Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Maxi ha scritto:
    Io ho collegato lo Sky(fino*) box all'ingresso della Hauppauge e lo comando tramite Win Media Center utilizzando addirittura il telecomando Microsoft. Strano, ma funzia perfettamente (non è velocissimo per fare zapping ma funzia!).
    Ma a livello di qualità va bene la hauppage?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Ma a livello di qualità va bene la hauppage?
    C'è chi dice si, c'è chi dice no... a questo punto credo sia una questione personale o di driver.

Io personalmente dopo un confronto tra una Hauppauge PVR250MCE e una Radeon AIW9800SE ho preferito la seconda. Adesso con Amity II (PVR150MCE) mi trovo bene... aspetto però una AIW su pci-E per fare un nuovo confronto.

Maxi ha scritto:
    C'è chi dice si, c'è chi dice no... a questo punto credo sia una questione personale o di driver.

Io personalmente dopo un confronto tra una Hauppauge PVR250MCE e una Radeon AIW9800SE ho preferito la seconda. Adesso con Amity II (PVR150MCE) mi trovo bene... aspetto però una AIW su pci-E per fare un nuovo confronto.
    Grazie delle info Maxi.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ragazzi è meglio prendere un dvd recorder od una scheda d'acquisizione per registrare anche sky, oltre alle trasmissioni normali con lo skybox? Non so davvero cosa fare, spendere 300 euro per registrare solo su -r con una durata massima di 2 ore per una registrazione accettabile mi sembra un po' una folluia rispetto al costo di un normale vcr...

Maxi ha scritto:
    [I]Io ho collegato lo Sky(fino*) box all'ingresso della Hauppauge e lo comando tramite Win Media Center utilizzando addirittura il telecomando Microsoft. Strano, ma funzia perfettamente (non è velocissimo per fare zapping ma funzia!).
    ]
    cosa intendi quando dici che lo piloti con il telecomando di media center?

daniele

danie2 ha scritto:
    cosa intendi quando dici che lo piloti con il telecomando di media center?

daniele
    Intendo che uso il telecomando di Win Media Center per cambiare i canali sul decoder Sky... e per tutto il resto.

Scusami, ma è automatico o occorre configurare qualcosa?

grazie

daniele

È abbastanza automatico...

Scusami, ma penso di non capire (devo essere particolarmente tonto oggi).
    Io ho il decoder di sky collegato a mediacenter attraverso una haupauge pvr150 configurata come ingresso video (quindi non ne utilizzo il tuner.
    Bene per cambiare canale sul decoder di sky uso il telecomando di sky. se provo a usare quello di mediacenter gli fa un baffo.

tu come hai fatto?

grazie

daniele

Nel kit Microsoft (telecomando + ricevitore) è presente anche un "ripetitore" a infrarossi.

Questo ripetitore ir si collega al ricevitore di MCE e, dopo la fase di configurazione molto veloce (MCE chiede di premere un tasto) è in grado di riprodurre i codici del telecomando di Sky.

Quindi quando tu digiterai il canale 100 con il telecomando MCE il ripetitore provvederà ad inviare allo skybox i codici giusti facendo cambiare canale.

Quando ho spacchettato il mio primo telecomando di mce, mi sono chiesto: chissa a cosa servono questi due ripetitori di telecomando? probabilmente a chi ha l'amplificatore in un'altra stanza...

che mente!
    che genio!

ciao

daniele

Sky si ma solo in bianco e nero

Ciao
    io ho una HAuppage 350 e il decoder sat mi si vede solo in bianco e nero pero' .... a voi si vede a colori ??
    tx

l'avrai mica collegata in s-video?

ciao

daniele

Satellite con Hauppage 350

ciao

si l'ho collegata in s-video all'input della Hauppage 350
    c'e' da fare in altro modo ??
    tx a lot
    djs

gli skyfobox non hanno uscita supervideo....
    se usi uno di quelli, per vedere i colori devi collegarlo in composito
    daniele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •