Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

moolto interessante visto che ho due stx... posterai delle foto? :-)
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Le faccio quando arrivano gli altri due. In realtà non è che si veda tanto, il bypass l'ho coperto per scrupolo con nastro isolante e l'opamp è minuscolo
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Ok, aggiorno i primi post con le foto degli opamp.
    Arrivati anche gli altri due in totale ho speso 26€ per uno e 36 per gli altri due.
    La resa è molto migliorata, ormai il livello è veramente notevole.
    Sembra tutto più vero, gli strumenti sono molto realistici. Ad esempio ora sto ascoltando "La primavera di praga" di Guccini, e da una parte si sente la sua voce in maniera cristallina, dall'altra come posto in un luogo fisico diverso, delle dita che accarezzano la chitarra.Il suono è diventato molto più credibile.
    I bassi inoltre sono migliorati a loro volta.
    Per 80€ è un upgrade molto consigliato, facilissimo da fare e dal risultato sbalorditivo.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

perdonami ma mi incuriosisce il progetto i Peaktech 6080 sono questi

http://www.peaktech.rce.it/index.php...roducts_id=126
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

si esatto.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da masomura Visualizza messaggio
    perdonami ma mi incuriosisce il progetto i Peaktech 6080 sono questi

http://www.peaktech.rce.it/index.php...roducts_id=126
    Nooo che ti fai male
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Nooo che ti fai male

scheriffo .. mi sembrava una cosa molto interessante e smanettevole !!!! concorda ?
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da masomura Visualizza messaggio
    scheriffo .. mi sembrava una cosa molto interessante e smanettevole !!!! concorda ?
    Concordo che ti piace smanettare

Scherzi a parte è uno spettacolo (non a caso ci penso seriamente) !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciao a tutti,
    vorrei soltanto avere un chiarimento sul discorso dell'alimentazione della scheda audio (nel mio htpc ho una Xonar Essence ST con modulo H6, e ne sono assolutamente soddisfatto )
    la performance sonora della scheda è influenzata dalla qualità della corrente che viene fornita all'alimentatore del PC oppure dalla qualità della corrente trasformata dall'alimentatore che va verso la scheda audio ?
    chiedo questo perchè il mio htpc (come pure l' AVR300 e perfino l'hard disk esterno da 3TB) è collegato ad un PureAV PF60 che (in teoria...) dovrebbe già contribuire ad un miglioramento della qualità della corrente fornita all'impianto.
    Quindi questi due benedetti Peaktech 6080 li dovrei mettere ugualmente nonostante la presenza del PureAV oppure il loro contributo diventa in questo caso ininfluente ? (...oppure PureAV + Peaktech = ??).

Un ultima cosa riguardo agli OPAMP:
    ho sentito parlare molto bene dell'accoppiata LM6172 (per la sezione I/V) e LT1364 per il buffer. Avete per caso provato questo abbinamento ?

Grazie a tutti.
    Ciao.

Mario

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •