|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Cavo M1-DA <-> DVI 5metri per Infocus 4805 a Roma
-
27-03-2005, 08:38 #1
Cavo M1-DA <-> DVI 5metri per Infocus 4805 a Roma
Ciao,
dato che finalmente mi sono decido a spostare tutto l'impianto a/v in una zona più adatta della mia camera, devo allungare tutti i cavi dell'impianto (casse, alimentazione schermo...), compresi quelli che collegano l'Infocus all'HTPC.
Attualmente la connessione è con un cavo M1-DA -> DVI+USB da 1.5 metri, ma adesso mi servirebbe un cavo di 5metri totali.
Ho fatto un pò di telefonate in giro (abito a Roma), ma ho trovato solo misure di 10 metri, senza USB. Quest'ultima a limite non mi servirebbe, dato che viene usata solo per gli aggiornamenti, potendo a limite continuare ad usare il cavo da 1.5 metri. E' vero che tra 5 e 10 metri non cambia molto, ma vorrei evitare, se possibile, matasse di cavi dietro al mobile.
Per motivi di profondità sono da escludere adattatori di vario tipo, come quelli prodotti da G&BL.
Sapete indicarmi qualche negozio su Roma... o che eventualmente possa spedire? Sul sito della Lindy non ho visto nulla che faccia al caso mio.
Grazie a tutti e... BUONA PASQUA!
-
27-03-2005, 14:50 #2
Ciao.
io ho acquistato l'adattatore InFocus da M1/DA a DVI (30€+IVA) e con una prolunga DVI/DVI da 5 metri (la trovi in qualsiasi negozio di PC e puoi avere tutte le misure da 1,5mt a 10mt) ho raggiunto il mio scopo...
Ciao
Francesco
-
27-03-2005, 15:24 #3
Re: Cavo M1-DA <-> DVI 5metri per Infocus 4805 a Roma
Marlenio ha scritto:
Sul sito della Lindy non ho visto nulla che faccia al caso mio.
http://www.lindy.com/it/productfolde...1242/index.php
e
http://www.lindy.com/it/productfolde...1226/index.php
Buona Pasqua!
-
27-03-2005, 17:06 #4
...basta cercare...
Comunque, nonostante tutto, io ho speso meno perchè ai 36€ dell'adattatore InFocus, preso direttamente dal distributore AudioGamma, aggiungi i 21€ della prolunga M/M da 5mt. che fanno 57€ totali...
Bye
Francesco
-
27-03-2005, 17:51 #5
Conoscevo l'adattatore e i cavi sul sito della Lindy, ma se possibile volevo evitare di mettere connessioni aggiuntive sulla linea HTPC -> VPR. In pratica, cercavo un cavo da 5 metri che da una parta fosse M1-DA, e dall'altra DVI-D + USB.
Ciao,
-
27-03-2005, 19:07 #6Marlenio ha scritto:
Conoscevo l'adattatore e i cavi sul sito della Lindy, ma se possibile volevo evitare di mettere connessioni aggiuntive sulla linea HTPC -> VPR. In pratica, cercavo un cavo da 5 metri che da una parta fosse M1-DA, e dall'altra DVI-D + USB.
Ciao,
Avevo capito/intuito la tua necessità, ma l'unica soluzione, a parte il DIY alquanto intrigata, secondo me la, costruzione di un cavo M1/DA>DVI, è quella di acquistare i 99€ di cavo da 10mt. e arrotolare sapientemente quello che avanza lontano da occhi indiscreti...
Bye
Francesco
-
27-03-2005, 19:26 #7frcantat ha scritto:
Ciao.
Avevo capito/intuito la tua necessità, ma l'unica soluzione, a parte il DIY alquanto intrigata, secondo me la, costruzione di un cavo M1/DA>DVI, è quella di acquistare i 99€ di cavo da 10mt. e arrotolare sapientemente quello che avanza lontano da occhi indiscreti...
Bye
Francesco
...a quel punto credo sia meglio la soluzione adattatore Lindy + cavo DVI-D/USB.
Ciao,
Ciao,