Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

charger2000 ha scritto:
    ocio !

quello e' lo Zalman 7000, non il 7700 !

si vede chiaramente come la MB e' attaccata all'alim !
    NON c'e' 1,5cm necessario !

:o
    Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
    Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
    Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

zorda ha scritto:
    Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
    Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
    Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

Lo spazio, stando ai dati riportati da Charger2000, non è abbastanza!

erick81 ha scritto:
    Stando a questa immagine:

Lo spazio, come detto da Charger, non è abbastanza!
    mmmm....anche secondo me! Ma 15mm era una misura casuale o qualcuno ha potuto verificare esattamente?

zorda ha scritto:
    Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
    se non te lo cambiassero te lo prendo io!

zorda ha scritto:
    Si l'ho ordinato da BOW. E' disponibile solo su richiesta. Io l'ho ordinato il 04/03 e il sul sito mi dice in consegna in 3-5gg.

L'unica cosa che posso fare per vedere se ci sta lo Zalman è aspettare il case e verificarlo! Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
    Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 12-03-2005 alle 08:27

DMD ha scritto:
    Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
    Domenico
    Il display lcd e il modulo IR dovrebbe essere compreso. Dico dovrebbe perchè io in fase di ordine ho mandato uno mail al supporto di Bow chiedendo appunto se i moduli erano compresi e la risposta è stata affermativa. Per esserne sicuro comunque attendo che arrivi. Poi vi faccio sapere

Dario

Ho telefonato...

a Bow, e mi hanno confermato la dotazione sia del display che del telecomando!

Saluti
    Domenico

Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ti è arrivato...

Bosef ha scritto:
    Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
    poi? Io l'ho ordinato oggi, quello gold, speriamo bene.

Ciao
    Domenico

Bosef ha scritto:
    Se mi rispondono vi faccio sapere.
    Il display non è collegato via usb.

Mi sono un pò fermato nell'idea di prenderlo perchè ho visto che ci potrebberoessere problemi se la scheda video e il dvd-rom sono lunghi... potrebbero non starci.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ciao a tutti, ho da qualche mese il case in questione. Ho montato una MB Elitegroup KN1 Extreme (NFORCE4 non SLI) e ho montato il dissipatore ZALMAN 7700 che calza benissimo (ho un masterizzatore NEC 3520). Proprio per il masterizzatore consiglio di utilizzare per fisare il frontalino, del materiale tipo il blue tak e non utilizzare il materiale fornito in dotazione in quanto è praticamente impossibile far calzare a pennello il lettore DVD (l'altezza non è assolutamente registrabile e io ho provato anche con PIONEER 109 e SAMSUNG -non ricordo modello-). Consiglio quindi di agire in questo modo per avere un po' di gioco proprio con il frontalino del DVD (che poi alla fine è questo che sballa un po' il tutto). Per il resto confermo che il display è collegabile tramite parallela (che per fortuna sulla mia MB non è esterna ma ho potuto collegarla direttamente). Purtroppo per motivi di tempo l'HTPC non è ancora ultimato (sono nella fase del silenziamento)ma il case è davvero spettacolare. Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Ciao

Ribadisco un paio di cose che avevo gia' riportato quando assemblai questo HTPC.

- attenzione ai vari dissipatori perche' ad esempio lo Zalman ZM-HP80D interferisce con il lettore DVD e quindi necessita di una modifica;

- non tutti i lettori DVD possono essere montati a causa del disallineamento del bottone di espulsione.

Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack.

Ciao
    MASSIMO

Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
    1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
    2 - è configurabile?
    3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
    4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!

Genesio ha scritto:
    Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
    1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
    2 - è configurabile?
    3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
    4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!
    Per il Blue Tack:
    http://www.audiocostruzioni.com/a_d/.../Blue-tack.htm

1 - Si;
    2 - Cosa? Il TLC ? Se si, allora la risposta e' si;
    3 - la compatibilita' con il lettore DVD;
    4 - Cavo parallelo, VFD e TLC forniti a corredo.

Ciao
    MASSIMO

Grazie Massimo!

Adesso mi è rimasto un ultimo dubbio tra due sistemi quasi uguali:
    quello in questione (ARISETEC HT 400) e il SilverStone Lascala 10M . Tra l'altro montano entrambi (credo) lo stesso led e lo stesso telecomando.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •