Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 462 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 6924

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    ciao a tutti, condivido la soluzione che ho trovato per la perdita di focus di kodi...
    Ma funziona, anche con gli avvisi dell'antivirus e di aggiornamento a windows 10 ?

Io ho win 7 e nessun problema con Antivirus....

Per ora tutto ok...

per farti capire la "potenza" di questa opzione...

niente alt+tab, niente windows+D, niente di niente...resta lì!
    Ultima modifica di l4sty; 09-03-2016 alle 08:14
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

@l4sty

Ok, vuol dire che lo testerò al più presto.

ma guarda io ci ho messo 20sec, salvi la cartella userdata, per sicurezza..

fai partire l'installazione, trova già la precedente e ti lascia tutto così (almeno per me è stato così). Apri kodi, vai su impostazioni e trovi la nuova voce. Ricordati che di default è disabled, quindi tick su quella e stop!

Fammi sapere come va! Perchè per me, per ora nessun problema..e la cosa è strana!
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    ciao a tutti, condivido la soluzione che ho trovato per la perdita di focus di kodi...

è una versione di Kodi 16.1 RC1 che integra una mini funzionalità (si può prendere anche solo la patch) chiamata "always-on-top" disponibile sulle impostazioni di kodi che permette di non ridurlo mai ad incona.

[CUT]
    Rimane strano quel "esattamente dopo 15 minuti" che avevi scritto. Giusto per completare, senza finire in patch e RC, hai provato a disabilitare la spunta Sistema>Uscita video> usa finestra full-screen?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Rimane strano quel "esattamente dopo 15 minuti" che avevi scritto. Giusto per completare, senza finire in patch e RC, hai provato a disabilitare la spunta Sistema>Uscita video> usa finestra full-screen?

il timing non è costanto, ieri 42 min dopo...con relativa imprecazione con mano tesa avanti!

Usa finestra full screen, come anticipato in precedenza, mi da nell'ordine:

Con sync audio e video ON: "juggering", stuttering o come chiamate quei mini scattini: il flusso del video ha dei mini scatti che premendo "o" mi danno "missed frame" crescenti!!

Con sync audio e video OFF: tearing, anche se ho tutti i vsync attivati.

"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Qualcuno ha riscontrato problemi col cambio di frequenza con l'accoppiata driver crimson + win 10?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusate ma sono poco pratico di xodi...C'e'un modo per vedere la mia collezione di film bluray con questo programma?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' fatto apposta per questo scopo.

Va da sè che il materiale da visualizzare, quale che sia e di quale tipologia, deve essere archiviato su uno o più hard disk collegati al PC che si vuole utilizzare come player.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

C'e' una guida che posso seguire per capire come si fa?Perche' il bluray e' formato da due cartelle bdmv e certificate e non so come fare, grazie.

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    kodi + AEON MQ6 + win 10 + nuovi drever ati ho una linea rossa verticale al centro dello schermo su tutti i film come si risolverebbe questo problema stano?
    Devi togliere la funzione demo dai crimson mi pare nel pannello dei profili a destra in alto...anche a me era uscita e ci ho messo un po per arrivarci
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    C'e' una guida che posso seguire per capire come si fa?
    Se ti riferisci a come si usa KODI, che è l'argomento di questa discussione, credo che in oltre 4000 interventi lo si sia trattato ampiamente ed esiste anche una guida, se dai una occhiata al post di apertura.

Se ti riferisci, invece, a come fare a rippare un BD o DVD su HDD allora non è questa la Sezione ma neanche il forum in quanto si tratta di una operazione che è vietata dalla normativa vigente, come scritto anche troppe volte, anche se si è in possesso della copia originale.

Esistono programmi appositi che lo permettono (anche se ora la società che produceva il più famoso ha dovuto chiudere, appunto per il fatto che è una cosa proibita), se fai una ricerca in rete trovi sicuramente ampio materiale in proposito.
    Ultima modifica di Nordata; 10-03-2016 alle 12:14
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No a me interessa capire come si fa a vedere la mia collana di blu ray originali con Kodi, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se ti riferisci a come si usa KODI, che è l'argomento di questa discussione, credo che in oltre 4000 interventi lo si sia trattato ampiamente ed esiste anche una guida, se dai una occhiata al post di apertura.

Se ti riferisci, invece, a come fare a rippare un BD o DVD su HDD allora non è questa la Sezione ma neanche il forum in quanto si tr..........[CUT]
    No, no a me interessa capire come si fa a vedere la mia collana di film bluray originali con kodi...I film stanno su un disco fisso del pc ma avevo intenzione di comprare un nas collegato alla rete domestica, grazie.

Pagina 308 di 462 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •