Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

riesce a creare un flusso DD al volo, risolve il problema dei file HD

ma il sensaura che cacchio é?

é normale che non attivandolo i videogames non riconoscano l'hardware EAX?

dai che siamo in tre a comprarla!

beh in 3 come minimo uno sconto 5+3+2+1+0.5!

volete che interceda in qualità di admin epiguren?

che dite me ne danno una da recensire con 57 utenti registrati?

Alberto mi passi la mail del tipo che chiedo se interessa la certificazione DUCL?

Quasi, quasi... quattro.
    E' da troppo tempo che non faccio un acquisto in Asia

P.S.: ZZZZZZZZZZZ
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

lanzo ha scritto:
    beh in 3 come minimo uno sconto 5+3+2+1+0.5!

volete che interceda in qualità di admin epiguren?

che dite me ne danno una da recensire con 57 utenti registrati?

Alberto mi passi la mail del tipo che chiedo se interessa la certificazione DUCL?
    Registra un po' di cloni

Pare che la pratica, su HWUF ed altri forum, sia molto diffusa (anche e soprattutto tra i bannati)

Io ho offerto su questa:

e-Bay Item: 5163601183

per favore non rompete i marroni!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

adesso mi creo un fake user e te la alzo di 600 euro così partecipi al cobuy

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa, ma la mia offerta massima non è molta alta e quindi penso proprio che parteciperò ad un eventuale co-buy.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ma io scherzavo hehe

il problema é che su ebay ho visto che salgono più di quanto siano state pagate da altre persone direttamente e cioé 69$, la spedizione andrebbe divisa fra tutti, eventualmente ci sarebbero le spese di dogana, boh!

Infatti la mia offerta massima è ben al di sotto dei 69$

lanzo ha scritto:

il problema é che su ebay ho visto che salgono più di quanto siano state pagate da altre persone direttamente e cioé 69$, la spedizione andrebbe divisa fra tutti, eventualmente ci sarebbero le spese di dogana, boh!
    Intanto ho mandato un MP in eBay al tipo che le vende, chiedendogli se è interessato ad un acquisto di gruppo da parte di 4 o più persone. Vediamo se mi contatta via email
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

C.V.D.

La mia offerta è stata superata.

Forza col co-buy.

ehhe magie di ebay

cmq vedo che hai comprato bene quei dvd-r, funzionano ?

io di solito li compro da cdrholinge

Bosef ha scritto:
    Intanto ho mandato un MP in eBay al tipo che le vende, chiedendogli se è interessato ad un acquisto di gruppo da parte di 4 o più persone. Vediamo se mi contatta via email
    ottima idea!

Stedel
    Lanzo
    Bosef
    Flavio61
    Micky Spinolate
    erick81Bohr

e in poche ore, se ne compriamo 83,333333333333333333333333333333 a testa ci fanno local dealer + sconto!

2 domande:

ma io che ho theatertek audio pack ne ho bisogno?

il sensaura che cacchio é?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •