Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 86 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1288

Non e' un profilo completo e non ricordo esattamente su cosa agisce, comunque potresti provare calibrate e con calibrate&profile
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ma MadVR carica solo la 3dLut, come viene caricata/utilizzata la calibrazione ed il profilo?

Allora dopo la nottata di prove:

- con "calibra solamente" finisce la calibrazione, creo la 3dLut, la carico su MadVR verifico e mi sballa il gamma (anche con i pattarn all'8%, mi dava 8 o 12 e ho messo 8)

- con "calibra e profila" dopo più di un ora si ferma e mi da errore: Errore.JPG , ho provato anche riprovato ma ri fa uguale
    Ultima modifica di Luca T; 17-09-2014 alle 10:25

Per rifare tutto il processo se non ricordo male bisognava cancellare dei file, credo convenga cancellare tutto e reinstallare tutto l'occorrente seguendo le istruzioni della prima pagina di avsforum.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per rifare tutto il processo se non ricordo male bisognava cancellare dei file, credo convenga cancellare tutto e reinstallare tutto l'occorrente seguendo le istruzioni della prima pagina di avsforum.
    Prima di rifare il processo ho cliccate su cancella i .cal vecchi creati.

Ma la calibrazione che viene creata come fa a essere utilizzata se non viene caricata da nessuna parte?

In effetti non viene caricata da nessuna la devi impostare manualmente in madvr che a sua volta deve essere impostato come renderer video nel player compatibili che utilizzerai per riprodurre filmati.

In effetti non viene caricata da nessuna la devi impostare manualmente in madvr che a sua volta deve essere impostato come renderer video nel player compatibili che utilizzerai per riprodurre filmati.
    Si ma in madvr ci imposto la 3DLut, tutta la calibrazione .cal? Devo impostarla da qualche parte?

C. Apply the 3DLUT file in MadVR
    1.Play any video file in a media player with MadVR set as the video renderer
    2.Right-click the MadVR tray icon and select 'Edit madVR Settings...'
    3.Expand your display device under the devices node
    4.Select 'calibration' menu
    5.Select 'calibrate this display by using an external 3DLUT file'
    6.Check 'disable GPU gamma ramps'
    7.For the BT.709 field, click the browse icon and select the 3DLUT.3dlut file generated
    http://www.avsforum.com/forum/139-di...argyllcms.html

Si si quello ho fatto tutto ma così impostiamo il file .3dlut , io mi riferivo al file .cal , non ci facciamo nulla?

Sono file intermedi che hanno portato alla generazione della 3dlut.

Il file di Argyll che mi dice che non parte regolarmente c'è e se selezionato manualmente sembra funzionare, provo a re installare Argyll?

Ultimo aggiornamento delle prove di qualche sera fa, con calibra e profila stavolta mi ha fatto un processo completamente diverso dal solito, ora:
    -mi apre una finestra con "setting measurements" con delle regolazioni da fare manualmente per raggiungere il centro delle "barre", (avendolo calibrato con HCFR pensavo che fosse messo bene, invece seguendo quelle barre devo agire di un paio di punti sia sul gain che sul cutoff RGB)
    -poi partono i patches della tavola impostata
    Ad un certo punto dopo un ora circa mi da errore:
    "Error - test_crt returned error code 3"

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    ...-mi apre una finestra con "setting measurements" con delle regolazioni da fare manualmente per raggiungere il centro delle "barre"...
    Non so se è qualche opzione sballata oppure è una cosa inserita nelle ultime versioni, fino a quando l'ho utilizzato (fino ad un annetto fà) non chiedeva alcun intervento manuale sulle impostazioni.

Può darsi che si possa andare avanti senza "aggiustare" nulla ma comunque li segna un po' sballati

Le opzioni White level e Black level le hai impostate a As measured?

Pagina 66 di 86 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •