Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 462 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Hermann Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi utilizza XBMC (Frodo) sotto Windows con il server TV di Mediaportal? Stabile? Veloce/lento? problemi?
    Su HTPCItalia ho aperto una discussione perchè ho provato a collegare DVBViewer a XBMC: in passato dava problemi a molti sulla velocità di cambio canale (stava sui 10 secondi...) mentre a me da velocità simili a Mediaportal (2-3 secondi). Per contro, la soluzione DVBViewer+XBMC:
    - timeshifting ed operazioni simili non disponibili
    - deinterlacciamento orribile: va da non funzionante, a funzionante male a funzionante con artefatti di ogni sorta
    - non è ben chiaro come si comporti con il caricamento di una normale guida canali da 7 giorni (quanto di metterà)
    Per non parlare poi della tanto declamata facilità di configurazione di XBMC: non capirò mai perchè cavolo introdurre le opzioni di deinterlacciamento nel menu di riproduzione di un video... Per il momento, dai test che ho fatto, mi rendono felice di non usare XBMC

Chiedo aiuto, non ne posso più..
    ogni volta che ho un file bluray, xbmc me lo fa partire in inglese con sottotitoli...
    come posso risolvere ???

ragazzi per lo streaming di alcune reti italiane che dite? quale add-on consigliate? ho l'ultima versione di xbmc la 12

p.s. per dire su android ho tv dream... un add-on simile esiste? grazie
    Ultima modifica di elevation1; 10-03-2013 alle 16:51
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

quasto per la rai

plugin.video.RaiTV.zip

Citazione Originariamente scritto da diemme75 Visualizza messaggio
    Piccolo problema.
    Non riesco a vedere Blu-Ray con audio ad alta qualita', ad esempio i Master Audio HD (ho in background Slysoft AnyDVD).
    Premetto che il blu-ray e' originale e anche la licenza dell'AnyDVD.
    Tutto scatta (tipo un fotogramma ogni 2 secondi), anche la freccia del mouse praticamente si blocca e appena provo a cliccare qualcosa crash..........[CUT]
    Io avevo il tuo stesso problema guarda dal messaggio 1535 e indietro dove suggeriscono i settaggi, poi devi impostare provando le impostazioni video tra i vari Wasapi, passetrough ecc a seconda della tua scheda video....
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Scusate, qualcuno potrebbe rispondere al mio messaggio ultimo di pag. 111? Grazie!
    Ultima modifica di Cappella; 13-03-2013 alle 20:58
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Lo scraper di movieplayer.it sembra buggato, praticamente imposta il nome del film in lingua originale, capita anche a voi ? Sul forum ufficiale ho letto il parere di qualche utente con lo stesso problema.
    Ultima modifica di Shendream; 17-03-2013 alle 11:21
    Ampli: PIONEER VSX-921 Centr: DYNAVOICE DYNAMITE C-62 surr: DYNAVOICE DYNAMITE S-61 front: DYNAVOICE DYNAMITE 10 sub: INDIANA BASSO 950

Nuova stable 12.1........., aggiornate!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ciao, visto che non è possibile installare xbmc su atv3, vorrei usare o un imac 27 oppure un ipad. l'imac è situato in un'altra stanza e quindi sarebbe collegato ai dischi in usb e con airplay alla tv. oppure installare xbmc su ipad e collegarlo su cartelle condivise usando un vecchio pc che funga da nas. quale sistema mi consigliate? non avrei problemi di scatti ecc.? l'ipad è in grado di fare da player? grazie

Chiedo aiuto: i formati audio hd non passano, l'ampli non li aggancia e il video va a scatti.
    Ho provato i vari sett suggeriti pagine prima, ma senza risultati. (Amd A10 5700 e onkyo)
    Qualche suggerimento?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

astigmatico, intanto su dispositivi di riproduzione hai attivato l'hdmi e controllato se supporta tutte le varie codifiche? (sempre che tu abbia windows) Prova ad impostare gli altoparlanti come 2.0 sia sull'uscita hdmi che su Xbmc. Controlla che sul player sia impostata l'uscita hdmi e poi nella schermata dedicata all'audio spunta tutte le codifiche e in fondo seleziona tutte e due le voci inerenti all'audio su wasapi hdmi.

Ho windows8 64b. Fatto tutto quello che elenchi, codifiche, 2.0, wasapi, ma non va, ampli non aggancia e video a scattoni...

Bene, abbiamo lo stesso sistema operativo. Che driver video hai installato? Hai già disattivato Su impostazioni/Sistema/Uscita video: "Usa una finestra fullscreen invece di un vero fullscreen"?
    A volte il player può andare in tilt anche se c'è qualcosa di errato impostato nella sezione video.
    Inoltre cerca sull'ampli il tasto Digital input; può essere che è messo su analogico?
    Ultima modifica di Cappella; 23-03-2013 alle 13:59

Catalist ultimi, xbmc ultimo, sistema pulito (nuovo)
    Video imp.
    render: dxva, accel:dxva2, regolafreq: sempre, sincron.suono/imm: no,
    Sist.imp.
    Usa fin full... No
    Svuota glischermi: no
    Vert.blanksync: sempre att
    Audio:
    Hdmi
    2.0
    Uscita stereo... No
    Tutte le codifiche Si
    Dsp.usc.audio: was hdmi...
    Passtrough: was hdmi

Boh, spero di averci messo tutto ....

Non afferro per ora "Sist.imp.". Comunque mi sembra tutto apposto. Hai controllato come ti dicevo il Digital input se per caso è messo su analogico? Per curiosità, che modello hai di Onkyo? Altra cosa: Non è che per caso hai installato driver audio realtek?
    Ultima modifica di Cappella; 23-03-2013 alle 15:43

Pagina 112 di 462 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •