|
|
Risultati da 16 a 30 di 107
Discussione: Anche in Italia i case Arisetec HT 400
-
11-03-2005, 17:34 #16
Senior Member
charger2000 ha scritto:
ocio !
quello e' lo Zalman 7000, non il 7700 !
si vede chiaramente come la MB e' attaccata all'alim !
NON c'e' 1,5cm necessario !
:o
Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.
-
11-03-2005, 17:39 #17
Advanced Member
zorda ha scritto:
Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.
Lo spazio, stando ai dati riportati da Charger2000, non è abbastanza!
-
11-03-2005, 17:42 #18
Senior Member
erick81 ha scritto:
Stando a questa immagine:
Lo spazio, come detto da Charger, non è abbastanza!
-
11-03-2005, 17:54 #19
Advanced Member
zorda ha scritto:
Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
-
11-03-2005, 18:21 #20zorda ha scritto:
Si l'ho ordinato da BOW. E' disponibile solo su richiesta. Io l'ho ordinato il 04/03 e il sul sito mi dice in consegna in 3-5gg.
L'unica cosa che posso fare per vedere se ci sta lo Zalman è aspettare il case e verificarlo! Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?
Ciao
DomenicoUltima modifica di DMD; 12-03-2005 alle 08:27
-
14-03-2005, 08:50 #21
Senior Member
DMD ha scritto:
Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.
p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?
Ciao
Domenico
Dario
-
15-03-2005, 16:34 #22
Ho telefonato...
a Bow, e mi hanno confermato la dotazione sia del display che del telecomando!
Saluti
Domenico
-
15-03-2005, 17:11 #23
Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
05-04-2005, 21:16 #24
Ti è arrivato...
Bosef ha scritto:
Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
Ciao
Domenico
-
06-04-2005, 10:00 #25Bosef ha scritto:
Se mi rispondono vi faccio sapere.
Mi sono un pò fermato nell'idea di prenderlo perchè ho visto che ci potrebberoessere problemi se la scheda video e il dvd-rom sono lunghi... potrebbero non starci.
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
07-04-2005, 13:03 #26
Senior Member
Ciao a tutti, ho da qualche mese il case in questione. Ho montato una MB Elitegroup KN1 Extreme (NFORCE4 non SLI) e ho montato il dissipatore ZALMAN 7700 che calza benissimo (ho un masterizzatore NEC 3520). Proprio per il masterizzatore consiglio di utilizzare per fisare il frontalino, del materiale tipo il blue tak e non utilizzare il materiale fornito in dotazione in quanto è praticamente impossibile far calzare a pennello il lettore DVD (l'altezza non è assolutamente registrabile e io ho provato anche con PIONEER 109 e SAMSUNG -non ricordo modello-). Consiglio quindi di agire in questo modo per avere un po' di gioco proprio con il frontalino del DVD (che poi alla fine è questo che sballa un po' il tutto). Per il resto confermo che il display è collegabile tramite parallela (che per fortuna sulla mia MB non è esterna ma ho potuto collegarla direttamente). Purtroppo per motivi di tempo l'HTPC non è ancora ultimato (sono nella fase del silenziamento)ma il case è davvero spettacolare. Se avete bisogno di altre info chiedete pure.
Ciao
-
07-04-2005, 18:43 #27
Ribadisco un paio di cose che avevo gia' riportato quando assemblai questo HTPC.
- attenzione ai vari dissipatori perche' ad esempio lo Zalman ZM-HP80D interferisce con il lettore DVD e quindi necessita di una modifica;
- non tutti i lettori DVD possono essere montati a causa del disallineamento del bottone di espulsione.
Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.
Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack.
Ciao
MASSIMO
-
08-04-2005, 14:01 #28
Junior Member
Ciao, sono nuovo da queste parti.
"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.
Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "
Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?
Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
2 - è configurabile?
3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?
Grazie!
-
08-04-2005, 15:14 #29Genesio ha scritto:
Ciao, sono nuovo da queste parti.
"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.
Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "
Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?
Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
2 - è configurabile?
3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?
Grazie!
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/.../Blue-tack.htm
1 - Si;
2 - Cosa? Il TLC ? Se si, allora la risposta e' si;
3 - la compatibilita' con il lettore DVD;
4 - Cavo parallelo, VFD e TLC forniti a corredo.
Ciao
MASSIMO
-
08-04-2005, 15:23 #30
Junior Member
Grazie Massimo!
Adesso mi è rimasto un ultimo dubbio tra due sistemi quasi uguali:
quello in questione (ARISETEC HT 400) e il SilverStone Lascala 10M . Tra l'altro montano entrambi (credo) lo stesso led e lo stesso telecomando.