Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

morelli ha scritto:
    Per conferma, il pacchetto audio avanzato di TT2 serve solo se si usa il programma collegandolo in analogico vero?
    Si, se usi la S/PDIF in passtrough, fai fare tutto all'ampli

Gabriele ha scritto:
    ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd...
    ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
    certo che è strano...
    altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
    Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
    BOH..
    Hai selezionato la porta dell'ingresso audio dell'ampli?
    Sul mio ci sono 2 coassiali e un ingresso ottico e vanno selezionati.
    Sulla mia soundblaster live 5.1 devi aprire il programma del mixer, selezionare uscita audio solo spdif poi avanzato deselezionare codifica ac3 (da arancione a bianco), sezione altoparlanti casse 5.1.

Risolto

come vi avevo detto dipendeva dai codec i trial non permettono l'uscita audio.

anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Re: Risolto

emorante ha scritto:

anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.
    Smanettare in che modo, perdonami?

Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?

Grazie

Discussione "ripulita". Il prossimo che parla di crack viene bannato all'istante.
    Ciao, Peter

Risolto

pfaff ha scritto:
    Smanettare in che modo, perdonami?

Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?

Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
    Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.

Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.

Faccio una domanda io:
    non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??

SALUTI
    Grazie

Risolto

Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
    Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.

Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.

Faccio una domanda io:
    non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??

SALUTI

Codec Nvidia

Ciao!
    Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?

Grazie,
    Dakkar

Re: Risolto

emorante ha scritto:

Faccio una domanda io:

SALUTI
    Grazie emorante.

Ciao
    Ultima modifica di pfaff; 07-01-2005 alle 20:29

Re: Codec Nvidia

Dakkar ha scritto:
    Ciao!
    Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?

Grazie,
    Dakkar
    Mi unisco alla domanda... dove si trovano? sul sito non li trovo...
    "...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

problema....
    io con il TT 2.06 non vedo il video il mio HTPC come mai?
    ho una geforge 4 ti connessa in svga al tv e in vga al proiettore
    l'audio lo sento perchè uso spdif...

l'ho installato anche sul portatile stesso difetto...

qualcuno mi aiuta??

grazie
    Andrea
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Io ho risolto...

... con la versione 2.06... Ora va da paura!!!
    La 2.06 ha già la versione 67 del nvidia decoder...

In bocca al lupo!
    Dakkar

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •