|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Theatertek 2.0.5 muto...perchè?
-
02-01-2005, 13:16 #31
Advanced Member
morelli ha scritto:
Per conferma, il pacchetto audio avanzato di TT2 serve solo se si usa il programma collegandolo in analogico vero?
-
03-01-2005, 17:01 #32Gabriele ha scritto:
ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd...
ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
certo che è strano...
altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
BOH..
Sul mio ci sono 2 coassiali e un ingresso ottico e vanno selezionati.
Sulla mia soundblaster live 5.1 devi aprire il programma del mixer, selezionare uscita audio solo spdif poi avanzato deselezionare codifica ac3 (da arancione a bianco), sezione altoparlanti casse 5.1.
-
05-01-2005, 17:10 #33
Senior Member
Risolto
come vi avevo detto dipendeva dai codec i trial non permettono l'uscita audio.
anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr
-
05-01-2005, 19:18 #34
Senior Member
Re: Risolto
emorante ha scritto:
anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.
Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?
Grazie
-
06-01-2005, 14:19 #35
Discussione "ripulita". Il prossimo che parla di crack viene bannato all'istante.
Ciao, Peter
-
06-01-2005, 15:45 #36
Senior Member
Risolto
pfaff ha scritto:
Smanettare in che modo, perdonami?
Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?
Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.
Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.
Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??
SALUTI
GrazieHT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
-
06-01-2005, 15:46 #37
Senior Member
Risolto
Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.
Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.
Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??
SALUTIHT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
-
06-01-2005, 16:07 #38
Senior Member
Codec Nvidia
Ciao!
Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?
Grazie,
Dakkar
-
06-01-2005, 19:27 #39
Senior Member
Re: Risolto
emorante ha scritto:
Faccio una domanda io:
SALUTI
CiaoUltima modifica di pfaff; 07-01-2005 alle 20:29
-
07-01-2005, 09:12 #40
Re: Codec Nvidia
Dakkar ha scritto:
Ciao!
Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?
Grazie,
Dakkar"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
07-01-2005, 09:38 #41
Senior Member
problema....
io con il TT 2.06 non vedo il video il mio HTPC come mai?
ho una geforge 4 ti connessa in svga al tv e in vga al proiettore
l'audio lo sento perchè uso spdif...
l'ho installato anche sul portatile stesso difetto...
qualcuno mi aiuta??
grazie
Andrea------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro
-
07-01-2005, 15:01 #42
Senior Member
Io ho risolto...
... con la versione 2.06... Ora va da paura!!!
La 2.06 ha già la versione 67 del nvidia decoder...
In bocca al lupo!
Dakkar