Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 462 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 6924

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Tranquillo, so di cosa parliamo
    Era per indicare il modello esatto di scheda.
    Ovviamente ha l' uscita hdmi ma non riesco a capire che scheda video monta il processore.
    La cosa che non capisco è che leggendo in giro sotto linux il passtrought delle codifiche in alta risoluzione passano ma sotto windows no

ma che processore hai?

Intel® Quad-Core Pentium® Processor N3700

http://www.asrock.com/mb/Intel/N3700M/

Intel® Quad-Core Pentium® Processor N3700

http://www.asrock.com/mb/Intel/N3700M/

se non mi ricordo male questo chipset audio qui Realtek ALC887 Audio Codec non veicola stream hd, solo pcm interno.

Tranquillo, so di cosa parliamo
    Era per indicare il modello esatto di scheda.
    Ovviamente ha l' uscita hdmi ma non riesco a capire che scheda video monta il processore.
    La cosa che non capisco è che leggendo in giro sotto linux il passtrought delle codifiche in alta risoluzione passano ma sotto windows no
    avevo letto anche io di questo problema, infatti ho optato per Openelec
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ma quella è la scheda audio.....
    L' audio hd dovrebbe essere veicolato tramite la scheda video.....

Ma quella è la scheda audio.....
    L' audio hd dovrebbe essere veicolato tramite la scheda video.....

Eh eccome no e tu prova a non installare quel driver audio e poi vediamo da dove passi con quello della scheda video....

Gia fatta con un' altro computer che monta un' altro sistema.
    Ho disabilitato la sheda audio e non ho installato i drivers della scheda video ed ovviamente non va.
    Tenendo disabilitata la scheda audio ho installato i drivers della scheda video con supporto all' audio in alta definizione ed infatti va.

Non è la scheda audio a gestire l' audio in passtroutgh.
    Ultima modifica di gwwmas; 22-12-2015 alle 14:11

ovviamente hai controllato che l'opzione "Onboard HDMI HD Audio" sia abilitata da BIOS?
    Hai aggiornato i driver video?
    Ultima modifica di mamach; 22-12-2015 alle 15:06
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Gia fatta con un' altro computer che monta un' altro sistema.
    Ho disabilitato la sheda audio e non ho installato i drivers della scheda video ed ovviamente non va.
    Tenendo disabilitata la scheda audio ho installato i drivers della scheda video con supporto all' audio in alta definizione ed infatti va.

Non è la scheda audio a gestire l' audio in pa..........[CUT]

posso sapere che scheda madre che è? il mio è complementare e se non installo i driver realtek il driver audio di intel su hdmi non va, io uso la la GPU integrata del procio non uso scheda video dedicata separata.
    mi sembra tanto strano che il driver HDMI funzioni senza driver realtek...

mmmmmmmm meglio che vado a controllare

Ciao ragazzi, ho un problema con la condivisione delle cartelle tra PC e Kodi. Praticamente dopo aver abilitato la condivisione delle cartelle su Windows, su Kodi non riesco a farle comparire. Potreste indicarmi una guida con i passaggi da compiere? (P.S. le cartelle non hanno password e l'utente del PC nemmeno, tuttavia se Kodi mi dovesse chiedere la password dell'account non saprei dove trovarla...)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Felix85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con la condivisione delle cartelle tra PC e Kodi. Praticamente dopo aver abilitato la condivisione delle cartelle su Windows, su Kodi non riesco a farle comparire. Potreste indicarmi una guida con i passaggi da compiere? (P.S. le cartelle non hanno password e l'utente del PC nemmeno, tuttavia se Kodi mi dovesse chiedere..........[CUT]

Io non ho mai usato la funzionalità di condivisione con XBMC, però ti chiedo se sulle cartelle condivise sono presenti gli account Guest e Everyone come lettura e scrittura.

Buongiorno a tutti. Ho acquistato il media Xtreamer Prodigy 4k che ha android come sistema operativo e Kodi come lettore multimediale. Ho diversi hd con film all'interno rippati nel formato originale (VIDEO_TS, AUDIO_TS, VOB) ma KODI non mi permette di avviare la riproduzione della cartella, ma di un singolo file (per il formato BD invece funziona).

C'è un modo per farlo funzionare oppure mi devo ritrasformare più di un migliaio di film DVD in un formato tipo MKV ?

Grazie, Emanuele
    Ultima modifica di leledf; 24-12-2015 alle 11:15

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma non credo proprio, io ho film in DVD salvati in quella forma, così come i BD e non ho mai avuto il minimo problema.

I film devono essere salvati in cartelle singole (con il nome del film) con all'interno la cartella VIDEO_TS.

Devi spuntare la voce apposita quando inizi a fargli cerare la libreria e indichi la sorgente:

"I film sono in cartelle singole...."

devi poi anche spuntare "Scansione ricorsiva"

o simili, vado a memoria per le etichette esatte.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da leledf Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato il media Xtreamer Prodigy 4k che ha android come sistema operativo e Kodi come lettore multimediale. Ho diversi hd con film all'interno rippati nel formato originale (VIDEO_TS, AUDIO_TS, VOB) ma KODI non mi permette di avviare la riproduzione della cartella, ma di un singolo file (per il formato BD invece funziona)..........[CUT]

il mio consiglio:

Prenditi DVDFab e come output dai ISO e sei apposto, quando lo caricherai con XBMC appena premi play ti carica il menù del DVD e successivamente se hai interrotto la visione ripartirà da dove lo hai lasciato o se vorrai ripasserai sempre dal menù, purtroppo la lettura delle cartelle anche se concessa per alcuni versi secondo me è molto laboriosa, anche se come dice Nordata si può fare anche con cartella, comunque provare non ti costa nulla.
    ciao

Pagina 282 di 462 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •