Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 462 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 6924

Il rumore si sente anche nelle casse!!!!!!
    Non cambio la 16 perché funziona egregiamente e poi credo che la 17 pur essendo più nuova e quindi più perfezionata non mi faccia vedere meglio della attuale 16!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Be', nella 17.1 hanno anche cambiato il player interno (se usi quello) e fare l'aggiornamento è cosa di pochi attimi, specialmente se non usi skin alternative.

Può darsi non sia questa la causa del tuo problema, ci sono troppe variabili che entrano in gioco, ma fra le tante possibili prove questa della versione è la più immediata.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nella 17.1 la funzionalità del telecomando con software iMON è come la 16? Non vorrei avere problemi.

io ho krypton e va bene

Comunque ad alto volume li sento i "botti" per via del cambio decodifica per cui tutto normale
    A basso volume molto meno
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Grazie Stefano, so che tu hai l iMON quindi con krypton tutto ok,bene bene!!!

credo che l'imon se ne freghi della versione, amenochè nelle versioni nuove cambieranno i comandi gli sviluppatori, ma dubito fortemente
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

I telecomandi non agiscono su Kodi, inviano dei segnali che si assegnano ai vari tasti della normale tastiera pertanto nulla a che fare con la versione del programma o della eventuale skin alternativa.

Ad esempio, usando un player esterno, tipo MPC, per fermare la riproduzione si deve premere "X" (che però può essere cambiato nel setup di MPC ed assegnato ad altro tasto), basta assegnare nel telecomando Imon (o Mediacenter) il tasto "X" al tasto con il simbolo dello STOP.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

domanda da un milione di dollari:
    come mai kodi, random, mi rinomina i film a volte in inglese?anche il genere sotto al titolo rimane inglese e di conseguenza anche trama e tutta la parte delle info
    mi da fastidio perché devo rinominarli manualmente e comunque tutte le info rimangono in inglese...
    anche la locandina mi becca quella inglese

Probabilmente non trova l'equivalente in italiano e passa alla "seconda scelta".

Io uso un programma esterno per gestire locandine e info e solitamente li trova correttamente nel 95% dei casi, ma alcune volte trova solo materiale in inglese, in quel caso intervengo manualmente traducendo il plot e scansionando la copertina dal case originale.

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi alcune cose sull'uscita audio e video di Kodi (uso Dirac Live da PC):
    Il dispositivo di Passthrough in Kodi va abilitato oppure no?

Il video esce correttamente a 1080p ma a 60hz e quindi scatta un po: devo cambiare qualcosa nelle impostazioni della scheda video (NVIDIA GT630) o in Kodi?

Grazie mille, buona serata.
    Matteo

Chiedo venia,
    mi associo a Matteo per un problema analogo. Con kodi 17.1 su nuc, vedo del pc 1080p a 60hz, poi ho impostato kodi jn modo che vada a 24p MA i film scattano mostruosamente mentre lasciando a 60 vanno bene....dove sbaglio? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Probabilmente non trova l'equivalente in italiano e passa alla "seconda scelta".

Io uso un programma esterno per gestire locandine e info e solitamente li trova correttamente nel 95% dei casi, ma alcune volte trova solo materiale in inglese, in quel caso intervengo manualmente traducendo il plot e scansionando la copertina dal case orig..........[CUT]
    caspita è strano però...la saga di ritorno al futuro avevo delle copie del cavolo ma sto comprando tutti i bluray per cui ho rippato dai tre bluray originali e prima ita, ora inglese! misteri

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo Forum e volevo farvi i complimenti per la qualità delle risposte che date ad ogni dubbio degli utenti. A tal proposito c'è una cosa che non riesco a capire: uso la piattaforma Jarvis 16.1, ho scaricato il plugin Rai On Demand per guardare il documentario Dreams Road, ma quando clicco col tasto destro non mi compare nel menu a tendina l'opzione "scarica episodio", come invece succede per le Serie TV.

C'è un modo per scaricare i video anche da Rai On Demand? Ho provato l'addon Youtube dl Control, ma quando scarico mi dà l'errore "failed to move download folers, leaving in temp", mentre se provo a scaricare un episodio di una Serie TV lo scarica tranquillamente!
    Ultima modifica di AlfonsoOo1; 13-05-2017 alle 15:36

Ieri sono passato a Kodi 17, ho dovuto fare 2 volte installazione ( Tv box android... non pc) pero alla fine tutto ok.
    Il 17 mi piace, un grosso vantaggio è che mi fa vedere tutta le app sul tvbox restando dentro kodi. Quindi il 17 si propone come piattaforma totale.
    Adesso passo alla domanda:
    Sono un fruitore di Evil King ma mi piace molto la Build Americana Durex. Ovviamente nella Durex questo add on Italiano non c'è. Ho già installato Evil King, e vorrei installare di nuovo la Durex sul 17 ( come avevo sul 16). Secondo voi Evil King continuera a funzionare o verrà disabilitato?
    Ve lo chiedo perché sulla 16 quando ho installato la build Durex, Evil non me lo sono ritrovato più e provando a reinstallarlo non ci sono riuscito ( senza però provarci bene, perché ormai avevo deciso di passare alla 17).

ciao a tutti, ho da poco modificato Kodi con MPC e madVR. Ho un problema che non riesco a risolvere, cioè non riesco a far partire i BDMV da Kodi con il player esterno MPC, posso visualizzarli solo con quello interno. Se apro MPC invece, posso tranquillamente visualizzarli!! Sbaglio in qualche configurazione del player o in Kodi?
    Grazie
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Pagina 375 di 462 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •