Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Audio Theatertek

Io ho provato sempre solo il sorround test contenuto nei DVD e il risultato è perfetto, d'altronde lo sento anche durante i filmati. Non ho provato il test di Soundmax ma se vuoi questas era faccio la prova.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

no beh ti credo!

chiedo solo i driver utilizzati, a sto punto deve funzionare anche a me!

io con i driver che si trovano sul sito asus per la p4 avevo il DD ma si sganciava sempre

con quelli aggiornati per la p5 non sgancia ma sento tutto in stereo

fortuna che non ho pagato questo hardware e che ho smesso di foraggiare sti cinesi comprando le ultime novità perché sarei davvero incacchiato

ma scusa, sul sito non si parla di problemi, devo fare ricerche io per risolvere un problema causato dal loro chip schifoso

interessanti

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=484120

http://forum.inmatrix.com/index.php?...pic=1035&st=20

http://www.thegreenbutton.com/commun...essageID=82230
    Ultima modifica di lanzo; 04-02-2005 alle 12:41

allora, ho acceso adesso il pc e tutto funziona senza aver cambiato nulla, probabilmente aveva bisogno di un riavvio mai richiesto dal software (avevo riavviato dopo l'installazione del software soundmax)

con theatertek é tutto perfetto

con zoomplayer e stessi filtri di TT tutto perfetto

con zoomplayer e ac3filter al posto di nvidia-audio non si avvia nemmeno...

Bisogna stare "in campana" con...

...Certi surround test: ho da pochi giorni installato dei nuovi driver per la scheda Audiotrak Prodigy 7.1 che contengono, tra le varie novità delle interfacce, anche un test per i canali e per gli altoparlanti.

Utilizzando tale test ai canali posteriori non arriva segnale e dopo una mezz'ora di smadonnamenti stavo quasi per partire con una ri-formattazione quando, fortunatamente, ho avuto l'intuizione di provare comunque ad inserire il filmato "Factory" della Microsoft, che contiene degli effetti ben separati e distinti per ogni altoparlante...

Risultato... Tutti i canali funzionavano correttamente con segnale Dolby Digital 5.1 e DTS, mentre il test fa risultare ancora muti i posteriori.

Morale: utilizzate test del cui funzionamento siete sicuri e che magari avete già provato in precedenza, avendo la certezza che inviino i segnali correttamente e tutti i 5.1 canali (anche via S/PDIF).

Un saluto. Leo!

PUNTO DELLA SITUAZIONE

col tempo a disposizione ho fatto diverse prove

1-si é verificata una situazione per ben 2 volte in cui ho dovuto riavviare il pc per riottenere l'audio DD al posto di stereo, non ho capito la causa ma conosco la soluzione, riavviare...

2-Theatertek 2.06 settato su spdif + reclock (prefer waveout)

tutto perfetto cambio capitoli ecc.

3-Zoomplayer con gli stessi identici filtri di theatertek + reclock

tutto perfetto

nvidia video + ac3filter waveout + reclock o render waveout, crasha subito

nvidia video + ac3filter directsound + directsound:soundmax, funziona ma si sente in stereo

dscaler 5.0.0.4 oppure 5.0.0.5 + nvidia audio, crasha

dscaler 5.0.0.4 oppure 5.0.0.5 + ac3filter, audio ok ma non si vede il video... tutto nero!

premetto che prima utilizzavo dscaler+ac3 filter directsound+reclock e sentivo in 5.1 analogico con la stessa scheda audio

mi sa che prendo il crystallio di Fandango

lanzo ha scritto:

mi sa che prendo il crystallio di Fandango
    Domandagli se ha il bottone di reset ... ho idea che in mano tua anche per il Crystalio sia una feature irrinunciabile

Ciao

questa é bella ma me la lego al dito,

occhio che al prossimo upgrade mi spaccio per erick e ti consiglio una bella asus+soundmax, poi vediamo se riavvii

muahhaha

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •