Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

stealth82 ha scritto:
    Ehm lo so... ma non mi son fidato .
    Hai ragione ed in piu' mi sento un disonesto

stealth82 ha scritto:
    La Audiotrak Prodigy sarebbe la migliore. L'hardware è lo stesso Terratec ma con una gestione drivers superiore.
    Anche io, grazie a Luipic e con l'aiuto di Ciuchino, ho "convertito" la Terratec in Prodigy (ora sfrutto sia l'uscita ottica che quella elettrica) e ho notato un miglioramento dell'audio proprio grazie alla gestione dei drivers Audiotrak, che sembrano migliori.

A proposito, quale versione dei drivers usate ora, visto che sul sito Audiotrak per la "vecchia" semplice 7.1 non vengono più citati?!?

Un saluto. Leo!

@Leo

Se non ricordo male gli ultimi v2.012

http://www.audiotrak.net/support_download.htm

Ciao
    Antonio

YGPMOLE ha scritto:
    A proposito, quale versione dei drivers usate ora, visto che sul sito Audiotrak per la "vecchia" semplice 7.1 non vengono più citati?!?

Un saluto. Leo!
    Ma sei sicuro? E' la prima citata in testa alla pagina di download.

Il che vuol dire che uso i 2.012 del feb-05.

Edit: UOPS... post concorrenti
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth82 ha scritto:
    Ma sei sicuro? E' la prima citata in testa alla pagina di download.
    Dire che sono rinco è poco!!!

O.K., passerò anch'io a quelli di febbraio (ero fermo ai 2.01): ancora grazie!

Un saluto. Leo!

Uso un alimentatore fanless della Yesico, 450 watt, ma più che l' alimentatore in sè proverò a schermare i cablaggi, magari con ferriti adeguate, tutti quei cavetti in giro per il PC devono essere delle belle antenne....d' altronde un PC è sempre un PC ma ho contato almeno 5-6 cavi a spasso dentro il case, e qualcuno ha si porta dietro anche dei begli amperaggi.

Sapete dove si compra l' audiotrak?

miglietto ha scritto:
    Sapete dove si compra l' audiotrak?
    L'importante è che tu abbia la carta di credito a validità internazionale... niente porcate tipo VISA Elektron o Aura. Dopodichè vai su www.csound.com e cerchi il prodottino Audiotrak Prodigy 7.1 tra gli Audiotrak products. Occhio a non scegliere prodotti della stessa casa, diversi ma con nome simile... più che altro mi riferisco alla versione LT.

Il prezzo è di 149$. Il che vuol dire che al cambio stiamo a 123 - 124 €. Il posto da dove ti spediscono la roba è Seoul in Corea del Sud... fiuuuu

La cosa interessante viene adesso. Le spese di spedizione sono gratuite con acquisti superiori ai 100$ (corriere UPS). Ovviamente tu con questo prodotto fai già più di 100$.

Compila bene i campi per la richiesta di acquisto... mi raccomando controlla e ricontrolla, non dimenticare cose come cap, provincia, numero di telefono o altro altrimenti potresti avere dei disguidi che ritarderebbero la spedizione. Ti dico questo perchè il form è poco intellegibile e forse potrebbero sorgerti dei dubbi sulla fidatezza del sito. A parte questo piccolo scoglio, niente di più sbagliato... è serissimo e lo linka perfino la Audiotrak sul sito ufficiale come primo fornitore dal quale acquistare i propri prodotti.

Io, dal momento dell'ordine, nel giro di qualche ora ho ricevuto il tracking number della spedizione ed ho potuto seguire tutto il viaggio, Corea - Italia, tramite il sito UPS... non nego che sia stato divertente ... sapeste che scali ha fatto...

Tempi di consegna? 2GG (amazing!!). A momenti fanno prima loro a farti arrivare un pacchetto che sta dall'altra parte del mondo che i nostro servizi italiani che invece hanno poche decine o centinaia di chilometri da percorrere.

L'unica cosa che ti frega sono le tasse doganali. Io, al prezzo in € della scheda ho dovuto aggiungerne altri 46 di spese varie.
    Ultima modifica di stealth82; 12-07-2005 alle 17:01

scusate se mi intrometto ma a me è capitato di installare una Audiogy 2 NX con wind XP, a parte che ha funzionato per 10 min. e poi il PC mi mè andato in palla , non mi ha fatto passare il segnale in DTS.
    domando :
    devo disattivare le schede audio eventualmente già presenti????
    devo installare il SW prima di attaccare la scheda che è esterna??
    devo fare altro ???
    grazie a chiunque ha la bonta' di ripondermi.
    ciaooooooooo

stealth82 ha scritto:
    La Audiotrak Prodigy sarebbe la migliore. L'hardware è lo stesso Terratec ma con una gestione drivers superiore.
    Io l'ho cambiata per questo motivo e perchè inoltre, nativamente, possiede le uscite coax invece delle tos-link.

Costa però un 60 - 70 € in più rispetto alla Terratec . Tutta colpa delle tasse doganali
    E' altrettanto valida la Audiotrak Maya M44 MK2 , vendibilile da noi ad un prezzo più basso, circa 90 euro?

O con la Prodigy siamo su livelli tanto diversi?

p.s. sul sito ufficiale non è più disponibile, mah!

Grazie
    Domenico

Comprata, quando arriva cercherò di fare una comparazione delle 4 schede (MB, Creative Audigy Z2, Terratec Aureon e Audiotrak Prodigy) collegate ai vari impianti.

miglietto ha scritto:
    Comprata, quando arriva cercherò di fare una comparazione delle 4 schede (MB, Creative Audigy Z2, Terratec Aureon e Audiotrak Prodigy) collegate ai vari impianti.
    Se non sai come passare il tempo mentre aspetti ti passo il link di una comparativa molto ben fatta tra Terratec e Audiotrak...

http://www.hothardware.com/viewartic...id=333&catid=6

DMD ha scritto:
    E' altrettanto valida la Audiotrak Maya M44 MK2 , vendibilile da noi ad un prezzo più basso, circa 90 euro?

O con la Prodigy siamo su livelli tanto diversi?

p.s. sul sito ufficiale non è più disponibile, mah!

Grazie
    Domenico
    Sul sito ufficiale c'è ancora. Non è listata tra i DTHT products ma tra i DTMP. Questo già starebbe ad indicarne delle differenze sostanziali applicate ad un differente utilizzo... cmq ecco qui i due link per il confronto:

Prodigy 7.1
    MAYA 44 MKII

Ho fatto la pazzia!

Non ho resistito, ho ordinato ieri sera sul sito Koreano, come consigliato da stealth82 che ringrazio per l'info. Oggi mi è arrivata l'email di notifica , dove è possibile seguire la spedizione, non mi rimane che attendere.

Salutoni
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 13-07-2005 alle 11:17
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: Ho fatto la pazzia!

DMD ha scritto:
    Non ho resistito, ho ordinato ieri sera sul sito Koreano, come consigliato da stealth82 che ringrazio per l'info. Oggi mi è arrivata l'email di notifica , dove è possibile seguire la spedizione, non mi rimane che attendere.
    Mi raccomando, prepara i soldi di tasse/sdoganamento/servizio da dare al corriere ... non prenderti tardi che quando meno te lo aspetti suonano a casa tua

quindi l'uscita digitale spdif delle scede madri non e' di qualita'?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •