Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

AlbertoPN ha scritto:

I'm sorry guys ...

mandi!

Alberto
    Alberto ti possiamo chiedere un ulteriore piccolo sforzo ... diventa local dealer ed acquistane 500 pezzi.
    Una la compro io.

Grazie

Ciao
    Antonio

Almeno...

...accoridamoci tra di noi (per quanto possibile) e cerchiamo di non "Pestarci" i piedi nelle aste (per chi partecipa)

Visto che ce ne sono una decina, attualmente, potremmo "Dividercele" puntando una sola scheda e comunicando tra noi a quale scheda si stà "Puntando".

Personalmente, sono disponibile a partecipare anche per chi non ha la possibilità di farlo e poi mandarlgiela (meglio se a Milano e provincia).

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ciuchino ha scritto:
    Alberto ti possiamo chiedere un ulteriore piccolo sforzo ... diventa local dealer ed acquistane 500 pezzi.
    Una la compro io.
    Uhhmmmm ... se una la prendi tu Antonio ...

sai che quasi quasi ci faccio un pensiero?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

fdistasio ha scritto:
    Esattamente quello!
    Fabrizio dove eri quando disperatamente chiedevo informazioni per uno scatolotto come quello!!!!!!
    (vedi thread:
    http://www.avforum.it/showthread.php...ght=scatolotto)

infatti, ad un certo punto chiedevo:
    "Adesso la "sparo" grossa:
    Secondo voi esiste uno scatolotto, a se stante, che entra come connessione audio digitale multicanale ed esce 5+1????
    Se esistesse, o anche se fosse facile da realizzare da parte di pesonale tecnico "preparato" (non mi mancano amici del genere) avrei risolto...
    - Esco digitale dal 2900
    - entro digitale nel DVDO (o simili) faccio il lip sync
    - esco digitale dal DVDO ed entro nello scatolotto
    - converto in analogico nello scatolotto
    - esco dallo scatolotto 5+1 analogico ed entro nel pre....
    "

Forse lo scatolotto è quello che ha linkato antonio?????
    Dimmi di sì!!!!

maurocip ha scritto:
    Fabrizio dove eri quando disperatamente chiedevo informazioni per uno scatolotto come quello!!!!!!
    (vedi thread:

Dimmi di sì!!!!
    Scusami Mauro,ma psicologicamente,quando si parla di processori e SDI mi si annebbia la vista (è un meccanismo di "autoprotezione" del mio cervello che mi impedisce di leggere certe questioni per evitare di farmi venire voglie che poi non posso soddisfare... ) e quindi non ho seguito la discussione (chiedo perdono in ginocchio sui ceci!).
    In ogni caso,l'oggetto di cui si parla qui è quello linkato da Antonio1969, un prodotto della Creative (quella delle schede audio da PC); non so se gestisce i ritardi (se si trova in giro un manuale penso si possa sapere se lo fa). In ogni caso si dovrebbe vedere quanto effettivamente "suona bene" questo prodotto,soprattutto considerando a quale tipologia di mega impianto tu lo andrai a collegare.
    http://us.creative.com/products/prod...8&nav=features
    (il sito Italiano non risponde...)

AlbertoPN ha scritto:
    Uhhmmmm ... se una la prendi tu Antonio ...

sai che quasi quasi ci faccio un pensiero?

Mandi!

Alberto
    Grazie dell'interessamento Alberto!

Se qualcuno l'acquista, mi prenoto per qualche prova!Chissà che non mandi in pensione prima del tempo l'XP-M e NForce 2

fdistasio ha scritto:
    Scusami Mauro,ma psicologicamente,quando si parla di processori e SDI mi si annebbia la vista (è un meccanismo di "autoprotezione" del mio cervello che mi impedisce di leggere certe questioni per evitare di farmi venire voglie che poi non posso soddisfare... ) e quindi non ho seguito la discussione (chiedo perdono in ginocchio sui ceci!).
    In ogni caso,l'oggetto di cui si parla qui è quello linkato da Antonio1969, un prodotto della Creative (quella delle schede audio da PC); non so se gestisce i ritardi (se si trova in giro un manuale penso si possa sapere se lo fa). In ogni caso si dovrebbe vedere quanto effettivamente "suona bene" questo prodotto,soprattutto considerando a quale tipologia di mega impianto tu lo andrai a collegare.
    http://us.creative.com/products/prod...8&nav=features
    (il sito Italiano non risponde...)
    Se ne hai voglia, continuiamo questa discussione sull'altro thread che ti ho segnalato (qui è decisamente OT), perchè la mia ipotesi non è quella a cui tu hai risposto, ma un'altra....

erick81 ha scritto:
    Grazie dell'interessamento Alberto!

Se qualcuno l'acquista, mi prenoto per qualche prova!Chissà che non mandi in pensione prima del tempo l'XP-M e NForce 2
    hehehe...

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    hehehe...

Stefano

Cosa fai, "infiammi" la discussione sul P4 6xx e poi te ne vai?

maurocip ha scritto:
    (vedi thread:

infatti, ad un certo punto chiedevo:
    "Adesso la "sparo" grossa:
    Secondo voi esiste uno scatolotto, a se stante, che entra come connessione audio digitale multicanale ed esce 5+1????
    Se esistesse, o anche se fosse facile da realizzare da parte di pesonale tecnico "preparato" (non mi mancano amici del genere) avrei risolto...
    - Esco digitale dal 2900
    - entro digitale nel DVDO (o simili) faccio il lip sync
    - esco digitale dal DVDO ed entro nello scatolotto
    - converto in analogico nello scatolotto
    - esco dallo scatolotto 5+1 analogico ed entro nel pre....
    "

Dimmi di sì!!!!

se può interessarti qui c'è il manuale dello "scatolotto", purtroppo non risolve i miei problemi, forse a te può tornare utile.....vedi un pò!!!: http://it.europe.creative.com/suppor...der+DDTS%2D100
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    se può interessarti qui c'è il manuale dello "scatolotto", purtroppo non risolve i miei problemi, forse a te può tornare utile.....vedi un pò!!!: http://it.europe.creative.com/suppor...der+DDTS%2D100
    grazie.
    al caso mi farebbe pure, se la qualità fosse buona.....

io ho già contattato Strudel in privato, dài tirchioni maledetti tirate fuori 100$ e facciamo un mini-cobuy alla bastarda

tipo "mandateci 5 schede a 400$ spedizione compresa, grazie"

scusate la mia ignoranza e la mia superficialità...ma cosa ha questa scheda che non abbia già la creative audigy2zs?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    scusate la mia ignoranza e la mia superficialità...ma cosa ha questa scheda che non abbia già la creative audigy2zs?!?!

walk on
    sasadf
    Questa scheda,ed in generale quelle "Dolby Digital Live" trasformano in tempo reale un qualsiasi segnale audio (stereo o multicanale) in un segnale Dolby Digital da inviare all'ampli tramite l'uscita digitale della scheda. Utilissima per i filmati ad alta definizione per ottenere un flusso AC3 invece del Windows Media Audio

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •