Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 144

andra ha scritto:
    Si può sapere , che monitor hai preso ?
    Si tratta di un monitor da 7 pollici di provenienza cinese ma niente male. Preso da zetabyte la sigla è 7 inches wide TFT-LCD full color monitor

Come siete messi con il telecomando ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

francesco_v76 ha scritto:
    pare...dico pare... che con la ditta riesco a trovarli in italia a 680... mi informo meglio e vi so dire
    Ciao poi hai saputo qualcosa in merito al fatto se si può trovare in italia?

Bruno

Ciao a tutti,
    sono una matricola del forum e sto configurando il software per MCE su un Dign x-15 comprato dopo aver letto questo thread due mesetti fa.

Fino ad ora tutto va liscio a parte un rumorino strano dell'Enermax ed il fatto che non mi hanno mandato i cavetti per il frontalino audio/fwire/usb con il case (ancora in attesa).

Case: Dign x-15 + IR kit (HPM)
    mB: Asus p5ad2 premium
    CPU: intel p4 3.4 ghz
    Mem: 2 Gb ddr2
    HD: 2 x Seag Barracuda 250Gb
    Video: Asus 6600gt PCIe
    ALim: Enermax noisetaker (480)
    Raff CPU: Zalman 7700 Cu
    DVD: Plextor PX-716A
    TV: nova digit terrestre hpauge
    Keyb: bltooth con trackball (bow)
    card: floppy + card reader integrati

Utilizzero' (sto cambiando casa e devo attendere) un plasma 50'' (probabilmente NEC) perche' non posso permettermi al momento anche un vpr (motivi economici ma anche di spazio) + DENON 3085 e diff Klipsch o B&W ancora da decidere con la consorte...

Complimenti a tutti per la scelta.
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

m.tonetti ha scritto:
    Come siete messi con il telecomando ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Io per ora sto provando con un tel mce standard sul ricevitore del dign. va tutto in mce tranne il tasto power (che pero' e' riconosciuto dal software del ir kit) e il tast text della tv (ma questo probabilmente a causa del software della scheda ancora non completamente installato)
    Ciao
    scia69

scia69 ha scritto:
    Io per ora sto provando con un tel mce standard sul ricevitore del dign. va tutto in mce tranne il tasto power (che pero' e' riconosciuto dal software del ir kit) e il tast text della tv (ma questo probabilmente a causa del software della scheda ancora non completamente installato)
    Uhm !

Quindi usi il TLC di MCE con il ricevitore interno del DIGN X15E.
    Questo e' una buona cosa, cosi' si evita di installare il ricevitore esterno di MCE.

Putroppo anch'io non riesco a spegnere ed accendere il PC tramite il TLC. Hai provato anche con il ricevitore di MCE ?

IRTrans, il software a corredo con il ricevitore/TLC del DIGN, capisce il codice inviato dal TLC ma non accade nulla. Il cavo di alimentazione supplementare e' collegato ma niente da fare purtroppo !

Ciaoe e garzie
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Uhm !

... Hai provato anche con il ricevitore di MCE ?

No comunque non voglio un ricevitore esterno dato quanto costa quello del case.

IRTrans, il software a corredo con il ricevitore/TLC del DIGN, capisce il codice inviato dal TLC ma non accade nulla. Il cavo di alimentazione supplementare e' collegato ma niente da fare purtroppo !

Qui ho dei dubbi:
    1) potrebbe dipendere dai settaggi BIOS per il power...
    2) potrebbe dipendere dal fatto che il tasto va settato su suspend (S3 o S1) dal pannello di controllo di win...

devo fare un paio di prove

Ciaoe e garzie
    MASSIMO
    Comunque tramite i tasti direzionali riesco a scegliere l'icona di power sullo schermo di MCE e poi dando ok selezionare se spegnere o mettere in standby. Da quanto ne so, accendere tramite telecomando dovrebbe essere possibile solo se il sistema e' in stand-by.
    Ciao
    scia69

m.tonetti ha scritto:

scia69 ha scritto:
    Qui ho dei dubbi:
    1) potrebbe dipendere dai settaggi BIOS per il power...
    2) potrebbe dipendere dal fatto che il tasto va settato su suspend (S3 o S1) dal pannello di controllo di win...

devo fare un paio di prove

Comunque tramite i tasti direzionali riesco a scegliere l'icona di power sullo schermo di MCE e poi dando ok selezionare se spegnere o mettere in standby. Da quanto ne so, accendere tramite telecomando dovrebbe essere possibile solo se il sistema e' in stand-by.
    A livello di Bios e' impostato S1&S3.

Mi stai dicendo che la modalita' di spegnimento e riaccensione funziona solo se il PC e' in standby ?

Stasera faccio qualche test e domani ci si aggiorna.

Ciao
    MASSIMO

Detto sinceramente non mi e' ancora chiaro come si lavora con IR-Trans. Ancora piu' nebuloso di Girder !

http://www.irtrans.de/english/

Ciao
    MASSIMO

Mi sembra utile:

Accendere spegnere mce dal telecomando

Non ho ancora provato...
    Ciao
    scia69

Brutte notizie per le risoluzioni separate...

Ho provato anche con PowerStrip e quando si e' in modalita' clone il programma vede un solo display... (si puo' settare una sola risoluzione).

Ma trovero' una soluzione... ogni resistenza e' inutile.
    Ciao
    scia69

io non uso powerstrip ma il driver NVIDIA è i display li vede entrambi in modalita' clone naturalmente fino alla 1024*768
    anche in dual view puoi impostare due risoluzioni diverse
    versione driver 71,89
    ciao

vittonardo ha scritto:
    io non uso powerstrip ma il driver NVIDIA è i display li vede entrambi in modalita' clone naturalmente fino alla 1024*768
    anche in dual view puoi impostare due risoluzioni diverse
    versione driver 71,89
    ciao
    Verifichero' le mie versioni software. Vuoi dire quindi che con la modalita' clone riesci a settare due risoluzioni diverse giusto? Perche' solo fino a 1024?

Comunque ho trovato questo link dove c'e' molta teoria:
    http://www.realtimesoft.com/multimon...#MultimonModes

ed un tool che effettua il mirroring via software da-a qualunque monitor in qualunque risoluzione. Funziona (provato) ma occupa processore ed inoltre il re-scaling e' tutt'altro che perfetto:

http://www.realtimesoft.com/ultramon/
    Ciao
    scia69

m.tonetti ha scritto:
    Detto sinceramente non mi e' ancora chiaro come si lavora con IR-Trans. Ancora piu' nebuloso di Girder !

http://www.irtrans.de/english/

Ciao
    MASSIMO
    Nessuno mi dice niente di IRTrans !

Stamattina mi sono preso anche il TLC Microsoft di MCE.
    Stasera faccio qualche test anche con questo.

Ciao
    MASSIMO

scia69 ha scritto:
    Verifichero' le mie versioni software. Vuoi dire quindi che con la modalita' clone riesci a settare due risoluzioni diverse giusto? Perche' solo fino a 1024?

Comunque ho trovato questo link dove c'e' molta teoria:
    http://www.realtimesoft.com/multimon...#MultimonModes

ed un tool che effettua il mirroring via software da-a qualunque monitor in qualunque risoluzione. Funziona (provato) ma occupa processore ed inoltre il re-scaling e' tutt'altro che perfetto:

http://www.realtimesoft.com/ultramon/
    Se non ricordo male la modalita' clonica si attiva solamente se le due risoluzioni risultano identiche !

Ciao
    MASSIMO

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •