Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Collegamenti HTPC

Ok, vedrò di continuare per questa strada.
    Un'ultima cosa a proposito di collegamenti. Per quanto riguarda la parte video, sarei propenso per la ATI X600, segnalata da Emidio, con lo scatolotto per l'uscita component, in quanto mi sembra l'unica soluzione per poter ottenere l'alta definizione, visto che il mio plasma non ha l'ingresso DVI.

Che ne dici?

lello ha scritto:
    Ok, vedrò di continuare per questa strada.
    Un'ultima cosa a proposito di collegamenti. Per quanto riguarda la parte video, sarei propenso per la ATI X600, segnalata da Emidio, con lo scatolotto per l'uscita component, in quanto mi sembra l'unica soluzione per poter ottenere l'alta definizione, visto che il mio plasma non ha l'ingresso DVI.

Che ne dici?
    Non ho mai connesso l'HTPC in component al Plasma!Non hai un ingresso "VGA"?
    Ultima modifica di erick81; 08-12-2004 alle 18:21

erick81 ha scritto:
    Non hai un ingresso "VGA"?
    No, purtroppo!

Solo component, oltre ai vari scart naturalmente.

Pannello ALis 1024X1024

lello ha scritto:
    No, purtroppo!

Solo component, oltre ai vari scart naturalmente.
    Che risoluzione ha il pannello al plasma?

erick81 ha scritto:
    Che risoluzione ha il pannello al plasma?
    Alis 1024 X 1024

Essendo l'unica soluzione, deve per forza andare bene!

Scherzo, non vedo motivi per i quali le schede segnalate da Emidio non funzionino con il tuo plasma

P.S. Che configurazione ha il tuo HTPC?

erick81 ha scritto:

P.S. Che configurazione ha il tuo HTPC?
    Sto cominciando adesso a configurarlo. In linea di massima opterei per una MB ASus P5GD2 I915P, HD da almeno 160GB, 1GB di ram DDR, Ati X600 Pro HDTV.

Sul case ancora sono indeciso.

erick81 ha scritto:
    Pensavo volessi utilizzare contemporaneamente le uscite analogiche e quella/e S/PDIF della mb!
    Quello che intendi fare è possibile (ma non li utilizzeresti "insieme" all'uscita digitale, è questa parola che ha dato alla frase un singnificato ambiguo)
    Scusa erick se ritorno in argomento ma, e sei io volessi utilizzarle effettivamente "contemporaneamente", è possibile? Non è per avere un effetto 10.2 ma, per esigenze mie personali, ho bisogno di poter sentire contemporaneame sia dal mio sistema ampli/cuffie che dal tv come faccio attualmente.

In alternativa dovrei collegare l'uscita digitale della scheda audio con la digitale dell'ampli. Uscire quindi in digitale dall'ampli ed entrare in analogico sul tv tramite un convertitore digitale/analogico (ammesso che esista a prezzi ragionevoli).

P.S. Risolto tutto! E' bastato leggere il manuale della mia scheda audio per capire che entrambe le uscite sono abilitate contemporaneamente. Volendo si può abilitare SOLO la digitale.
    Ultima modifica di lello; 09-01-2005 alle 17:21

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •