Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cavo M1-DA <-> DVI 5metri per Infocus 4805 a Roma

Ciao,
    dato che finalmente mi sono decido a spostare tutto l'impianto a/v in una zona più adatta della mia camera, devo allungare tutti i cavi dell'impianto (casse, alimentazione schermo...), compresi quelli che collegano l'Infocus all'HTPC.
    Attualmente la connessione è con un cavo M1-DA -> DVI+USB da 1.5 metri, ma adesso mi servirebbe un cavo di 5metri totali.

Ho fatto un pò di telefonate in giro (abito a Roma), ma ho trovato solo misure di 10 metri, senza USB. Quest'ultima a limite non mi servirebbe, dato che viene usata solo per gli aggiornamenti, potendo a limite continuare ad usare il cavo da 1.5 metri. E' vero che tra 5 e 10 metri non cambia molto, ma vorrei evitare, se possibile, matasse di cavi dietro al mobile.

Per motivi di profondità sono da escludere adattatori di vario tipo, come quelli prodotti da G&BL.

Sapete indicarmi qualche negozio su Roma... o che eventualmente possa spedire? Sul sito della Lindy non ho visto nulla che faccia al caso mio.

Grazie a tutti e... BUONA PASQUA!
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ciao.
    io ho acquistato l'adattatore InFocus da M1/DA a DVI (30€+IVA) e con una prolunga DVI/DVI da 5 metri (la trovi in qualsiasi negozio di PC e puoi avere tutte le misure da 1,5mt a 10mt) ho raggiunto il mio scopo...
    Ciao
    Francesco

Re: Cavo M1-DA <-> DVI 5metri per Infocus 4805 a Roma

Marlenio ha scritto:
    Sul sito della Lindy non ho visto nulla che faccia al caso mio.

http://www.lindy.com/it/productfolde...1242/index.php

e

http://www.lindy.com/it/productfolde...1226/index.php

Buona Pasqua!

...basta cercare...
    Comunque, nonostante tutto, io ho speso meno perchè ai 36€ dell'adattatore InFocus, preso direttamente dal distributore AudioGamma, aggiungi i 21€ della prolunga M/M da 5mt. che fanno 57€ totali...
    Bye
    Francesco

Conoscevo l'adattatore e i cavi sul sito della Lindy, ma se possibile volevo evitare di mettere connessioni aggiuntive sulla linea HTPC -> VPR. In pratica, cercavo un cavo da 5 metri che da una parta fosse M1-DA, e dall'altra DVI-D + USB.

Ciao,
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    Conoscevo l'adattatore e i cavi sul sito della Lindy, ma se possibile volevo evitare di mettere connessioni aggiuntive sulla linea HTPC -> VPR. In pratica, cercavo un cavo da 5 metri che da una parta fosse M1-DA, e dall'altra DVI-D + USB.

Ciao,
    Ciao.
    Avevo capito/intuito la tua necessità, ma l'unica soluzione, a parte il DIY alquanto intrigata, secondo me la, costruzione di un cavo M1/DA>DVI, è quella di acquistare i 99€ di cavo da 10mt. e arrotolare sapientemente quello che avanza lontano da occhi indiscreti...
    Bye
    Francesco

frcantat ha scritto:
    Ciao.
    Avevo capito/intuito la tua necessità, ma l'unica soluzione, a parte il DIY alquanto intrigata, secondo me la, costruzione di un cavo M1/DA>DVI, è quella di acquistare i 99€ di cavo da 10mt. e arrotolare sapientemente quello che avanza lontano da occhi indiscreti...
    Bye
    Francesco
    Noooooo...

...a quel punto credo sia meglio la soluzione adattatore Lindy + cavo DVI-D/USB.

Ciao,
    Ciao,
    Marlenio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •