Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 462 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 6924

grazie appena posso provo.

ho provato ma aggiungendo -fs-p mi dice che il collegamento non è esatto.

quoto la domanda anche io vorrei che all avvio di 7 partisse xbmc cosi da essere un vero mediacenter...

la mia esperienza è questa:
    ho risolto sotto win7 con il programmino startupdelayer
    freeware faccio partire xbmc 2 secondi dopo il caricamento
    di seven con le opzioni giuste per il fullscreen

Metti nel collegamento"C:\Program Files (x86)\XBMC\XBMC.exe" -d xx (dove xx sono i secondi di delay).
    Se hai imon metti almeno 20sec di delay.
    Il fatto che si minimizza prova a risolverlo attivando l'opzione dentro xbmc di visualizzazione finestra come schermo intero.

Che versione di xbmc usi?...le nightly hanno problemi con il parametro di delay.

provato il metodo nell incollare il link xbmc nella cartella avvio automatico va benissimo

qualcuno sa come si sistemano i film e le serie tv
    cioe i film tutti in una cartella con il nome del film
    le serie tv come vanno messe per esemio lost?

non so che cartelle creare...

grazie

Citazione Originariamente scritto da predator_85
    quoto la domanda anche io vorrei che all avvio di 7 partisse xbmc cosi da essere un vero mediacenter...
    Video

http://www.youtube.com/watch?v=TfdXemzxw30

Guida

http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=93731

Pfeifer
    Grazie ....

ragazzi chi mi aiuta a trovare info su questi film
    li ho trovati su moviplayer.it ma poi da xbmc e relativo add on moviplayer.it sono inesistenti pero sul sito ci sono com e possibile?

http://www.movieplayer.it/homevideo/...trap-dvd_7024/

nessuno ragazzi?

Volevo provare la skin suggerita in questo thread.
    Come prima impressione l'ho trovata poco reattiva, ma su una cosa mi ha fatto imbestialire
    Nel menu film, mi permette di vederli solo nella modalità "lista", anche se ho attivato le altre modalità. Infatti quando cerco di modificare il tipo di visualizzazione, mi permette di selezionare solo la modalità "lista", mentre le altre non ci sono proprio
    Suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da predator_85
    ragazzi chi mi aiuta a trovare info su questi film
    Io utilizzo themoviedb.org (per i film). Anche nel mio caso il film viene individuato (compresi pure attori, regista, genere, ecc...), ma la parte della trama resta vuota, anche se consultando themoviedb è comunque presente
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da Kewell
    Volevo provare la skin suggerita in questo thread.
    Come prima impressione l'ho trovata poco reattiva, ma su una cosa mi ha fatto imbestialire
    Nel menu film, mi permette di vederli solo nella modalità "lista", anche se ho attivato le altre modalità. Infatti quando cerco di modificare il tipo di visualizzazione, mi permette di selezionare solo la modalità "lista", mentre le altre non ci sono proprio
    Suggerimenti?

Io utilizzo themoviedb.org (per i film). Anche nel mio caso il film viene individuato (compresi pure attori, regista, genere, ecc...), ma la parte della trama resta vuota, anche se consultando themoviedb è comunque presente
    e successo anche a me dopo ho capito la modalita lista non si puo togliere se entri in video....
    quando hai impostato il percorso della cartella e ti sposti su film allora si attiva la visualizzazione

Giusto. Grazie
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

ciao ragazzi è da un pò di mesi che guardo file M2TS non compressi (da blu ray) con XBMC.
    ieri dopo appunto circa 6 mesi ho riguardato un blu ray con la PS3 e mi sono accorto che (tv pioneer kuro tarato sia con ps3 che con htpc) la visione da PS3 è decisamente più bella,non che con xbmc sia brutta sia chiaro però con ps3 la stessa immagine assume più contrasto e tridimensionalità da sembrare quasi 3D...almeno sul mio tv

ora vorrei sapere se c'è un modo per migliorare la resa di xbmc o se esiste un altro player pc più performante perchè la differenza è proprio evidente!

grazieper le dritte

Citazione Originariamente scritto da Kewell

E' un problema del file XML...purtroppo quando i siti fanno degli aggiornamenti di pagina, lo stesso bisognerebbe fare sul file XML probabilmente themoviedg.org ha cambiato il link della trama o ha spostato qualcosa e il file XML non lo pesca piu'. Solitamente gli sviluppatori lo aggiornarno, pero' c'è da attendere o provare con un altro scraper o farlo da soli editando direttamemnte lo scraper, ciao
    Ultima modifica di gagias; 02-09-2011 alle 13:49

Pagina 39 di 462 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •