Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 462 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 6924

Provate tutte le ultime versioni frodo beta e adesso sono alla più recente rc1, e rimane il problema che non riesce a decodificare l'audio in Dolby Digital Plus. Per tutte le altre codifiche e flussi audio, va benone!
    Avete contenuti con questa codifica da provare nel vostro impianto HT? A voi funziona?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Potresti indicarmi qualche contenuto per effettuare la prova?
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

Qualcuno sa gentilmente dirmi come faccio con XBMC a pescare i film dal Nas che ho in rete...?
    Grazie mille...

Dando per scontato che sul NAS hai condivisione attiva, basta che su XBMC vai su File e aggiungi la cartella di rete.

Uhm..io con il popcorn per accedere ai contenuti del nas ho impostato manualmente una connessione di rete all inidirizzo ip del nas es. 192.168.0.5/multimedia e funziona tutto alla perfezione...
    Le cartelle sono condivise perche senno penso che con il popcorn non riuscirei accedervi penso..

Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    Potresti indicarmi qualche contenuto per effettuare la prova?
    Hai modo di provare il BLURAY "THE SOUND OF HIGH DEFINITION II"? Ci sono alcuni contenuti il Dolby Digital Plus. La mia più che altro è una questione di puntiglio, perchè poi non ho mai trovato un film con tale codifica. Diciamo che posso pure farne almeno, l'importante che tutto il resto funziona bene. La cosa strana che prima con Xbmc Eden 11 + HD Audio che necessitiva dei driver Hdmi Realtek, funzionava anche questa codifica. Adesso invece nelle ultime versioni di Xbmc, il metodo Wasapi è incompatibile con i driver Realtek e sono tornato a quelli normali per hdmi amd.
    Ultima modifica di Cappella; 15-12-2012 alle 10:28
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia
    Qualcuno sa gentilmente dirmi come faccio con XBMC a pescare i film dal Nas che ho in rete...?
    Vai su video, file, aggiungi e scegli il protocollo di condivisione ( smba, upnp, nfs ecc), a questo punto xbmc cercherà in rete tutto quello che è condivisibile con quel protocollo, poi lo selezioni.
    Se hai film in bd sul nas (cartella o iso è lo stesso) fammi sapere se lo legge correttamente, io non ci sono riuscito.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 15-12-2012 alle 17:25
    Martino

ok....perfetto con il client samba ci sono riuscito ntfs no...
    Appena ho un secondo faccio la prova che dici te...ma te che database hai usato per scaricare le locandine e le trame in italiano?

Altrimenti puoi anche fare come ho fatto io:
    Con windows 7 e 8 crei link simbolici con il comando mklink creando una nuova raccolta video facendo credere a windows che i contenuti multimediali siano sul disco c anzichè sul nas. Poi da XBMC vai su aggiungi video C:\Users\TUO NOME PC\Videos cosi facendo funzionerà anche POWER DVD come player esterno per i BD in quanto su rete "pura" mi pare che non funzioni. L'unica cosa che non mi è chiara è con quale protocollo va a leggere i contenuti sul NAS (Samba,NTFS)? Qualcuno lo sa?

Se legge da pc con SO w7 sarà samba, il protocollo di casa M$.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    o...ma te che database hai usato per scaricare le locandine e le trame in italiano?
    My movies.it
    oppure
    Movie player.it
    oppure
    The moviedb (ricordati di settarlo in italiano)
    oppure
    IMDb (anch'esso da configurare in italiano)

Buon divertimento!
    Martino

Grazie..stasera provo....^^

Scusate, ma che c'è vò per soddisfare le dipendenze di xbmc per la skin mq4?

1- Download XBMC Frodo RC1

2- Download the skin : http://mod-skin.googlecode.com/svn/trunk...-1.7.0.zip

3- Extract the "skin.aeonmq.4-1.7.0.zip" (it should extract a folder named "skin.aeonmq.4")

4- Put the folder "skin.aeonmq.4" in C:\Users\"YOUR_USER_NAME"\AppData\Roaming\XBMC\add ons\

5- Start XBMC.exe and go to System\Appearence\Skin\ and change the skin to aeonMQ4

Voila, you will be able to have aeonMq4 skin on the XBMC Frodo RC1!

Grazie mille!!! Aprezzo il fatto che mi hai risposto con tanto di soluzione, ma poco fà cercando cercando sono arrivato proprio a questa soluzione ed ho risolto! La cos astrana che non capivo è che sul mio pc avevo la mq3, poi la mq4 prima versione e per passare all'ultima 1.7.0, ho installato da file zip senza problemi. Su un notebook invece, dove c'era già funzionante la mq3, no ne voleva sapere con lo stesso metodo.

Pagina 97 di 462 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •