Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 175

[AIUTO] Accendere PC da Telecomando

Salve ragazzi.
    Sto uscendo pazzo perchè non riesco a trovare una soluzione definitiva.
    Esiste la possibilità di accendere un pc da telecomando ? ( nel mio caso Logitech 650 )
    Sul mio HTPC attuale gira OpenElec.

Con la chiavetta usb Flirc riesco a comandare l' HTPC ma non riesco ad accendere il pc e al momento neanche spegnerlo.....

Grazie se qualcuno virrà darmi una dritta.

Ciauz®
    Impianto Home Theatre:
    Sorgente HT: Panasonic VT60 50" Sinto A/V: Yamaha RX-V473 Front: Klipsch RF-52 II Center: Klipsch RP-440C Surround: Klipsch RB-51 II Subwoofer: Velodyne VX-10 + Anti-Mode 8033s

Ciao ,non conosco per niente OpenElec, quindi ti posso aiutare a metà, nel mio htpc ho un software della SoundGraph L' iMON e con questo posso gestire l htpc e altri software come kodi,foobar2000 e vlc(quelli che uso) ma si possono gestire tantissimi altri software come MPC, jriver ect ect
    c'è bisogno di un ricevitore IR ma tu hai il Flirc quindi sei ok. Posso accendere e anche spegnere(questa funzione non l'ho abilitata,preferisco usare il metodo classico per spegnerlo) l htpc e come telecomando ho sia l originale dell iMON e anche io il logitech harmony 650 con cui controllo tv,sinto e htpc .
    Più di cosi non saprei come aiutarti,ciao fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ciao ,non conosco per niente OpenElec, quindi ti posso aiutare a metà, nel mio htpc ho un software della SoundGraph L' iMON e con questo posso gestire l htpc e altri software come kodi,foobar2000 e vlc(quelli che uso) ma si possono gestire tantissimi altri software come MPC, jriver ect ect
    c'è bisogno di un ricevitore IR ma tu hai il Flirc quin..........[CUT]
    Ma si può utilizzare anche solamente il software dell 'IMON senza avere il loro hardware .. io ho un ricevitore ir è utilizzo il telecomando logitech e come software jriver.

Va be hardware dell iMON c è solo il telecomando e l IR che io avevo in dotazione nel case della silverstone, ma credo che vada bene qualsiasi IR, l iMON è solo un software, mi ci trovo molto bene anche se settarlo è stato un po complicato(per me) ma alla fine con l aiuto di persone gentilissime di questo forum ci son riuscito.

Allora mi puoi aiutare tu a settarlo?

anche io ho notato che il software non è così intuitivo

Quale software?

l'imon gli ho dato un occhiata ma non so da dove cominciare

Adesso non sono a casa, scrivo dal telefono, come rientro ti mando un messaggio con la versione di iMON che devi scaricare, però adesso non ricordo , una volta scaricato e lo hai installato ti aiuto per la configurazione ok? A dopo pranzo,ciao.

Ti ringrazio molto

c'è bisogno di un ricevitore IR ma tu hai il Flirc quin..........[CUT]
    sono molto interessato alla cosa pure io
    cioè tu con l'harmony puoi accendere\spegnere il pc?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ma non è l harmony che lo accende o spegne ma il software iMON, io comunque lo impostato che lo accenda solo, lo spegnimento lo faccio nel modo classico con il mouse anche perché con l harmony quando finisco di guardare un film con il pulsante spengo contemporanea tv e sinto ma il pc lo voglio ancora acceso, ma è una mia scelta.

si lo spegnimento non è un problema, ma l'accensione se si può benvenga assolutamente...
    ma se è un software come fa a pc spento?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ma non è l harmony che lo accende o spegne ma il software iMON, io comunque lo impostato che lo accenda solo, lo spegnimento lo faccio nel modo classico con il mouse anche perché con l harmony quando finisco di guardare un film con il pulsante spengo contemporanea tv e sinto ma il pc lo voglio ancora acceso, ma è una mia scelta.
    Ora ti sei fatto gli affari tuoi ci devi aiutare a tutti e due a me e Stefano 129

Questo non te lo so dire come fa ad accendersi quando l htpc è totalmente spento, io di pomeriggio(ho un lavoro che mi occupa solo la mattina) mi siedo e con l harmony accendo con un solo pulsante tv,sinto e htpc.
    Anche prima di avere l harmony con il telecomando Dell htpc accendevo l'htpc.
    Sicuramente l IR resta in standby e quando gli arriva l impulso dal TLC avvia Windows e fa accendere l htpc,però non so darti una spiegazione valida al 100%

ma l'harmony fa configurato tasto per taso oppure si autoconfigura con il programma della logitech

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •