|
|
Risultati da 46 a 60 di 107
Discussione: Anche in Italia i case Arisetec HT 400
-
11-04-2005, 15:41 #46
Junior Member
Beh in tal caso non posso che sperare che qualcuno provveda a mettere a disposizione un sw appropriato!
Grazie Massimo
-
11-04-2005, 15:42 #47Genesio ha scritto:
Beh in tal caso non posso che sperare che qualcuno provveda a mettere a disposizione un sw appropriato!
Grazie Massimo
Ciao
MASSIMO
-
11-04-2005, 15:57 #48
Questo e' quello che dicono sul sito:
http://www.arisetec.com/support/instructions.htm
Si parla chiaramente di VFD parallelo.
Ciao
MASSIMO
-
11-04-2005, 17:50 #49
Senior Member
zorda ha scritto:
Il display lcd e il modulo IR dovrebbe essere compreso. Dico dovrebbe perchè io in fase di ordine ho mandato uno mail al supporto di Bow chiedendo appunto se i moduli erano compresi e la risposta è stata affermativa. Per esserne sicuro comunque attendo che arrivi. Poi vi faccio sapere
Dario
finalmente dopo più di un mese la settimana scorsa mi è arrivato il casa tanto atteso. Ho finito ieri di montarlo...che fatica!!! Devo dire che pensavo fosse meno ostico. Infatti per montarlo al meglio è il caso di togliere i supporti del dvd e degli hdiccolo particolare che le viti sono posizionate un po' maluccio per lavorarci al meglio....va beh!
Sono risciusto a farci stare lo Zalman 7700 smontando la griglia della ventola dell'alimentatore (Enermax Noisetaker 475) in modo che le alette del dissipatore avessero i 2mm di spazio in più che gli servivano. Non sarà il massimo ma era l'unico modo. Inoltre due alette toccano il fianco dell'alimentatore ma non è un grosso problema.
Chiaramente dovevo essere tra i "fortunati" con problemi di compatibilità tra il dvd e la mascherina in alluminio fornita insieme al case: infatti per neanche 2mm rimane disallineata e non risulta possibile chiudere il cassettino. Che mi consigliate di fare? devo cambiare il lettore o c'è qualcosa di alternativo?
Inoltre ho questo problema: in dotazione danno un cavo "ATX power supply extension cable" per dare corrente al modulo VFD; questo cavo è per i connettori a 20Pin mentre il mio è di quelli atx 2.01 a 24Pin. Come faccio a collegare il connettore 2pin del modulo VFD all'alimentatore?
Comunque per il prezzo pensavo fosse leggermente costruito meglio...va beh, sono dettagli.
Ringrazio tutti
Dario
-
11-04-2005, 21:02 #50m.tonetti ha scritto:
Smartie, che e' il software che ho utilizzato e che utilizzo tutt'ora consente di gestire VFD seriali e paralleli, non USB.
Dalle FAQ di Smartie
http://lcdsmartie.sourceforge.net/FAQ.htm
Which displays are supported?
All serial/usb Crystalfontz displays.
All serial/usb Matrix Orbital displays.
All parallel connected LCD's with a HD44780 compatible controller and with 8bit wiring (using this wiring).
Most serial/usb/BT/IR PalmOS devices (when used with PalmOrb) [USB support is experimental]VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
12-04-2005, 09:12 #51
Junior Member
zorda ha scritto:
Inoltre ho questo problema: in dotazione danno un cavo "ATX power supply extension cable" per dare corrente al modulo VFD; questo cavo è per i connettori a 20Pin mentre il mio è di quelli atx 2.01 a 24Pin. Come faccio a collegare il connettore 2pin del modulo VFD all'alimentatore?
Comunque per il prezzo pensavo fosse leggermente costruito meglio...va beh, sono dettagli.
ALI(24pin)-VFD(20pin)=ne rimangono 4
MainBoard(24-pin)-VFD(20pin)=ne rimangono 4
i 4 rimanenti vanno collegati.
Per quanto riguarda il lettore: qualcuno mi sa dire, visto che il mio pc deve ancora essere costruito, quali masterizzatori DVD sono compatibili perfettamente con il case? (sia per le dimensioni generali che per il sistema di apertura del carrello)
Grazie!
-
12-04-2005, 12:22 #52Bosef ha scritto:
Che tipo di display è?
Dalle FAQ di Smartie
http://lcdsmartie.sourceforge.net/FAQ.htm
Which displays are supported?
All serial/usb Crystalfontz displays.
All serial/usb Matrix Orbital displays.
All parallel connected LCD's with a HD44780 compatible controller and with 8bit wiring (using this wiring).
Most serial/usb/BT/IR PalmOS devices (when used with PalmOrb) [USB support is experimental]
Quindi pare che la versione 5.3 gestisca anche l'USB.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
15-04-2005, 10:43 #53
insomma.. manco sborsando 250euro x un CASE uno è tranquillo di poter montare tutto con facilità?
mi dite che CASE comprare a questo punto? scusatemi ma vorrei assemblar tutto la prossima settimana e continuo a trovare problemi su problemi
quale CASE prendo? non mi va di star li a fare modifiche, viti, biadesivi, prolunghe.. uffa.. se continuano così è ovvio che uno lascia perdere gli HTPC.. una TOWER non ha mai dato problemi.. ed un DESKTOP ATX di qualche anno fa neanche, boh
-
15-04-2005, 10:51 #54
Junior Member
Beh è chiaro che se uno punta su un case del genere lo fa soprattutto per estetica, quindi non ci si deve aspettare un case perfetto o di facile utilizzo. Il costo è motivato da questo soprattutto.
Comunque uin case simile ma con qualche difficoltà in meno è il silverstone L10M che avevo già addocchiato anch'io. cercati una recensione che ce ne sono diverse.
ciao
-
15-04-2005, 11:04 #55pampie ha scritto:
insomma.. manco sborsando 250euro x un CASE uno è tranquillo di poter montare tutto con facilità?
mi dite che CASE comprare a questo punto? scusatemi ma vorrei assemblar tutto la prossima settimana e continuo a trovare problemi su problemi
quale CASE prendo? non mi va di star li a fare modifiche, viti, biadesivi, prolunghe.. uffa.. se continuano così è ovvio che uno lascia perdere gli HTPC.. una TOWER non ha mai dato problemi.. ed un DESKTOP ATX di qualche anno fa neanche, boh
Ma tanto devo ordinare quello di mediacenter
Stefano
-
15-04-2005, 12:07 #56mammabella ha scritto:
Io ho preso l'arisetec HT200 con display e telecomando. Non ho ancora ultimato il montaggio a livello software ma a livello componenti nessun problema. Unico neo, il telecomando in dotazione (multivista) oltre ad accendere e spegnere non riesce a farci niente altro
Ma tanto devo ordinare quello di mediacenter
Stefano
Gestire il mouse, mappare TT, WMP, ...
TLC & SW completi.
Ciao
MASSIMO
-
15-04-2005, 12:47 #57m.tonetti ha scritto:
Con l'IMON in dotazione al mio HT400 si riesce a fare praticamente tutto !
Gestire il mouse, mappare TT, WMP, ...
TLC & SW completi.
Ciao
MASSIMO
Stefano
-
15-04-2005, 13:26 #58mammabella ha scritto:
Sai se l'Imon può comandare anche Wmediacenter?
Stefano
Ciao
MASSIMO
-
10-05-2005, 15:15 #59
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il case Arisetec HT400G? Su Bow arriverà solo fra una ventina di giorni
.
Non male anche il nuovo Uneed X11:
peccato che non lo fanno in gold!!
antani
-
10-05-2005, 16:19 #60antani ha scritto:
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il case Arisetec HT400G? Su Bow arriverà solo fra una ventina di giorni.
.......
antani
http://www.vendur.no/catalog/index.php?cPath=2
http://www.i-comparateur.com/acheter-x20p0014551.htm
http://www.aubonmicro.com/Consult.php3?Code=BOIT9
http://www.comparateur-informatique....1&detail=20683
Bye
Domenico