|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Wind dvd7 a livello di t.tek + ffdschow
-
18-07-2005, 16:38 #16gian de bit ha scritto:
PSS: una curiosita', ma ti sei iscritto apposta ad Avforum per attaccare il povero Marlenio, o hai un doppio nick?
Anche se non era chiarissimo, i commenti erano riferiti a Futura, e non a me... ma questo non cambia di una virgola le tue giuste considerazioni.
Bye,
-
18-07-2005, 16:41 #17pela73 ha scritto:
ritornando al discorso provero windvd 7 mi avete messo curiosità
ciao
mirko
Una nota positiva che mi ero dimenticato di segnalare: l'interfaccia grafica -IMHO- è niente male, anche se forse un poco "caciarona".
Ciao,
-
18-07-2005, 16:48 #18
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
PSS: una curiosita', ma ti sei iscritto apposta ad Avforum per attaccare il povero Marlenio, o hai un doppio nick?
Per il resto, di cloni olimpicice ne sono molti in giro
Ciao
P.S. Onlyhd, visto il tuo nick si suppone tu sia pieno di materiale in alta definizione, che te ne fai di FFDShow?
-
18-07-2005, 17:58 #19
Member
onlyhd
Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio) ,caro il mio sapientone ,il mio impianto e' cosi' composto :
vpr Sharp z12000 ,telo Stewart firehak da 100" n 16/9,ampli Pioneer Ax 10ai ,tutti diffusori reference Kef ,sub woofer velodyne hgs 15 ,circa 1000 titoli in dvd,piu htpc p.guerra 05 con scheda ati 800 platinum
Ho circa un esperienza di 30 anni di audio e 10 di video .
Posseduto rutti gli apparecchi piu' hi-end del mondo (ti dice qualcosa Krell,Mark levinson,threshold,Proac?)
Forse una beata cippa di niente.
Ho gia' perso troppo tempo.
Un consiglio gratis,vai a sfogare la tua rabbia in un altro forum
Con rancore
-
18-07-2005, 18:12 #20
Re: onlyhd
futura ha scritto:
Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio) ,caro il mio sapientone ,il mio impianto e' cosi' composto :
vpr Sharp z12000 ,telo Stewart firehak da 100" n 16/9,ampli Pioneer Ax 10ai ,tutti diffusori reference Kef ,sub woofer velodyne hgs 15 ,circa 1000 titoli in dvd,piu htpc p.guerra 05 con scheda ati 800 platinum
Posseduto rutti gli apparecchi piu' hi-end del mondo (ti dice qualcosa Krell,Mark levinson,threshold,Proac?)
Con rancore
Capisco il fastidio causato da certe affermazioni... ma forse potevi lasciare perdere o essere più ironico e meno aggressivo...
-
18-07-2005, 19:11 #21
Re: Re: onlyhd
cobracalde ha scritto:
Mi sembrava che la risposta di onlyhd fosse stata abbondantemente criticata...
Capisco il fastidio causato da certe affermazioni... ma forse potevi lasciare perdere o essere più ironico e meno aggressivo...futura e' caduto nel tranello del "fuori regolamento"
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-07-2005, 11:40 #22
Advanced Member
futura ha scritto:
Con rancore
A mio modesto avviso avresti dovuto segnalare il post, perchè secondo me dietro quel nick si cela qualche forumer molto più navigato che ha "creato" un nuovo membro per dare maggior enfasi al suo disappunto.
onlyhd, siamo tra uomini...
Ciao a tutti
Rino
P.s. AVFORUM ad indagare
-
19-07-2005, 11:40 #23
Guest
Tornando IT le cose che non mi erano piaciute di WinDVD6 erano la eccessiva tendenza al clipping nelle scene luminose ed in generale i colori meno fedeli rispetto a ZP+Dscaler. In più c'era l'impossibilità di avere filtri attivati insieme al DNM (limitazione tuttora presente nella 7) e l'assenza di un filtro equivalente al Denoise di FFDShow e anche quì mi sembra che non ci siano cambiamenti.
Per chi lo ha provato, in merito al clipping ed ai colori come valutate questa versione 7?
-
19-07-2005, 14:06 #24onlyhd ha scritto:
Mi sono appena ripreso (e c'è voluta una buona mezzora) da tutte le "stravaganze" che hai scritto...
Su questo forum il consiglio è praticamente legge
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-07-2005, 14:08 #25
futura ha scritto:
Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio)...
Anche per te vale lo stesso consiglio: limitarsi ad esprimere le proprie convinzioni, magari sorseggiando un bell'infuso di camomilla... Ghiacciata
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-07-2005, 15:28 #26fdistasio ha scritto:
[...]
Per chi lo ha provato, in merito al clipping ed ai colori come valutate questa versione 7?
I codec NVidia, IMHO, sono migliori, meno "affaticanti".
Questo weekend vorrei fare test più appronfonditi.
Comunque, da quello che ho letto, le impressioni su AVSForum relative alla versione 7 sono abbastanza simili alle nostre.
Ciao,
-
06-08-2005, 15:19 #27
Advanced Member
per fortuna che onlyhd ha concluso
con un " senza rancore " , non senza perplessita' mi domando cosa avrebbe potuto scrivere sotto l'influenza negativa di uno .. " stato di rancore" ...