando mi converrà usare?
    Non credo che quello di MCE2005 funzionerà!

Non ho provato, comunque credo che XP Pro riconosca il telecomando di MCE (probabilmente tirando giu' i driver).

In alternativa c'è un plug-in per girder che ti permette di usare il telecomndo di MCE anche per altri mediacenter.

Ancora in alternativa Mediaportal funziona tranquillamente su MCE, basta disabilitare i servizi che fanno lock sulle schede di acquisizione.

ma la 9800 fanless esiste? o me la devo costruire, cambiando io la ventola e mettendoci un dissipatore passivo?
    Perchè non mi sembra di trovarne fanless

tamp1974 ha scritto:
    ma la 9800 fanless esiste? o me la devo costruire, cambiando io la ventola e mettendoci un dissipatore passivo?
    Perchè non mi sembra di trovarne fanless
    Qui trovi una lista delle schede fanless.

Comunque non è obbligatorio, dipende da dove è il pc e da come è fatta la sala.

Io prima avevo una scheda con ventola ed ora ho una fanless ma per dove è messo MCE non ho notato differenze aprezzabili.

P.S.: Fai attenzione alle dimensioni del dissipatore (sopratutto se heatpipe) e della ventola, perchè gli shuttle non forniscono molto spazio per queste cose.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •