Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 90 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1348

Devi verificare che la TV supporti lo 0-255, in caso allora verifica che anche MADVR esca a 0-255, se non lo supporta metti MAdvr a 16-235 e dovresti risolvere (avrai cosi' il desktop sballato ma madvr corretto)

a sto punto per forza la tv non li supporta se no sarebbe ok...
    farò qualche prova..però non mi aggrada di avere il dekstop sballato...ufff...vivevo bene io col mio dvdo hahahaha
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

rgb parziale non va...tutto è ok solo con YcBcr 4:4:4

mentre rgb full è ok col dvdo sul quale posso settare il livello in entrata e in uscita video o pc
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Da quando sono apassato a Windows 8.1 ed ho potuto utilizzare dei driver catalyst meno obsoleti di quelli che avevo, ho fatto caso solo in questi giorni che adesso c'è la possiblità di uscire a 8, 10, 12 bit. Di default è su 10 bit ed io credo sia corretto così. Voi cosa ne pensate?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Stai usando i crimson?
    C'è modo , come nei catalyst, di salvare dei profili e richiamarli con scorciatoia da tastiera?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    .....ed ho potuto utilizzare dei driver catalyst meno obsoleti di quelli che avevo...
    Non idea se si possano salvare dei profili.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Da quando sono apassato a Windows 8.1 ed ho potuto utilizzare dei driver catalyst meno obsoleti di quelli che avevo, ho fatto caso solo in questi giorni che adesso c'è la possiblità di uscire a 8, 10, 12 bit. Di default è su 10 bit ed io credo sia corretto così. Voi cosa ne pensate?
    Dipende dal tuo display, ci sono dei pattern in rete che mostrano se il tuo display (che probabilmente accetta tutti e tre) e' comunque a 8 bit (la maggior parte) o a 10 bit

Se premo il tasto info sul TV, mi dice tra i dati che la profonità del colore è di 30 bit, quindi sto pensando che in teoria se esco ad 8 magari mi da 24. Perciò dovrei provare se a 12 mi da 36. Giusto?

E' cosi' ma quello che intendo io e' una cosa diversa, ogni display di ultima generazione accetta segnali fino a 12bit ma poi in realta' in molti casi sono visualizzati a 8bit quindi e' inutile entrare con piu' bit, il motivo del pattern e' quello.

Ho appena provato ed effettivamente accetta fino a 12 bit, dato che il tv mi da profondità bit 36. Ma l'8 bit non è più logico usarlo quando si esce in limitato? Io cmq esco in RGB Full. Potresti sugerirmi un pattern free da provare? Considera però che ho una hdmi 1.3.

P.s.: Cosa ne pensi dell'abilitazione al sovradimensionamento GPU?
    Ultima modifica di Cappella; 21-09-2016 alle 13:41

Segui le istruzioni qui

http://forum.doom9.org/showthread.php?t=172128

vale anche senza MADVr ovviamente

Non c'e' alcuna differenza se esci in limitato o full, se il display e' 8 bit nativo quello resta, considera poi che i video sono generalmente a 8bit...

Quell'opzione la lascerei disattiva ma considera che ora ho cambiato parrocchia

Mah, cmq di default il driver video è su 10 bit.

Si ma normalmente il driver video nasce per funzionare con un monitor e visualizzare applicativi e giochi, a fini video magari collegato ad un TV o un VPr la cosa cambia...

Quindi teoricamente tu dici che la cosa migliore è uscire ad 8 bit. Bisogna anche vedere se magari si può ottenere qualcosa di buono ad uscire a 10 bit a seconda delle potenzialità del player utilizzato.

Veramente io dico che devi scegliere la profondita' colore in base al display che utilizzi...

Pagina 79 di 90 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •