Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: htpc o dvd hdmi???

grazie paolo della tua risposta molto esaudiente.....sono indeciso su cosa prendere in casa denon .....poi non e da trascurare la possibilita di ascoltare i sacd....cosa che con l'htpc e impossibile...

rekillium ha scritto:
    a me e successo con l'autoradio alpine....3 anni...l'hi fi della tecnics e anche il playstation....beh caro eric e3 componenti tutti diversi ma a quanto pare con un comune "ingrediente" il laser....
    Grande ragionamento, mi inchino :o

Pensa che ho avuto problemi su due monitor LCD, uno acquistato per l'ufficio e l'altro di una radiosveglia, beh, caro rekillium, dici che se compro il Panny 700 avrò dei problemi??

componenti tutti diversi, ma a quanto pare con un comune ingrediente, delle matrici LCD

erick81 ha scritto:
    Grande ragionamento, mi inchino :o

Pensa che ho avuto problemi su due monitor LCD, uno acquistato per l'ufficio e l'altro di una radiosveglia, beh, caro rekillium, dici che se compro il Panny 700 avrò dei problemi??

componenti tutti diversi, ma a quanto pare con un comune ingrediente, delle matrici LCD

scusa ma il tuo discorso e completamente fuori di balcone io sto parlando di esaurimento laser non di problemi come i tuoi.....ti si e' esaurito l' lcd??????

rekillium ha scritto:
    scusa ma il tuo discorso e completamente fuori di balcone io sto parlando di esaurimento laser non di problemi come i tuoi.....ti si e' esaurito l' lcd??????
    E' semplicemente fatto per cercare di farti capire che non si può generalizzare un concetto (3 anni poi...). Si, entrambi gli LCD presentano immagini slavate dopo qualche settimana di funzionamento: che dici, se comprassi un terzo prodotto basato in qualche modo su LCD avrei di sicuro dei problemi?E' quello che stai facendo intendere tu con la storiella del laser esaurito in 3 anni
    Ultima modifica di erick81; 11-02-2005 alle 13:33

io sto parlando di esaurimento laser e non e una teoria...magari lo fosse...non capisco perche mi dai contro....

rekillium ha scritto:
    io sto parlando di esaurimento laser e non e una teoria...magari lo fosse...non capisco perche mi dai contro....
    3 anni, tutte queste generalizzazioni...

3 anni chiaramente e un tempo indicativo....posso diventare 5 come possono diventare 2 e chiaro....ma comunque pochi per il costo del dvd denon hdmi

rekillium ha scritto:
    3 anni chiaramente e un tempo indicativo....posso diventare 5 come possono diventare 2 e chiaro....ma comunque pochi per il costo del dvd denon hdmi
    Si ma nel denon mica paghi solo la meccanica di lettura.

Penso che se si spompa il laser te lo cambino, mica devi buttare tutto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •