Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Re: Re: Re: e la mia GeForce Fx 5200 ?

Luke63 ha scritto:
    Perdona l'ignoranza, Riccardo... cosa vuol dire riprodurre in VMR9?

Grazie e ciao!

cos'e'?

treno ha scritto:

MB p4c800 p4 3.0 ghz 1 mb ram Kingstone.........spesso la qualità della ram viene sottovalutata
    La qualità della RAM è ininfluente se non si OC: tra due moduli con le medesime latenze ed operanti alla medesima frequenza, non cambia nulla (la certificazione del JEDEC serve proprio a questo).
    Ultima modifica di erick81; 24-02-2005 alle 15:51

bene bene bene....sto leggendo dei mostri mi inchino alle vostre parole perchè sapete veramente tanto......e io mi sento ignorante uffa.
    morale mi apello a voi ....ho appena comprato una nvidia 6600 agp 8x 128mb, ho un p4 3.0ghz e 512mb ddr3200, sata 200 e mi collego in dvi al plasma philips.
    già con questa scheda sono riuscito a passare gli 800x600 e arrivare a 1280x non mi ricordo cosa....ora vorrei sapere come configurare la scheda video per farla andare al meglio senza scatti , nitida e quant'altro...
    uso o bsp player...o TT ho reclock e ffdshow...ma non so come cavolo ottimizzare il tutto...posso avere tutto quello che può servire come software...ma non posso ancora avere i migliori settaggi per ottimizzare il tutto...che dite mi date una mano?
    ciao e grazie a tutti

.......

ciao, ti consiglio di aprire un nuovo 3ad , per non andare OT

per quello che chiedi usa il tasto di ricerca leggi leggi e rileggi
    alla fine poni qualche domanda MIRATA
    CIAO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi