Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Recensione case HTPC su Anandtech e il nuovo di Atech

Ecco il link:
    http://www.anandtech.com/casecooling...oc.aspx?i=2309

Inoltre il nuovo fantastico case di ATech..
    http://www.atechfabrication.com/prod...tsync_6000.htm

Ciao

Stefano

Bello il case A-Tech, dove lo vendono?

Ma è un case-fanless? (l'inglese non è il mio forte)

lello ha scritto:

Ma è un case-fanless? (l'inglese non è il mio forte)
    Si, la dissipazione del calore prodotto da CPU e GPU avviene tramite un sistema a pompa di calore, l'alettatura laterale funge da radiatore

Tra l'altro, l'alimentatore presente nelle foto, dovrebbe essere il Phantom, di cui si è parlato in un altro recente 3ad!

Non fosse che costerà un botto, per me sarebbe il case definitivo...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Luigi Somenzari ha scritto:
    Non fosse che costerà un botto, per me sarebbe il case definitivo...
    infatti è proprio bello: ho scritto a Atech per sentire il prezzo....speriamo bene!
    Non penso, comunque, che la versione base sia sotto i 300$

Michele Spinolo ha scritto:
    infatti è proprio bello: ho scritto a Atech per sentire il prezzo....speriamo bene!
    Maledetto Michele.

Leggere i tuoi post sull'inserimento di un monitor LCD nel case mi ha fatto saltare la pulce all'orecchio sino a quando mi sono svegliato imbambolato con la pagina di e-bay aperta su un'asta della quale ero il vincitore per un monitor per PS1 lcd.

Ora mi tocca ricavargli una bella finestra sul mio LaScala...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

mumble.. mumble...

Secondo me con qualche optional, spese di trasporto, IVA, dazi e balzelli vari... si avvicinerà molto ai 1000 euro....

Purtroppo...

Comunque tienici informati sulla risposta di Atech..

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Secondo me con qualche optional, spese di trasporto, IVA, dazi e balzelli vari... si avvicinerà molto ai 1000 euro....

Purtroppo...
    E porca miseria ... cosa ci devi mettere?

Invece, dato che i dissipatori su CPU, GPU e chip della MoBo non mi sembrano semplicissimi da installare, hai chiesto Michele se venderanno configurazioni "complete" di HTPC, già con tutto installato e funzioante garantito??

Questo è l'unico case che mi ha "solleticato" davvero .... bello e bello ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

Alberto
    In questo momento non funziona il modulo d'ordine per il modello 5000..
    Comunque, inserendo le modifiche per poter montare il ricevitore IR, le prese USB e firewire, il display LCD e i piedini in alluminio.. arriviamo a circa 600 dollari (440 Euro).
    Ora metti le spese di spedizione, l'IVA (si applica anche sui costi di trasporto?) e i dazi doganali.. dovresti arrivare sui 650, 700 euro..

Il modello in oggetto pensa sia decisamente più costoso.. spero di sbagliarmi.

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Comunque, inserendo le modifiche per poter montare il ricevitore IR, le prese USB e firewire, il display LCD e i piedini in alluminio.. arriviamo a circa 600 dollari (440 Euro).
    Ora metti le spese di spedizione, l'IVA (si applica anche sui costi di trasporto?) e i dazi doganali.. dovresti arrivare sui 650, 700 euro..

Ciao

Stefano
    Che razza di esagerazione .... mamma mia ...

grazie delle info! Se prima mi interessava, adesso MOLTO meno ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Luigi Somenzari ha scritto:
    Maledetto Michele.

Leggere i tuoi post sull'inserimento di un monitor LCD nel case mi ha fatto saltare la pulce all'orecchio sino a quando mi sono svegliato imbambolato con la pagina di e-bay aperta su un'asta della quale ero il vincitore per un monitor per PS1 lcd.

Ora mi tocca ricavargli una bella finestra sul mio LaScala...
    Fai sapere se riesci nell'impresa!

AlbertoPN ha scritto:

Invece, dato che i dissipatori su CPU, GPU e chip della MoBo non mi sembrano semplicissimi da installare, hai chiesto Michele se venderanno configurazioni "complete" di HTPC, già con tutto installato e funzioante garantito??

Questo è l'unico case che mi ha "solleticato" davvero .... bello e bello ....

Mandi!

Alberto
    1000euro sarebbe un'enormità!

Per ora ho chiesto solo il costo di un modello con dissipatore per CPU, e con "buco" per installare il display Matrix Orbital LCD2041 (che già posseggo).

Il dissipatore per la CPU non mi sembra difficilissimo da montare, in fondo si tratta di fissare un modulino tipo dissi normale e installare i tubetti. Certo bisogna stare attenti a non far colare del liquido (penso ammoniaca) qui componenti!

Appena mi rispondono chiedo anche per HTPC completi!

cobracalde ha scritto:

Ciao

Stefano
    I piedini ci vogliono, però il display LCD...insomma mi sembra un optional molto costoso, bello quanto vuoi per carità, ma assolutamente inutile.

Il ricevitore IR, le prese USB e firewire non mi interessano, quindi spero di rimanere basso sui costi!

Fai sapere se riesci nell'impresa!
    Certo!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Appena mi rispondono chiedo anche per HTPC completi!
    Goog ... I'll keep on waiting my young friend !

Thanks!

Cheers

Alberto

P.S. Oggi va così ...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •