|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: scheda audio
-
07-05-2005, 15:58 #1
scheda audio
potreste consigliarmi una scheda audio multicanale dal prezzo abbordabile con uscite audio non coassiale o ottica ma con i singoli rca o jack per i distinti canali (front centr e surround?) grazie
-
07-05-2005, 18:38 #2
Re: scheda audio
marco00 ha scritto:
potreste consigliarmi una scheda audio multicanale dal prezzo abbordabile con uscite audio non coassiale o ottica ma con i singoli rca o jack per i distinti canali (front centr e surround?) grazie
La trovi intorno ai 90/100 €.
Ciao,
-
10-05-2005, 12:49 #3
grazie
ho trovato le caratteristiche su internet e direi che me la potrei cercare perchè giunto a questo punto mi conviene aggiornare il mio pc al fine di farlo diventare una macchina per vedere cinema e soprattutto per godermi tutti i dvd musicali che mi sono comprato...
non ho ancora capito se è più valido un un bel lettore di dvd oppure un pc con una bella scheda video e audio.... se qualcuno me lo sa dire grazie!...
-
10-05-2005, 13:18 #4
Re: grazie
marco00 ha scritto:
ho trovato le caratteristiche su internet e direi che me la potrei cercare perchè giunto a questo punto mi conviene aggiornare il mio pc al fine di farlo diventare una macchina per vedere cinema e soprattutto per godermi tutti i dvd musicali che mi sono comprato...
non ho ancora capito se è più valido un un bel lettore di dvd oppure un pc con una bella scheda video e audio.... se qualcuno me lo sa dire grazie!...
per quanto riguarda l'audio, non aspettarti prestazioni eccelse dalla decodifica del pc...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
11-05-2005, 22:35 #5
audio pc
beh su un numero (e forse anche più di uno) di "suono" ho letto che un un qualunque lettore dvd anche il più economico ha caratteristiche sonore migliori o quantomeno uguali ad un lettore da tavolo anche costoso...
non mi metto a discutere su fattori tecnici perchè non ho queste cognizioni ma questo è quanto affermato da una delle riviste più famose in questo ambito....
io non utilizzo quasi mai monitor per vedere film ma un vecchio barco tritubo o un proiettore lcd.
-
11-05-2005, 23:01 #6
beh allora
se te lo ha detto SUONO che lo chiedi a fare qui?
inoltre la frase di SUONO non ha moltissimo senso..
"un un qualunque lettore dvd anche il più economico ha caratteristiche sonore migliori o quantomeno uguali ad un lettore da tavolo anche costoso... "
che significa QUALUNQUE LETTORE DVD? da tavolo? no.. in quanto il confronto è con uno da tavolo.. da PC? ehm.. allora cosa c'entra il LETTORE in se? ...
ma se lo ha detto SUONO, allora
ciao
-
12-05-2005, 08:55 #7
Re: audio pc
marco00 ha scritto:
beh su un numero (e forse anche più di uno) di "suono" ho letto che un un qualunque lettore dvd anche il più economico ha caratteristiche sonore migliori o quantomeno uguali ad un lettore da tavolo anche costoso...
...
ciaogiapao at yahoo punto com
-
12-05-2005, 20:29 #8
si
cercherò il numero di suono e poi te lo comunicherò.
non è possibile che in qualunque discussione PAMPIE ce l'abbia con me.... non capisco proprio cosa gli ho fatto.....
credo si meriti proprio questa sospensione.Ultima modifica di marco00; 13-05-2005 alle 11:00
-
12-05-2005, 21:03 #9
Re: si
marco00 ha scritto:
cercherò il numero di suono e poi te lo comunicherò.
non è possibile che in qualunque discussione PAMPIE ce l'abbia con me.... non capisco proprio cosa gli ho fatto.....
sono felice del fatto che sia stato sospeso, credo se lo meriti proprio.
Personalmente mi dispiace per lui.
pampie è così, irruento e logorroico, non credo voglia offendere nessuno quando parla, ha solo un modo di fare che può essere frainteso...
OT off
..tra l'altro la sua affermazione su ciò che hai riportato come scritto da suono è chiaro, cioè...non si capisce proprio!Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 22:41 #10
mah
devo assolutamente andare a recuperare quell'articolo di suono in cui veniva detto "qualunque lettore dvd per pc, anche il più economico è probabilmente migliore di un lettore dvd da tavolo, anche decisamente costoso", e fare una scansione per poi metterla sul forum, poi che si riferisca alle caratteristihe audio o video o magari entrambe questo non lo so, o che l'affermazione possa essere magari anche falsa e fuorviante, tant'è che ho aperto una discussione praticamente apposta....
comunque sia, a me tra l'altro sembrava che la mia espressione fosse chiara ma evidentemente non lo era, non basterebbe dire : - non abbiamo capito cosa volessi dire, puoi spiegarlo? -
o esprimersi come ha fatto giapao; comunque si, c'è questa frase su un numero di suono di uno, max due anni fa.
mi sembra che ogni mia affermazione debba essere poi l'origine di una polemica o di un attacco senza motivo...