|
|
Risultati da 4.876 a 4.890 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
26-08-2016, 10:09 #4876
La tua scheda video supporta il 4K?
Quelle sigle indicano modi particolari di visualizzare il 3D, ad esempio due immagini ognuna su metà schermo, orizzontalmente (SBS) od anche verticalmente.
Solitamente sono file pirata ricavati in quel modo.
Ci sono moltissimi BD 3D in commercio, se lettore e display lo supportano non ci sono problemi con Kodi."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2016, 10:51 #4877
ciao nordata
la tv supporta (le e6v)
come lettore ho un beebox n3150 + kodi/librelec
4K Support
The only system in the segment that supports dual channel memory for supporting 4K video playback.
*Dual channel memory is required for 4K video playback. Please install a pair of identical memory DIMMs.
Ovviamente la ram è dual channel, il problema potrebbe essere il sinto onkyo809 che sta nel mezzo,
solo che nelle impostazioni di kodi trovo max 1920x1080TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
27-08-2016, 16:08 #4878
Sto provando a installare Aeon MQ7 sul mio Kodi 16.1.
Mi da un errore con una dipendenza, precisamente "xbmc.addon 16.9.701".
Qualcuno ha idea di come aggiornare questo componente??
Grazie.Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb
-
27-08-2016, 19:29 #4879
Senior Member
Ragazzi chiedo ancora un aiuto. C'è qualcuno che può darmi una mano per configurare jriver come player esterno? Io ho compilato un file xml ma non funziona, evidentemente ho commesso qualche errore. il sistema operativo e windows 10 e la versione di Kodi è l'ultima stabile. Grazie.
Risolto, grazieUltima modifica di angelo1968; 29-08-2016 alle 08:59
Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.
-
03-09-2016, 09:13 #4880
Quali sono le migliorie sostanziali del nuovo player in Krypton?
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
03-09-2016, 10:29 #4881
salve
vorrei creare alcune smartplalyst
film 4k
film 3d
film con audio dts-hd dolby truehd
se imposto filtri per codec/risoluzione mi ritrovo sempre liste vuote...
qualcuno sa come fare ?
grazieTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
04-09-2016, 09:39 #4882
Potete confermarmi che ad oggi come skin Aeon MQ da installare e completamente compatibile con Kripton, c'è solo la MQ5?
Sto facendo qualche prova anche con la skin di default e non riesco a capire perchè adesso su Kripton non funzione più il Jopad come controller. Andando su Impostazioni/sistema/input, non mi da la possibilità di accdere alla voce "Configura controller connessi".Qualche suggerimento?
p.s.: Ho trovato questo https://translate.google.it/translat...n/&prev=search, sono riuscito ad attivare la voce inerente ed accedere alla configurazione del controller, ma non riesco ugualmente a farlo funzionare. Non capisco perchè migliorano grandi cose e poi devono rendere complicate le cose semplici ed utili che prima funzionavano benissimo senza scervellarsi! Praticamente anche con una versione ufficiale e stabile di Kripton, dovrò restare a Jarvis finchè non risolverò questo problema!Ultima modifica di Cappella; 04-09-2016 alle 11:11
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
09-09-2016, 20:03 #4883
Salve ragazzi, mi associo alla richiesta di angelo1968. Anche io vorrei usare un player esterno (quello interno non me lo permette) per la riproduzione dei bd ma non riesco. Come messaggio di errore mi dice che un o più contenuti non è stato possibile aprirli. In genere me la cavo da solo ma stavolta sono giorni che provo ma non ne riesco a venirne fuori. Vorrei usare windvd11 appena acquistato e installato correttamente solo per la riproduzione di bd originali dal lettore del pc con win10 e kodi v16. Se è utile posso allegare il file che ho editato.
Scusate se propongo questa cosa,non è arroganza, magari sarebbe utile mettere dei link nella prima pagina di questa discussione con le domande e quindi risposte più frequenti onde evitare il ciclico ripetersi di queste richieste che, per chi segue la discussione dall'inizio, sicuramente sono di impiccio ma per chi come me è alle prime armi è molto utile. Cercare una risposta in oltre 300 pagine è scoraggiante...
Ho cercarcato di trovare una risposta alla mia domanda in questa pag, ma non ci sono riuscito non ho ancora molta dimestichezza, scusate e grazie per l'attenzione.Ultima modifica di AL3X; 09-09-2016 alle 20:09
-
09-09-2016, 20:58 #4884
Sono l'unico ad utilizzare un jopad come telecomando?
-
09-09-2016, 23:29 #4885
Ti stai riferendo ai "joypad" (controller della PS) o è qualcosa di particolare che ha effettivamente quel nome?
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-09-2016, 10:28 #4886
Logitech Wireless Gamepad F710
L'ho sempre trovato comodissimo per Kodi, anche perchè una volta memorizzati i tasti (nella mente), puoi gestire pausa, play, ecc....., anche al buio. Adesso sto smaniando per fare delle prove (test, pattern, ecc....) col nuovo player di Kripton, ma senza "telecomando" è un problema serio!
Ultima modifica di Cappella; 10-09-2016 alle 10:31
-
11-09-2016, 10:31 #4887
Le sto provando davvero tutte, ma il problema sembra essere a monte, e cioè che Kodi non rileva la periferica. Evidentemente il problema è insito in questa beta 1. Vedremo con le versioni successive!
-
14-09-2016, 14:52 #4888
Buona sera a tutti, chiedo il vostro aiuto, ho da poco installato kodi però non mi funziona il telecomando in dotazione al case Silverstone gd01mx tramite il software iMON , mentre con vlc e foobar2000 è tutto ok, per far funzionare il telecomando con kodi dovrei mettere un file come vlc.imo o foobar2000.imo , ci sono nel programma iMON tanti file di vari player come xbmc.imo,powerDVD.imo ect ect ma non c'è nessun file kodi.imo che servirebbe per far funzionare il telecomando con il player kodi,qualcuno sa dove o come potrei trovare questo file x far funzionare il telecomando?grazie ciao.
-
14-09-2016, 14:57 #4889
Advanced Member
credo che xbmc.imo possa andare xbmc è il nome precedente di kodi....
Il mio BLOG:
http://luckyaua.wordpress.com/
-
14-09-2016, 15:04 #4890
ci avevo gia provato ma non va, funziona solo il volume pausa e play mentre con altri programmi posso andare da una traccia all'altra o avanti e indietro nella traccia che sia film o musica,posso mettere i sottotitoli o toglierli insomma un bel po di funzioni ma con kodi non vanno mentre se uso vlc e foobar2000(x la musica) va tutto ok