Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Fattore WAF e WMCE

stazzatleta ha scritto:
    riassumendo, si può usare TT ma senza l'ausilio di ffdshow??
    Mettendo TT 2.1.1 in "altri programmi", va tutto benissimo, anche con ffdshow e soci.

P.S. Copyright Stefano/Stedel 2005!

erick81 ha scritto:
    Mettendo TT 2.1.1 in "altri programmi", va tutto benissimo, anche con ffdshow e soci.

P.S. Copyright Stefano/Stedel 2005!
    porca paletta stavo andando ora all'ufficio brevetti !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    porca paletta stavo andando ora all'ufficio brevetti !

Ma mi e' venuto un dubbione... ma per vedere i film sull'impianto (vpr e compagnia bella?) usate MCE???

Io, onestamente, al grido di "donna fatti da parte, potrebbe essere pericoloso" spengo l'interfaccina di MCE tiro su ZP e vai di film...

MCE è stupendo per l'uso semplice, ma non ci provo nemmeno a vedere un film (parlo sul vpr, sulla tv nessun problema) schiciando solo un tastone sul telecomando...

Non mi fustigate... e' solo la mia visione della cosa.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Ma mi e' venuto un dubbione... ma per vedere i film sull'impianto (vpr e compagnia bella?) usate MCE???

Io, onestamente, al grido di "donna fatti da parte, potrebbe essere pericoloso" spengo l'interfaccina di MCE tiro su ZP e vai di film...

MCE è stupendo per l'uso semplice, ma non ci provo nemmeno a vedere un film (parlo sul vpr, sulla tv nessun problema) schiciando solo un tastone sul telecomando...

Non mi fustigate... e' solo la mia visione della cosa.
    Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!

cobracalde ha scritto:
    Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!
    Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra"

Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra"

Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto
    In effetti... della serie:
    Question: "Guarda qui.. noti differenze tra questi 27 fermi immagine [volto di Tom Cruise in Mission Impossible2] ??"

Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."

cobracalde ha scritto:
    Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."
    E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
    Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...

Evvai

scusate se dico una bestialità.... e la cosa sarebbe normale dato che non ho mai visto MCE all'opera..

ma usare altri front-end (GRATUITI) e altamente configurabili con qualsiasi software ??!!

io per esempio uso :

MyHTPC (gratuito)
    Media Player Classic (Gratuito) per divx e anche DVD altamente configurabile come ZoomPlayer
    TheatherTek (a pagamento ) per i DVD

inoltre ci sono diversi plugin per MyHTPC per la catalogazione dei film con tutti i dati trama, durata , locandina etc... (Gratuito)

per il telecomando uso ATI remote wonder..

non credo che il risultato finale sia così differente da MCE la grossa differenza è che non ho speso nulla ... se non per TheaterTek

ciuchino ha scritto:
    E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
    Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...

Evvai
    Praticamente un secondo lavoro...

TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

ciuchino ha scritto:
    Esatto...

Se manca questo guai...

L'hai già usato?

Io l'ho provato per una settimana.. e, nonostante sia un progetto molto interessante (e free), ritengo che sia ancora afflitto da numerosi bugs..

Io personalmente ci ho giocato,
    altri con i quali mi sento ne sono entusiasti, devi a quanto pare fare qualche archibugio per la guida, ma per il resto, a voce di popolo sembra una buona alternativa.
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

cobracalde ha scritto:
    L'hai già usato?

Io l'ho provato per una settimana.. e, nonostante sia un progetto molto interessante (e free), ritengo che sia ancora afflitto da numerosi bugs..
    è abbastanza pesante... ma integra già nativamente la skystar 2 per la tv satellitare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •