Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

charger2000 ha scritto:
    ocio !

quello e' lo Zalman 7000, non il 7700 !

si vede chiaramente come la MB e' attaccata all'alim !
    NON c'e' 1,5cm necessario !

:o
    Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
    Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
    Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

zorda ha scritto:
    Ciao Erick81, ho letto le specifiche della Zalman per il 7700. Risulta che il gap richiesto tra la mb Asus P5AD2E-premium e l'alim è di 14,5mm.
    Se nel case sono disponibili 15mm dovrei farcela...speriamo!
    Altrimenti prenderò un Coolermaster Hyper48...ne parlano molto bene e dovrebbe essere anche più silenzioso.

Lo spazio, stando ai dati riportati da Charger2000, non è abbastanza!

erick81 ha scritto:
    Stando a questa immagine:

Lo spazio, come detto da Charger, non è abbastanza!
    mmmm....anche secondo me! Ma 15mm era una misura casuale o qualcuno ha potuto verificare esattamente?

zorda ha scritto:
    Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
    se non te lo cambiassero te lo prendo io!

zorda ha scritto:
    Si l'ho ordinato da BOW. E' disponibile solo su richiesta. Io l'ho ordinato il 04/03 e il sul sito mi dice in consegna in 3-5gg.

L'unica cosa che posso fare per vedere se ci sta lo Zalman è aspettare il case e verificarlo! Speriamo che in caso me lo cambino visto che è ancora nella scatola!!!
    Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 12-03-2005 alle 08:27

DMD ha scritto:
    Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
    Domenico
    Il display lcd e il modulo IR dovrebbe essere compreso. Dico dovrebbe perchè io in fase di ordine ho mandato uno mail al supporto di Bow chiedendo appunto se i moduli erano compresi e la risposta è stata affermativa. Per esserne sicuro comunque attendo che arrivi. Poi vi faccio sapere

Dario

Ho telefonato...

a Bow, e mi hanno confermato la dotazione sia del display che del telecomando!

Saluti
    Domenico

Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ti è arrivato...

Bosef ha scritto:
    Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.
    poi? Io l'ho ordinato oggi, quello gold, speriamo bene.

Ciao
    Domenico

Bosef ha scritto:
    Se mi rispondono vi faccio sapere.
    Il display non è collegato via usb.

Mi sono un pò fermato nell'idea di prenderlo perchè ho visto che ci potrebberoessere problemi se la scheda video e il dvd-rom sono lunghi... potrebbero non starci.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ciao a tutti, ho da qualche mese il case in questione. Ho montato una MB Elitegroup KN1 Extreme (NFORCE4 non SLI) e ho montato il dissipatore ZALMAN 7700 che calza benissimo (ho un masterizzatore NEC 3520). Proprio per il masterizzatore consiglio di utilizzare per fisare il frontalino, del materiale tipo il blue tak e non utilizzare il materiale fornito in dotazione in quanto è praticamente impossibile far calzare a pennello il lettore DVD (l'altezza non è assolutamente registrabile e io ho provato anche con PIONEER 109 e SAMSUNG -non ricordo modello-). Consiglio quindi di agire in questo modo per avere un po' di gioco proprio con il frontalino del DVD (che poi alla fine è questo che sballa un po' il tutto). Per il resto confermo che il display è collegabile tramite parallela (che per fortuna sulla mia MB non è esterna ma ho potuto collegarla direttamente). Purtroppo per motivi di tempo l'HTPC non è ancora ultimato (sono nella fase del silenziamento)ma il case è davvero spettacolare. Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Ciao

Ribadisco un paio di cose che avevo gia' riportato quando assemblai questo HTPC.

- attenzione ai vari dissipatori perche' ad esempio lo Zalman ZM-HP80D interferisce con il lettore DVD e quindi necessita di una modifica;

- non tutti i lettori DVD possono essere montati a causa del disallineamento del bottone di espulsione.

Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack.

Ciao
    MASSIMO

Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
    1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
    2 - è configurabile?
    3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
    4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!

Genesio ha scritto:
    Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
    1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
    2 - è configurabile?
    3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
    4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!
    Per il Blue Tack:
    http://www.audiocostruzioni.com/a_d/.../Blue-tack.htm

1 - Si;
    2 - Cosa? Il TLC ? Se si, allora la risposta e' si;
    3 - la compatibilita' con il lettore DVD;
    4 - Cavo parallelo, VFD e TLC forniti a corredo.

Ciao
    MASSIMO

Grazie Massimo!

Adesso mi è rimasto un ultimo dubbio tra due sistemi quasi uguali:
    quello in questione (ARISETEC HT 400) e il SilverStone Lascala 10M . Tra l'altro montano entrambi (credo) lo stesso led e lo stesso telecomando.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •