Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ancora per CASE ON CINEMA AVF 1

Ancora una volta problemi.

Ecco la lista dei problemi che sto risolvendo con la gentilissima persona dell'assistenza BOW.

1 Foro per tasto DVD troppo a sinistra rispetto al tasto
    DVD per ora ho fatto una retro modifica, l'assistenza mi dice che potrebbe essere un problema di frontale io invece ritengo che non tutti i DVD sono compatibili.
    Attendo una risposta.

2 Accensione , mi hanno inviato la configurazione, ma non funziona, ho bypassato il tutto collegando direttamente il pulsante on/OFF
    non e' un grande problema comunque.

3 il VFD lampeggia con DVDSPY ebbene si, il mitico baco del device SASEM su USB di cui ne abbiamo parlato un po' di tempo fa.
    L'assistenza si e' resa disponibile a sostituire il display con uno parallelo e mi hanno informato che e' compatibile comunque con MCE.
    Io non sarei intenzionato a sostituirlo ma mi piacerebbe capire con chi ha già risolto questo problema come mai.
    Baco di dvdspy o del driver USB ?
    Vale la pena convertirlo in parallelo ?
    Se si , qualcuno ha gli schemi della basetta o devo sostituirlo con uno parallelo ma senza gestione del telecomando.

Dato che so che non sono l'unico ad avere questo case
    AVF1 007 non siate timidi almeno questa volta a darmi delle risposte altrimenti in OFF TOPIC vi insulto uno per uno

HTPC in progress
    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ciao,

ho il case AVF1 da circa 8 mesi e la prima cosa che ho sostituito (mio malgrado) è stato il display USB con uno
    parallelo senza ricevitore del telecomando.

Sto usando Girder e DVDSpy 1.65 e mi funziona una meraviglia!!! (a parte TT2 in "renderless")

ho dovuto installare i driver per l'LCD parallelo (dlportio) che sono gratuiti e come telecomando ho acquistato lo "STREAMZAP" che mi dà grandi soddisfazioni (funziona praticamente con tutti i software) con sensore esterno.

solo una cosa mi fa inca###re dell'AVF1: sto diventando matto per riuscire a raffreddare adeguatamente sia il processore (P4 Prescott 3.2) che la scheda madre (ASUS P4C800E-Dx)

Ho appena ordinato il coolermaster Hyper 6 e per la sk video (ATI X800XT PE) ho dovuto prendere l'ATI silencer 4)

Per il resto tutto è super

Ciao

Vito

Grazie della risposta!
    Come temevo.

Io ho un PRESCOTT 3.0 e sto installando una freezer 7
    artic cooler
    sul case ho installato una ventola per l'estrazione
    e si trova in linea con quella della CPU percui vedro' se
    l'aria calda se ne va via senza cuocere il tutto.

Sto solo attualmente litigando con la PASTA della artic
    un pò difficilotta da stendere!

Che DVD hai ? non hai avuto problemi per il tasto ?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Grazie della risposta!

Ciao
    Andra
    Con il masterizzatore pioneer dvr107 ho il tasto in linea con il tasto del case,avevo provato scambiare il masterizzatore con il lettore della samsung che ho nell'altro pc,ma poi mi sono accorto che non avevo piu' il tasto in linea .
    Per quanto riguarda il pannello vfd anch'io ho dovuto cambiarlo con la versione parallela ,per mancanza di tempo l'ho provato velocemente e sembrava tutto OK : qualcuno sa se esistono dei driver compatibili con smartie5 per far comparire i dati del DVD sul display da theaterTek tipo tempo trascorso ,play ,FF, ecc..... ?

p.s. per il ricevitore IR del telecomando me lo sono autocostruito con pochi euro di componenti e 10 minuti di lavoro se ti interessa ricerco il link del progetto,peraltro già presente qui sul forum.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

andra ha scritto:
    Grazie della risposta!
    Come temevo.

Io ho un PRESCOTT 3.0 e sto installando una freezer 7
    artic cooler
    sul case ho installato una ventola per l'estrazione
    e si trova in linea con quella della CPU percui vedro' se
    l'aria calda se ne va via senza cuocere il tutto.

Sto solo attualmente litigando con la PASTA della artic
    un pò difficilotta da stendere!

Ciao
    Andra
    Ciao,

ho un TDK 1616N (DL) con il tasto per l'espulsione che invece di essere in rilievo è incavato.

ho dovuto adattare il tasto di espulsione dell'AVF1 aggiungendo una mini rondella attaccata con l'attack (nulla di preoccupante) ed al momento mi va bene.

a proposito: ho ordinato l'hyper6 xchè adesso ho un arctic freezer 4 (sempre a heat-pipe) che con la ventola a 2200 giri non riesce ad abbassare la temp anche se sul retro ho una verax a 3000 rpm di estrazione.

Tienimi informato del freezer 7.

Ciao

Vito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •