Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
davestas ha scritto:
6600 gt pciexpress?????? Io sapevo che avevano "solo" 128mb di ram, dove l'ha presa?
acris ha scritto:
Io ho ordinato la 6600 pci-e non GT 256MB della sparkle, e dovrebbe arrivarmi in settimana...
faccio un po di prove e vi faccio sapere se è meglio delle mie 9600pro ed se da 128MB
ciao
Raffaele
Emidio Frattaroli ha scritto:
Spero di poterla provare quanto prima
Emidio.
gerry9 ha scritto:
[-Pesantezza MC risponde in maniera + lenta il carico del processore è maggiore;
- WMV 1080 inguardabili fuori sync e MC che risponde dopo mille anni :-(
C'è qualcosa che non mi torna: ma con tutti i filtri video hardware che ha, la 6660 non dovrebbe alleggerire il lavoro del processore?
Gerry.
Aziodale ha scritto:
...
Che dire, la 6600 sarà la migliore, ma io non me ne sono accorto![]()
Ovviamente ho reinstallato la mia 9600.![]()
Aziodale ha scritto:
Sinceramente, spinto da molti post, ho tentato anch'io un upgrade ma non nego una certa delusione.
Il passaggio in questione è da una Sapphire 9600 256Mb fanless ad una Sparkle 6600 128Mb entrambe AGP sopra un Sempron 3000; la differenza positiva è stata un lievissimo incremento del dettaglio a spese di:
-Rumorosità (con ventola originale ovviamente) nei momenti si silenzio dei film si sentiva solo lei;
-Pesantezza MC risponde in maniera + lenta il carico del processore è maggiore;
- WMV 1080 inguardabili fuori sync e MC che risponde dopo mille anni :-(
-Cavo SVIDEO da modificare, la 6600 in questione prevede una presa senza la guida interna in plastica;
Che dire, la 6600 sarà la migliore, ma io non me ne sono accorto![]()
Ovviamente ho reinstallato la mia 9600.![]()