Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 144

Prima unità Pioneer portatile certificata BLU-RAY ULTRA HD BDR-XD06J-UHD, attesa per fine marzo, prezzo 134 dollari o 15,000 Yen.
    https://translate.google.it/translat...6/&prev=search
    Ultima modifica di oceano60; 01-03-2017 alle 23:26

Questo sarebbe perfetto per casi, tipo il mio, in cui il lettore ottico è posizionato al centro del case e quindi può dar fastidio alle GPU "lunghe".
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Come posso fare per controllare se il mio ASrock Beebox i5 Kabe Lake ha chipset Z270 o altro?
    Nelle caratteristiche del prodotto sul sito non viene scritto:

Intel® Core i5-7200U(3M Cache, up to 3.10 GHz)
    OS - Microsoft® Windows® 10 64-bit compliant
    Chipset - Intel® Kabylake-U
    Memory - Supports DDR4 2133MHz, 2 x SO-DIMM slots, Max. 32GB

Sta di fatto che il test Cyberlink non lo da compatibile alla visione dei 4k ultra hdr.
    Bella fregatura, lo avevo comprato di proposito.
    Anche il collegamento al proiettore JVC X5000 mi da non compatibile HDR, quando so per certo che l'X5000 è 4k HDR. Boooh!!!
    La GPU Inetl integrata è una 620, strano che con l'i5 Kabe Lake la diano per 630.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Ciao FabioDS, la versione della cpu sul ASrock Beebox i5-7200U è di derivazione mobile, con grafica HD 620, le versioni Desktop hanno la 630:
    http://www.intel.it/content/www/it/i...processor.html
    Fai un test con aida64 o Everest per vedere la componentistica installata.
    Ma da specifiche trovo:
    Intel settima generazione del desktop Corei7 / processore i5 (KabyLake-S)
    Intel notebook di settima generazione di processore Core i7 / i5 (KabyLake-H)
    ※ processore U non conforme.
    Ultima modifica di oceano60; 04-03-2017 alle 13:10

Faró una verifica dei componenti,
    ma sei stato molto chiaro, per mia sfortuna.
    Ne deduco che non è stato un buon acquisto.

Era un bel HTPC, piccolo e silenzioso. Con un desktop non avrò mai una ventola così silenziosa.
    Prima di commettere altri errori, mi pare di capire che per la protezione degli ultra HD ci voglia una GPU interna Intel almeno 630. Mentre per altro materiale liquido volendo usare madvr ci vuole una GPU su slot almeno una 480. Ovviamente sottinteso un Kabe Lake stavolta versione desktop.
    Chi sarebbe così gentile da consigliarmi qualcosa di veramente silenzioso con le caratteristiche di cui sopra?
    Escludo un player dedicato, poiché mi piace smanettare con il pc
    Grazie.

Non è semplice in questo momento coniugare la silenziosità con le caratteristiche di cui sopra, anche i NUC Intel presentati al CES 2017 montano le versioni U, per l'uso della discreta speriamo in un aggiornamento driver con supporto SGX, o le SDK Intel, ma come consigliato da Microfast forse ora è meglio aspettare che si faccia maggiore chiarezza.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Non è semplice in questo momento coniugare la silenziosità con le caratteristiche di cui sopra, anche i NUC Intel presentati al CES 2017 montano le versioni U, per l'uso della discreta speriamo in un aggiornamento driver con supporto SGX, o le SDK Intel, ma come consigliato da Microfast forse ora è meglio aspettare che si faccia maggiore chiarezza.
    Sicuramente,

Per la cronaca nel weekend sono riuscito a far girare sul DIGIFAST i primi blu ray UHD 4K ...

E' solo l'inizio di un lungo percorso, ma comunque un inizio ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ho letto nelle caratteristiche degli ultimi NUC Intel la compatibilità con HDCP 2.2, ma non leggo nulla riferito al SGX.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Si da Bios vedo la voce per abilitare SGX, pagina 11 del pdf:
    http://www.intel.com/content/www/us/...000006028.html

@Microfast
    Grande!!! se poi vorrai condividere le tue impressioni, grazie.
    Ultima modifica di oceano60; 06-03-2017 alle 22:40

Mi iscrivo a questa discussione con molto interesse nella speranza di un Vs. aiuto con la riproduzione di bluray UHD su pc.Ho un computer con processore intel settima generazione 7700,windows 10 pro, scheda nvidia gtx1080 asus gaming strix e lettore bluray uhd pioneer preso tramite amazon giappone.Non riesco a riprodurre i film in uhd in quanto mida errore sulla protezione hdcp.Ora dispongo di una scheda madre recente asus z270H gaming strix di recente uscita.Ho collegato il monitor alla scheda madre con un cavo hi-speed ed abilitato da bios la scheda grafica integrata intel hd630 con drivers aggiornati.Ho aggiornato anche il bios della scheda madre ma niente da fare...
    Ho letto nel manuale della scheda madre che il connettore hdmi e' vers.1.4B e non 2.0 con hdcp 2.2 come richiesto da power dvd.Ma si puo' fare un aggiornamento della scheda madre per risolvere il problema?Ma esistono in commercio schede madri con connettore hdmi 2.0 oppure hdmi2.0.a?Ogni suggerimento sopratutto da chi ha fatto prove pratiche e' ben accetto, grazie.
    Ultima modifica di malawi; 07-03-2017 alle 12:32

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Mi iscrivo a questa discussione con molto interesse nella speranza di un Vs. aiuto con la riproduzione di bluray UHD su pc.Ho un computer con processore intel settima generazione 7700,windows 10 pro, scheda nvidia gtx1080 asus gaming strix e lettore bluray uhd pioneer preso tramite amazon giappone.Non riesco a riprodurre i film in uhd in quanto mid..........[CUT]
    Purtroppo la scheda madre non va bene e non può essere aggiornata, ti conviene aspettare che la situazione si chiarisca ulteriormente perché c'è da tribolare anche con una Z270 dotata di HDMi 2.0 ...

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Purtroppo la scheda madre non va bene e non può essere aggiornata, ti conviene aspettare che la situazione si chiarisca ulteriormente perché c'è da tribolare anche con una Z270 dotata di HDMi 2.0 ...
    Praticamente mi dici che debbo cambiare la scheda madre?Ma non ce ne sono attualmente in commercio che possano andare bene?Tu come hai fatto?Grazie dell'aiuto...

Citazione Originariamente scritto da malawi Visualizza messaggio
    Praticamente mi dici che debbo cambiare la scheda madre?Ma non ce ne sono attualmente in commercio che possano andare bene?Tu come hai fatto?Grazie dell'aiuto...
    Esatto dovresti cambiare mb e ce ne sono alcune teoricamente idonee che sono state indicate più volte in questo stesso thread, ma il discorso è ancora immaturo, se poi si è abituati a sfruttare una GPU esterna di pregio poi non ne parliamo, in MADVR quella HD630 è davvero modesta ...

Io dovendo aggiungere la funzionalità al DIGIFAST sto investendo senza badare troppo a spese ed alla fine ci sono riuscito a far partire i blu ray UHD ma in modo ne semplice, ne affidabile utilizzando oltretutto all'uscita altri accessori.

Nonostante teoricamente tutto sia a posto, l'HDCP 2.2 non sempre si valida, oltretutto solo unicamente dal connettore display port trasformato esternamente in HDMI 2.0; i test continuano ...

Se non si hanno le mie esigenza, io aspetterei ancora.

Ok grazie, aspettero'.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Spero per i vari enti e organizzazioni dietro a tutta questa serie di innovazioni che le loro ultime trovate resistano per molti anni all'attacco degli Hacker perchè se, come al solito, ci sarà poi il solito programma che rende possibile vedere i BD UHD su PC senza tutti quei requisti, ma solo con un po' di potenza, come al solito sarà solo la solita rottura di scatole per coloro che li acquistano regolarmente, che si troveranno alle prese con le solite negoziazioni tra apparecchi fallite e standard vari che non si parlano.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •