|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
-
28-12-2004, 11:43 #1
Recensione case HTPC su Anandtech e il nuovo di Atech
Ecco il link:
http://www.anandtech.com/casecooling...oc.aspx?i=2309
Inoltre il nuovo fantastico case di ATech..
http://www.atechfabrication.com/prod...tsync_6000.htm
Ciao
Stefano
-
28-12-2004, 12:07 #2
Bello il case A-Tech, dove lo vendono?
Ma è un case-fanless? (l'inglese non è il mio forte)
-
28-12-2004, 12:37 #3
Advanced Member
lello ha scritto:
Ma è un case-fanless? (l'inglese non è il mio forte)
Tra l'altro, l'alimentatore presente nelle foto, dovrebbe essere il Phantom, di cui si è parlato in un altro recente 3ad!
-
28-12-2004, 15:08 #4
-
28-12-2004, 15:13 #5
Advanced Member
Luigi Somenzari ha scritto:
Non fosse che costerà un botto, per me sarebbe il case definitivo...
Non penso, comunque, che la versione base sia sotto i 300$
-
28-12-2004, 15:20 #6Michele Spinolo ha scritto:
infatti è proprio bello: ho scritto a Atech per sentire il prezzo....speriamo bene!
Leggere i tuoi post sull'inserimento di un monitor LCD nel case mi ha fatto saltare la pulce all'orecchio sino a quando mi sono svegliato imbambolato con la pagina di e-bay aperta su un'asta della quale ero il vincitore per un monitor per PS1 lcd.
Ora mi tocca ricavargli una bella finestra sul mio LaScala...
-
28-12-2004, 15:44 #7Michele Spinolo ha scritto:
infatti è proprio bello: ho scritto a Atech per sentire il prezzo....speriamo bene!
Secondo me con qualche optional, spese di trasporto, IVA, dazi e balzelli vari... si avvicinerà molto ai 1000 euro....
Purtroppo...
Comunque tienici informati sulla risposta di Atech..
Ciao
Stefano
-
28-12-2004, 15:51 #8cobracalde ha scritto:
Secondo me con qualche optional, spese di trasporto, IVA, dazi e balzelli vari... si avvicinerà molto ai 1000 euro....
Purtroppo...
Invece, dato che i dissipatori su CPU, GPU e chip della MoBo non mi sembrano semplicissimi da installare, hai chiesto Michele se venderanno configurazioni "complete" di HTPC, già con tutto installato e funzioante garantito??
Questo è l'unico case che mi ha "solleticato" davvero .... bello e bello ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-12-2004, 16:36 #9AlbertoPN ha scritto:
E porca miseria ... cosa ci devi mettere?
Alberto
Comunque, inserendo le modifiche per poter montare il ricevitore IR, le prese USB e firewire, il display LCD e i piedini in alluminio.. arriviamo a circa 600 dollari (440 Euro).
Ora metti le spese di spedizione, l'IVA (si applica anche sui costi di trasporto?) e i dazi doganali.. dovresti arrivare sui 650, 700 euro..
Il modello in oggetto pensa sia decisamente più costoso.. spero di sbagliarmi.
Ciao
Stefano
-
28-12-2004, 16:50 #10cobracalde ha scritto:
In questo momento non funziona il modulo d'ordine per il modello 5000..
Comunque, inserendo le modifiche per poter montare il ricevitore IR, le prese USB e firewire, il display LCD e i piedini in alluminio.. arriviamo a circa 600 dollari (440 Euro).
Ora metti le spese di spedizione, l'IVA (si applica anche sui costi di trasporto?) e i dazi doganali.. dovresti arrivare sui 650, 700 euro..
Ciao
Stefano
grazie delle info! Se prima mi interessava, adesso MOLTO meno ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-12-2004, 18:08 #11
Advanced Member
Luigi Somenzari ha scritto:
Maledetto Michele.
Leggere i tuoi post sull'inserimento di un monitor LCD nel case mi ha fatto saltare la pulce all'orecchio sino a quando mi sono svegliato imbambolato con la pagina di e-bay aperta su un'asta della quale ero il vincitore per un monitor per PS1 lcd.
Ora mi tocca ricavargli una bella finestra sul mio LaScala...
-
28-12-2004, 18:11 #12
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
E porca miseria ... cosa ci devi mettere?
Invece, dato che i dissipatori su CPU, GPU e chip della MoBo non mi sembrano semplicissimi da installare, hai chiesto Michele se venderanno configurazioni "complete" di HTPC, già con tutto installato e funzioante garantito??
Questo è l'unico case che mi ha "solleticato" davvero .... bello e bello ....
Mandi!
Alberto
Per ora ho chiesto solo il costo di un modello con dissipatore per CPU, e con "buco" per installare il display Matrix Orbital LCD2041 (che già posseggo).
Il dissipatore per la CPU non mi sembra difficilissimo da montare, in fondo si tratta di fissare un modulino tipo dissi normale e installare i tubetti. Certo bisogna stare attenti a non far colare del liquido (penso ammoniaca) qui componenti!
Appena mi rispondono chiedo anche per HTPC completi!
-
28-12-2004, 18:12 #13
Advanced Member
cobracalde ha scritto:
In questo momento non funziona il modulo d'ordine per il modello 5000..
Ciao
Stefano, però il display LCD...insomma mi sembra un optional molto costoso, bello quanto vuoi per carità, ma assolutamente inutile.
Il ricevitore IR, le prese USB e firewire non mi interessano, quindi spero di rimanere basso sui costi!
-
28-12-2004, 23:19 #14
-
29-12-2004, 10:02 #15Michele Spinolo ha scritto:
Appena mi rispondono chiedo anche per HTPC completi!
Thanks!
Cheers
Alberto
P.S. Oggi va così ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)