Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 94

Eccola! Scheda Audio Dolby Digital Live!

Ora anche i "poveri" Nforce4 potranno avere il DD Live...

LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Eccola! Scheda Audio Dolby Digital Live!

Stedel ha scritto:
    Ora anche i "poveri" Nforce4 potranno avere il DD Live...

linkaci di dove è ed i prezzi, no?

la tua info così come è, è monca..
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Purtroppo...come da regolamento...nessun link e-bay

E comunque , per il momento è disponibile solo in Korea...
    Un pò lontanuccio!

ecco la news, però: Link

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Grande Stefano!

Ma scusa, non fai prima ad usare AC3Filter?

Te lo dice uno che lo ha usato...20 minuti, poi ha attivato Sound Storm e buonanotte al secchio

Speriamo nell'implementazione on board di qualcosa di analogo sulle prossime mb AMD!

erick81 ha scritto:
    Grande Stefano!

Te lo dice uno che lo ha usato...20 minuti, poi ha attivato Sound Storm e buonanotte al secchio

Speriamo nell'implementazione on board di qualcosa di analogo sulle prossime mb AMD!
    Certo che faccio prima con ac3filter... ma dimentichi MCE...

E poi costa un'eresia... 69$ !!
    E dalle immagini sembra davvero ben costruita. Ha anche un bel RCA digitale... raro sulle schede audio.

Si vocifera che sarà sulle prossime NF4 e 5 (rispettivamente AMD e Intel) , ma chi ha già acquistato la MB...credo sia una ottima scelta.

Nessuno che abbia contatti in Korea? Si potrebbe organizzare un bel co-buy!

Intanto ho scritto al produttore, vediamo cosa mi risponde..

Ciao!

Sefano

Stedel ha scritto:
    Certo che faccio prima con ac3filter... ma dimentichi MCE...

E poi costa un'eresia... 69$ !!
    E dalle immagini sembra davvero ben costruita. Ha anche un bel RCA digitale... raro sulle schede audio.

Si vocifera che sarà sulle prossime NF4 e 5 (rispettivamente AMD e Intel) , ma chi ha già acquistato la MB...credo sia una ottima scelta.

Nessuno che abbia contatti in Korea? Si potrebbe organizzare un bel co-buy!

Intanto ho scritto al produttore, vediamo cosa mi risponde..

Ciao!

Sefano
    A 69 € è ottima!

Per il Far East, magari AlbertoPN ha dei contatti.

Ho appena letto una news sulla possibile integrazione in NForce 5 di un sottosistema Audio Azalia con DD Live: certo in questo caso il tutto è facilitato dal fatto che C19 (NF5) è una soluzione multichip!

erick81 ha scritto:
    A 69 € è ottima!

Ho appena letto una news sulla possibile integrazione in NForce 5 di un sottosistema Audio Azalia con DD Live: certo in questo caso il tutto è facilitato dal fatto che C19 (NF5) è una soluzione multichip!
    E vabbè ...tanto NF5 è Intel! Che ce ne famo?!?!

Stefano

Stedel ha scritto:
    E vabbè ...tanto NF5 è Intel! Che ce ne famo?!?!

Stefano
    Appunto

erick81 ha scritto:
    AC3Filter ha 2 problemi: il primo è che,almeno a me,su alcuni filmati DRM (Step into liquid) non esegue l'encoding AC3 del WMA; il secondo è che non su tutti i PC si riesce a farlo funzionare correttamente. Ben vengano questo prodotto e, speriamo. anche altri analoghi magari distribuiti da noi e magari anche meno costosi
    Comunque grande notizia! (proprio ieri controllavo sul sito terratec se esisteva qualche scheda audio con il DD Live

sfrutto questo 3d per porvi una domanda ...........perchè mi sono un pò confuso le idee

le normali schede audio 5.1, hanno il processore dolby digital integrato o hanno semplicemente le uscite (analogiche/digitali) che hanno bisogno di elaborare il segnale da parte di un processore esterno (aplificatore DD o altro)

Forse vi sembro pazzo.......allora vi segnalo il mio problema che ho trattato in questo 3d: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25881 spero che qualcuno mi possa aiutare
    Ultima modifica di Antonio1969; 09-02-2005 alle 19:30
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    sfrutto questo 3d per porvi una domanda ...........perchè mi sono un pò confuso le idee

le normali schede audio 5.1, hanno il processore dolby digital integrato o hanno semplicemente le uscite (analogiche/digitali) che hanno bisogno di elaborare il segnale da parte di un processore esterno (aplificatore DD o altro)

Forse vi sembro pazzo.......allora vi segnalo il mio problema che ho trattato in questo 3d: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25881
    Credo che le schede con 5+1 uscite analogiche,in combinazione con un sw dvd player che gestisca le schede multicanale possano fare al caso tuo. Oppute prendi un bel decoder esterno (tipo quello della creative di cui non ricordo il modello) che prende l'audio digitale e lo smista ai canali analogici.
    Da qualche parte ho letto che questo decoder non è affatto male in termini di qualità

erick81 ha scritto:
    Comandi !!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

fdistasio ha scritto:
    Credo che le schede con 5+1 uscite analogiche,in combinazione con un sw dvd player che gestisca le schede multicanale possano fare al caso tuo. Oppute prendi un bel decoder esterno (tipo quello della creative di cui non ricordo il modello) che prende l'audio digitale e lo smista ai canali analogici.
    Da qualche parte ho letto che questo decoder non è affatto male in termini di qualità
    grazie, forse il modello che suggerisci e che potrebbe risolvermi il problema è questo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    grazie, forse il modello che suggerisci e che potrebbe risolvermi il problema è questo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
    Esattamente quello!

AlbertoPN ha scritto:
    Comandi !!!
    Ecco la risposta dei Signori :

"Dear Mr. xxxx,

Thank you very much for your enquiry.

Actually, we do not sell our product directly to the end-customer. It seems better you get our product from the local dealer for the better RMA service. We think we cannot support you perfectly from Korea. Also, the price must be the same from us up to the reasonable quantity order (more than 500pcs).

For the small order (lower than 5pcs), please use eBay auction to get them.

When our local dealer is ready to serve you, we will contact you immediately.

Best regards,
    Charles Lee
    HiTeC DIGITAL AUDIO"

Che tradotto più o meno .... vuole dire ....

ciccia !!!

I'm sorry guys ...

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •