|
|
Risultati da 76 a 79 di 79
Discussione: Assemblaggio HTPC "Videophile"
-
07-12-2013, 12:20 #76
Senior Member
Sì, il case è molto buono, ben organizzato (c'è un sacco di spazio per l'assemblaggio) e decisamente silenzioso.. L'unico rumore che, avvicinandosi ad 1 metro dal case, si avverte è quello proveniente dalla ventola stock del processore. Da un paio di metri non si avverte quasi niente e nelle condizioni di utilizzo, con materiale AV e MadVR attivato, è praticamente silente.
Personalmente, il miglior prezzo l'ho trovato dal Drago (che peraltro ha il magazzino a 10 Km da casa mia, per cui ho potuto persino ritirarlo personalmente... un lusso raro di questi tempi.)
-
07-12-2013, 13:59 #77
Beato te! Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio; spero di far parte al più presto della famiglia Silvertone anch'io.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
15-12-2013, 22:36 #78
Senior Member
Ragazzi, mi serve una mano:
ho un problema con la scheda audio (Asus Xonar Essence ST), che ho appena installato; ho scaricato il driver aggiornato da Asus, è regolarmente riconosciuta, l'uscita analogica funziona, ma l'uscita digitale sia collegata in ottico che in coassiale rimane muta. Ho provato a disattivare la scheda audio onboard dal bios, ma senza successo... C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge... ma non ho idea di cosa sia...
Per inciso, insieme alla Essence ST, ho installato anche l'extension card multicanale H6 (che non ho ancora provato), non so se la cosa possa influire in qualche modo...
-
16-12-2013, 12:55 #79
Senior Member
Risolto installando un custom driver (UNi Xonar Drivers 1.71)...
Strano, ma i driver Asus hanno problemi di incompatibilità, forse con la scheda madre..