Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

gian de bit ha scritto:

PSS: una curiosita', ma ti sei iscritto apposta ad Avforum per attaccare il povero Marlenio, o hai un doppio nick?
    Ciao Gianni,

Anche se non era chiarissimo, i commenti erano riferiti a Futura, e non a me... ma questo non cambia di una virgola le tue giuste considerazioni.

Bye,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

pela73 ha scritto:
    ritornando al discorso provero windvd 7 mi avete messo curiosità
    ciao
    mirko
    Ottimo, così scambiamo le impressioni.

Una nota positiva che mi ero dimenticato di segnalare: l'interfaccia grafica -IMHO- è niente male, anche se forse un poco "caciarona".

Ciao,
    Marlenio

gian de bit ha scritto:

PSS: una curiosita', ma ti sei iscritto apposta ad Avforum per attaccare il povero Marlenio, o hai un doppio nick?

Gian, penso proprio che ce l'avesse con futura!

Per il resto, di cloni olimpici ce ne sono molti in giro

Ciao

P.S. Onlyhd, visto il tuo nick si suppone tu sia pieno di materiale in alta definizione, che te ne fai di FFDShow?

onlyhd

Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio) ,caro il mio sapientone ,il mio impianto e' cosi' composto :
    vpr Sharp z12000 ,telo Stewart firehak da 100" n 16/9,ampli Pioneer Ax 10ai ,tutti diffusori reference Kef ,sub woofer velodyne hgs 15 ,circa 1000 titoli in dvd,piu htpc p.guerra 05 con scheda ati 800 platinum
    Ho circa un esperienza di 30 anni di audio e 10 di video .
    Posseduto rutti gli apparecchi piu' hi-end del mondo (ti dice qualcosa Krell,Mark levinson,threshold,Proac?)
    Forse una beata cippa di niente.
    Ho gia' perso troppo tempo.
    Un consiglio gratis,vai a sfogare la tua rabbia in un altro forum
    Con rancore

Re: onlyhd

futura ha scritto:
    Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio) ,caro il mio sapientone ,il mio impianto e' cosi' composto :
    vpr Sharp z12000 ,telo Stewart firehak da 100" n 16/9,ampli Pioneer Ax 10ai ,tutti diffusori reference Kef ,sub woofer velodyne hgs 15 ,circa 1000 titoli in dvd,piu htpc p.guerra 05 con scheda ati 800 platinum
    Posseduto rutti gli apparecchi piu' hi-end del mondo (ti dice qualcosa Krell,Mark levinson,threshold,Proac?)
    Con rancore
    Mi sembrava che la risposta di onlyhd fosse stata abbondantemente criticata...
    Capisco il fastidio causato da certe affermazioni... ma forse potevi lasciare perdere o essere più ironico e meno aggressivo...

Re: Re: onlyhd

cobracalde ha scritto:
    Mi sembrava che la risposta di onlyhd fosse stata abbondantemente criticata...
    Capisco il fastidio causato da certe affermazioni... ma forse potevi lasciare perdere o essere più ironico e meno aggressivo...
    futura e' caduto nel tranello del "fuori regolamento"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

futura ha scritto:
    Con rancore
    Non credo che l'elencazione del materiale posseduto possa aggiungere qualcosa al tuo stato d'animo e nè tantomeno possa avvalorare la tua esperienza e competenza.
    A mio modesto avviso avresti dovuto segnalare il post, perchè secondo me dietro quel nick si cela qualche forumer molto più navigato che ha "creato" un nuovo membro per dare maggior enfasi al suo disappunto.

onlyhd, siamo tra uomini...

Ciao a tutti

Rino

P.s. AVFORUM ad indagare

Tornando IT le cose che non mi erano piaciute di WinDVD6 erano la eccessiva tendenza al clipping nelle scene luminose ed in generale i colori meno fedeli rispetto a ZP+Dscaler. In più c'era l'impossibilità di avere filtri attivati insieme al DNM (limitazione tuttora presente nella 7) e l'assenza di un filtro equivalente al Denoise di FFDShow e anche quì mi sembra che non ci siano cambiamenti.
    Per chi lo ha provato, in merito al clipping ed ai colori come valutate questa versione 7?

onlyhd ha scritto:
    Mi sono appena ripreso (e c'è voluta una buona mezzora) da tutte le "stravaganze" che hai scritto...
    Se non si è d'accordo con le considerazioni di un'altra persona, il consiglio è quello di sempre: limitarsi ad esprimere le proprie mantenendo un tono civile e pacato.

Su questo forum il consiglio è praticamente legge

Emidio

futura ha scritto:
    Visto che sei cosi' arrogante(per non dire peggio)...
    Sempre a proposito di regole su questo forum non è consentito rispondere alle provocazioni o presunte tali.

Anche per te vale lo stesso consiglio: limitarsi ad esprimere le proprie convinzioni, magari sorseggiando un bell'infuso di camomilla... Ghiacciata

Emidio

fdistasio ha scritto:

[...]
    Per chi lo ha provato, in merito al clipping ed ai colori come valutate questa versione 7?
    In maniera molto sintetica, meglio della versione 6.0, peggio di TT 2 SENZA FFDshow.

I codec NVidia, IMHO, sono migliori, meno "affaticanti".

Questo weekend vorrei fare test più appronfonditi.

Comunque, da quello che ho letto, le impressioni su AVSForum relative alla versione 7 sono abbastanza simili alle nostre.

Ciao,
    Marlenio

per fortuna che onlyhd ha concluso

con un " senza rancore " , non senza perplessita' mi domando cosa avrebbe potuto scrivere sotto l'influenza negativa di uno .. " stato di rancore" ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •